annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PESCARA-AVELLINO sabato 21 ottobre ore 15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io mi auguro con tutto il cuore che Novellino, nel chiuso dello spogliatoio, ai suoi ragazzi, dica veramente quel che pensa e come vede le cose e non le palle che va raccontando a noi tramite i giornalisti.
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo quando ho visto un Pescara in grande difficoltà e quando noi avevamo birra nelle gambe. Ma con questo Ardemagni non si va da nessuna parte. E' circa un mese che è in villeggiatura e la cosa mi irrita notevolmente (premesso che non mi è mai piaciuto). Fateci caso: noi fin quando gli esterni (Molina e Laverone o Bidaoui) hanno fiato riusciamo a tenere il campo. Come cedono fisicamente è notte fonda.Abbiamo inseguito per 3 mesi Marchizza e Morosini e non ci siamo accorti che mancava un centrocampista-incontrista insomma un D'Angelo con 10 anni di meno. Martedì ci attende una partita tosta. Ho visto giocare la Pro e dico che serve un Avellino tonico e con gambe altrimenti sarà dura.

Commenta

• Errori del Mister ed individuali senza alcun dubbio, va anche detto che in questo periodo ci gira proprio tutto storto e di certo la fortuna non ci assiste.

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
          Errori del Mister ed individuali senza alcun dubbio, va anche detto che in questo periodo ci gira proprio tutto storto e di certo la fortuna non ci assiste.
          Questa è la realtà del momento IMHO
          AVELLINO PUNTO E BASTA!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da emmeti Visualizza il messaggio
            Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo quando ho visto un Pescara in grande difficoltà e quando noi avevamo birra nelle gambe. Ma con questo Ardemagni non si va da nessuna parte. E' circa un mese che è in villeggiatura e la cosa mi irrita notevolmente (premesso che non mi è mai piaciuto). Fateci caso: noi fin quando gli esterni (Molina e Laverone o Bidaoui) hanno fiato riusciamo a tenere il campo. Come cedono fisicamente è notte fonda.Abbiamo inseguito per 3 mesi Marchizza e Morosini e non ci siamo accorti che mancava un centrocampista-incontrista insomma un D'Angelo con 10 anni di meno. Martedì ci attende una partita tosta. Ho visto giocare la Pro e dico che serve un Avellino tonico e con gambe altrimenti sarà dura.

oddio ...sul forum ci sta anche un thread di 12 mesi fa..

ora lo riesumiamo

http://www.pianetabiancoverde.it/for...el-centrocampo

Hanno preso tanti neri con buoni risultati in Belgio...un cazzo di congolese alla Addae, Chisbah non lo trovano ?
            Ultima modifica di granlupo; 22-10-2017, 11:12.
            TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
            cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
              Errori del Mister ed individuali senza alcun dubbio, va anche detto che in questo periodo ci gira proprio tutto storto e di certo la fortuna non ci assiste.
              Questo è innegabile, è una fase un po' sfigata che spero passi presto.
              Martedì va bene anche un 1-0 con deviazione decisiva dell'arbitro, basta che ritorniamo a far punti.
              Ogni squadra incappa nel periodo no (vedi il Perugia che sembrava imbattibile) e per certi versi è meglio che sia successo adesso che la nostra classifica non risente di questi passaggi a vuoto.
              Perché farti 1000 km,
              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
              (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Inutile dire che tre sconfitte consecutive fanno male, inutile dire che 3 sconfitte consecutive venute dopo essere stati sempre in vantaggio fanno ancora più male, ma io ancora una volta ho visto una squadra che quando vuole può mettere sotto tutti, fino al gol abbiamo dominato, poi ancora una volta, in maniera assurda e insensata abbiamo smesso di giocare, sia ben chiaro qua non si tratta di gestire il risultato, qua si tratta proprio di stato confusionale, di black out, evidentemente la partita di novara ha dato la sensazione di poter amministrare le partite senza grossi patemi, ma ormai i fatti sembrano parlare chiaro, quella partita gestita bene difensivamente è stata più per demeriti del novara che per meriti nostri, quando vediamo che non succede la stessa cosa sono guai, anzi sotto certi punti di vista quella partita doveva far scattare un grosso allarme perchè siamo riusciti a prendere gol senza subire un tiro in porta, stessa cosa dicasi per la partita con il venezia, ora arriviamo alle soluzioni, almeno a quelle momentanee, abbiamo 4 centrali difensivi lenti, anzi molto lenti, l'unico che ha un pò di velocità è ngawa, dobbiamo provarlo come centrale difensivo, non ci possiamo permettere di tenere 4 difensori centrali che hanno le stesse caratteristiche, a destra abbiamo laverone e pecorini come terzini e qui arriviamo ad un altro punto, laverone deve fare il terzino destro, è vero che non il massimo in chiave difensiva, ma noi da martedì in poi dobbiamo giocare per vincere con un gol in più degli altri perchè questa squadra quello sa fare e permettetemi, lo sa fare anche bene, quindi molina a destra che sa coprire bene e aiuta laverone e bidaoui a sinistra con rizzato che potrebbe essere anche sostituito da pecorini che come terzino sinistro a cittadella ha disputato la sua miglior stagione, arriviamo a centrocampo, qui fin quando d'angelo e soprattutto di tacchio reggono, tutto bene, ma quando alla distanza calano sono guai, in primis a livello di gioco, di tacchio non riesce più ad andare a prendersi la palla e impostare e di fatto non giochiamo più, la squadra incomincia a fare lanci lunghi con l'unico risultato di regalare la palla agli avversari, questo diventa grave per una squadra come la nostra che riesce ad esprimersi a buoni livelli solo palla a terra e non potrebbe essere altrimenti con molina e bidaoui sulle fasce, la soluzione in questi casi è una, togliere d'angelo o di tacchio e inserire moretti, sono il primo a dire che quest'ultimo se non è al 100% potrebbe diventare più croce che delizia, ma se mai gioca, mai arriverà al 100% nel secondo tempo deve far rifiatare uno dei 2 centrocampisti, adesso arriviamo all'attacco, ormai si è capito che ardemagni ogni tot di tempo deve fare un pò di panchina, in primis perchè si sente troppo sicuro del posto da titolare e poi perchè farlo rifiatare non fa mai male, abbiamo castaldo e asencio che fessi non sono lì davanti che possono giocare insieme o davanti a morosini, sulle fasce abbiamo anche un certo camarà che ieri per come ha giocato sarebbe stato da prenderlo a schiaffi perchè se ti danno quegli scampoli di partita li devi prendere come un opportunità quasi irripetibile perchè non è detto che a gennaio ti rivedremo ancora qui, c'è anche da dire a sua discolpa c'è che se l'allenatore ti fa giocare dietro l'attaccante ti mette in seria difficoltà visto che dai il meglio sulle fasce, ma non mi sembra che ieri quando è partita da quelle zone sia riuscito a fare meglio, per me il ragazzo ha una grande visione di gioco è buona tecnica, anzi a dirla tutta è anche poco sfruttato sui calci da fermo, ora arriviamo all'allenatore, tralasciando tutte le cose già scritte su quanto è stato bravo la scorsa stagione, che quasi tutti i gol arrivano da errori individuali, tutto mi aspetto tranne che mi arrivi in conferenza stampa e mi dica le stesse baggianate della società dette a montoro della serie so ragazzi può capitare ecc. ecc. qua non è ne un problema fisico come detto da qualcuno (anche ieri la squadra dopo il 2-1 ha reagito e preso una traversa con d'angelo, come ha reagito dopo il 2-2 con la salernitana con un gol mangiato da paghera, insomma dopo che subiamo gol ricominciamo a correre) ma mentale, pensiamo di poterla gestire cercando anche di rallentare il ritmo per riprendere fiato dopo aver fatto lo sforzo per cercare il vantaggio, ma questo ripeto non lo sappiamo fare, perchè se è vero che ieri potevamo uscire da pescara con il punticino, è altrettanto vero che nel secondo tempo siamo arretrati talmente tanto che il gol del pescara non sarebbe venuto solo ed esclusivamente per grossi demeriti loro come il gol mangiato a porta vuota, arriviamo alla baggianata del sono giovani, ma giovani chi ? Radu ieri ha fatto il fenomeno, è stato degno del miglior radunovic, ne vogliamo parlare ? Nel finale ha fatto un uscita per terra con dei tempi e con una velocità di esecuzione da grandissimo portiere uno di quegli interventi che ti fa capire quante potenzialità ha questo ragazzo e fa capire la differenza tra lui e lezzerini, se c'era quest'ultimo sarebbe rimasto in porta e saremmo qua a dire che non peteva farci niente su quel contropiede e il sottoscritto a ripetere che bisogna uscire in quelle situazioni, chapeaux per Radu, giovane chi ? Kresic ? è l'unico difensore decente visto fino ad ora, è l'unico difensore che segna (e anche con una certa continuità) giovane chi ? Asencio ? Il ragazzo si sbatte come un dannato, fa i giusti movimenti da attaccante e tra lui e Ardemagni ieri il bocciato è stato quest'ultimo, quindi basta scuse e si incominci a prendere le proprie responsabilità perchè lo pensa e non giusto per far vedere, perchè dopo la partita contro la salernitana, anche ieri mi ha dato quell'impressione in conferenza stampa, giustamente si vanta di essere un allenatore con molta esperienza, lo dimostrasse perchè in queste situazioni deve essere lui a portare la squadra fuori da questo tunnel, si vanta (e lo vantano) che lui è sempre stato uno che è stato molto attento nel far trovare i giusti meccanismi in difesa ? Lo dimostrasse perchè alla fine quello che conta sono i fatti e i fatti dicono che stiamo subendo la media di 2 gol a partita, il nostro mister ha le capacità per dimostralo ? Si, di questo ne sono certo, come sono certo che riuscirà a trovare delle soluzioni tattiche a questo stato reale delle cose, non ha alternative lui, non abbiamo alternative noi, perchè questa squadra è stata costruita su misura per novellino e la sconfitta più grande non sarà il suo esonero, ma rischiare di retrocedere con una squadra che per me ha delle potenzialità da play-off.
                PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

La munnezza di ieri ha saldato il conto coi derbies di kutuzov e quello del poker che ingoiarono col "cucchiaio". Stiamo pari e patta anche se per me la sagione è finita ieri, per quest'anno in 8 partite ho già mangiato la razione di merda che riesco a sopportare in una sagione intera. Alla prossima stagione uagliù!
                  Azz' Emanuè, ho letto solo ora questo tuo passaggio (anche perchè ti avevo scritto anche un mp perchè non ti leggevo da un pò).........spero di rileggerti presto!

Commenta

attendi...
                  X