annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PESCARA-AVELLINO sabato 21 ottobre ore 15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PESCARA-AVELLINO sabato 21 ottobre ore 15

Altri pisciaiuoli (non si può avere tutto dalla vita), con l'aggiunta di chi ci ha fatto venire l'ulcera non per una partita ma per un intero campionato.
    E' ora di riscuotere il credito, capito Mister? Capito D'Angelo?
    Intelligenti Pauca!
    Perché farti 1000 km,
    quando puoi fallire comodamente a casa tua?
    (Gianfranco Marziano)

Ulcera?
    La partita di ieri vale mille Avellino-Albinoleffe 0-3.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

io penso che l'unica alternativa è guardare avanti sennò ci facciamo il sangue amaro fino a giugno. E' l'unico modo per superare la batosta.
      E bisogna farlo subito.

Perché farti 1000 km,
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

Hai ragione, il problema è riuscirci

Commenta

Oramai il giro degli sfottò dei miei amici di fede granata me lo sono fatto ampiamente.
          Ora aspetto il crack di tibia e perone di Merdala e sento che arriverà.

Perché farti 1000 km,
          (Gianfranco Marziano)

Commenta

Novellino sotto pressione ma non vanno deresponsabilizzati quei BANDITI da 2 gol di media subiti a gara che si sono segnati DA SOLI almeno 4/5 gol fra cesena, ieri e cremona, marcatori DILETTANTISTICI a dir poco sui piazzati,...

Rosina che stacca solo in area dopo 2-1 non è colpa di Novellino ....quella è un'altra perla che non si vede negli highlights.
            Ultima modifica di granlupo; 16-10-2017, 14:57.
            TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
            cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

Tiremm Innanz
              Perché farti 1000 km,
              (Gianfranco Marziano)

Commenta

Nemmeno 10 vittorie consecutive possono ripagare la munnezza di ieri sera

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                  No, vabbè, parliamone...

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                    io penso che l'unica alternativa è guardare avanti sennò ci facciamo il sangue amaro fino a giugno. E' l'unico modo per superare la batosta.
                    E bisogna farlo subito.
                    Giusto, però ci voglio aggiungere che alla partita di ritorno con i pisciaiuoli, i nostri devono uscire dal campo strusciann ‘n terra co a lengua che pennolea ra fatica !!! 😡
                    sigpic
                    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                      Oramai il giro degli sfottò dei miei amici di fede granata me lo sono fatto ampiamente.
                      Sei stato fortunato, a me è toccato pure gli sfottò dei non pisciaiuoli, devo essere sincero, ai pisciaiuoli gli ho risposto che per una partita che rimarrà nella loro storia, mi aspettavo degli sfottò più decenti, al prossimo giro vi farò vedere io come si fà, ci vediamo a Salerno.
                      PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                      PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                      MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                      Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                      sigpic

Commenta

Paghera titolare a Pescara...per chiudere definitivamente la carriera irpina...a osservare le incursioni dei loro centrocampisti
                        martedi si rigioca col Vercelli e di tacchio non ha mai riposato finora...
                        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                        cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Giusto, però ci voglio aggiungere che alla partita di ritorno con i pisciaiuoli, i nostri devono uscire dal campo strusciann ‘n terra co a lengua che pennolea ra fatica !!!
                          Sono passate quasi 24 ore e hanno attaccato tutti i membri della società, in primis a novellino, allenatore osannato fino a ieri e che oggi viene trattato come un toscano qualsiasi, anzi pure peggio perchè quest'ultimo veniva difeso spesso e volentieri, quel'era il mantra ? Ahhh siamo tifosi dell'avellino, dobbiamo tifare e tutti i membri della società non vanno attaccati perchè chi ama l'avellino li sostiene e io li sosterrò finchè faranno parte dell'us avellino, non ti ho visto scrivere una parola a favore di novellino e dei giocatori, ma ti sembra normale che io che sono contro questa società debba difendere su questo forum i nostri dirigenti, i nostri giocatori, il nostro mister perchè secondo un utente si sono venduti la partita ? Qua tutti stiamo con le palle girate, per me la sconfitta è così grave che ho scritto testuali parole: I giocatori per togliersi l'onta di questa sconfitta dovranno fare qualcosa di grande e non parlo della sola vittoria a salerno, ma a tutto c'è un limite, se avete problemi nella vita risolveteli, ieri è stata una partita di calcio tale è e tale deve rimanere, anzi che sia da lezione per le prossime volte, in settimana sembrava che dovevamo giocare una finale di champions league.

P.S. Comunque no paro e schiaffi a minala glie li avrei dati lo stesso.
                          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                            Io per 10 vittorie consecutive metto la firma di perdere 7 a 0 a Salerno, per altre 10 vittorie consecutive baratterei un 5 a 0 per il beri al partenio con 1000 pollastri che cantano tutto il secondo tempo il loro ignobile coro.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                              Paghera titolare a Pescara...per chiudere definitivamente la carriera irpina...a osservare le incursioni dei loro centrocampisti
                              martedi si rigioca col Vercelli e di tacchio non ha mai riposato finora...
                              Fammi capì, stai barattando la partita a pescara con la vittoria contro la Pro? Non sono d'accordo!!! Devono uscire 6 punti

Commenta

attendi...
                              X