annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Pro vercelli pagelle.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avellino-Pro vercelli pagelle.

    Prego
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

  • #2
    6 a tutti per l'amichevole infrasettimanale contro i banditi della pro vercelli.

    6.5 a ngawa unico difensore di buona serie b in rosa.
    6.5 ad asencio non 7 perchè stava facendo segnare un vercellese perdendo la marcatura su calcio piazzato

    5 a lasik che non si inserisce come deve sui tanti cross in area...e lui quello deve fare oltre coprire Pecorini che non ha bisogno ieri.

    5.5 a suagher....un mese di calendario sulla dormita di testa a inizio gara piu vergognose di quelle di Ligi...non gli sono bastate quelle su camminatore cacia.

    Kresic impacciato e impaurito spesso in disimpegno ma va bene cosi...deve aver paura...deve sempre spazzare, alzare campanili..le cose gravi non sono queste...ma far subire gol.
    Ultima modifica di granlupo; 25-10-2017, 08:39.
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

    Commenta


    • #3
      Radu 6- : Manca un'uscita in area piccola.

      Pecorini 6: Normale amministrazione in difesa. Prova anche a spingere, ma Lasik non lo asseconda.

      Kresic 6: Qualche disimpegno errato di troppo, ma in difesa tiene.

      Suagher 6- : Va un po' in difficoltà quando lo puntano i brevilinei, ma nel complesso porta a casa la pagnotta.

      Ngawa 6,5: A suo agio anche a sinistra, gioca col piglio giusto e prova anche a combinare con Bidaoui.

      Lasik 5: Sotto ritmo e spesso fuori posizione, ma ricordiamoci che la sua stagione sta praticamente cominciando adesso.

      Di Tacchio 6+: Solita partita di sostanza.

      Moretti 6,5: Il solito Moretti croce e delizia, ma in partite come questa il suo piede fa la differenza. L'espulsione è ingiusta.

      Bidaoui 6,5: Dà sempre l'impressione di poter essere pericoloso, e corre fino al 95'.

      Asencio 6,5: Corsa e grinta. Si mangia prima un paio di buone occasioni, poi prende l'ascensore e la decide.

      Ardemagni 5: Appannato.

      Molina 6,5: Cambia volto alla nostra fascia destra, sempre pericoloso.

      Laverone 6: Agevolato dall'anemia dell'attacco vercellese, accompagna bene Molina sull'out destro.

      D'Angelo s.v.

      "...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

      http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

      Commenta


      • #4
        Radu 6.
        Pecorini 5.5
        Kresic 6.5
        Suagher 6
        Ngawa 6,5:
        Lasik 5: .
        Di Tacchio 6.5.
        Moretti 6.5:
        Bidaoui 7
        Asencio 6.5
        Ardemagni 5:

        Molina 6.5:
        Laverone 6
        D'Angelo 6

        Novellino 6.5

        Commenta


        • #5
          Radu s.v.
          Rilancia bene con i piedi

          Pecorini 6
          Bene la fase difensiva, limitato dal compagno di reparto in quella offensiva dov'è prova anche a proporsi

          Suagher 6
          Sorpreso sul colpo di testa dell'albanese dopo pochi minuti ma Berra aveva fatto un gran cross; controlla agevolmente gli avversari, anche il più temibile Raicevic. Nel primo tempo insiste, ma penso fosse una direttiva del mister, con i lanci lunghi

          Kresic 6
          Anche lui in controllo agevole degli avversari, spesso macchinoso il suo controllo di palla

          Ngawa 6,5
          Un solo errore, pericoloso, in uscita nel secondo tempo in una prestazione come al solito gagliarda e concreta. Serve bene Bidaoui e prova anche a proporsi. Ormai una certezza

          Lasik 5
          Completamente a disagio sulla fascia. Per due o tre volte ignora la sovrapposizione di Pecorini per accentrarsi

          Moretti 6,5
          Non è un 7 pieno solo per il pugno che ha causato l'espulsione. Che scemo, come si fa a darlo sul braccio? Sui denti doveva assestarlo, così Legati impara a fa' uappo a casa nostra (già lo fece a Vercelli lo scorso anno). Non se se la Pro è l'avversario giusto per giudicare la sua prestazione, ad ogni modo lui, al netto di qualche errore, ha risposto presente con la testa, il fisico e il piede (assist incluso)

          Di Tacchio 6,5
          Ogni partita ti aspetti che la sua prestazione cali nel finale e invece lo vedi fino all'ultimo battagliare con gli avversari, spezzare il gioco avversario e conquistare punizioni preziose. Ammonizione ben spesa visto che il giocatore della Pro aveva cominciato a saltare Lasik & ko come Sprocati

          Bidaoui 7
          Quando riusciamo a velocizzare la circolazione di palla e metterlo uno-contro-uno creiamo sempre situazioni pericolose. Quando non ci riusciamo...ci pensa lui a portare a spasso i difensori avversari. Va vicino al gol e serve un paio di palloni ad Ardemagni e D'Angelo che non diventano assist per colpa dei compagni. L'ultima azione con 5 finte e 6 controfinte è stata spettacolare.

          Ardemagni 5,5
          Ho apprezzato solo l'impegno che ha messo nella gara, dal punto di vista tecnico è invece in regressione. Manca anche un colpo di testa abbastanza facile

          Asencio 7
          Primo tempo abulico, manca anche un colpo di testa agevole poi prende l'ascensore e ci regala tre punti. Finale di gran sacrificio, instancabile nel torello sui portatori di palla.



          Molina 6,5
          Se l'Avellino cambia faccia nella ripresa è anche merito suo. Spinge e va anche vicino al raddoppio

          Laverone 6
          Quella è la sua posizione/dimensione

          D'Angelo s.v.
          Capità, quel pallone si alza
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

          Commenta


          • #6

            Radu S.V. - a parte un paio di tiri inquadrati male, veramente non è mai stato chiamato in causa se non per qualche piazzato.

            Pecorini 6 - Svolge il compitino fino a che non inizia a soffrire le incursioni laterali...ed ecco il cambio! Prova anche a dare una mano in fase offensiva ma non è minimamente aiutato da Lasik...

            Suagher e Kresic 6 - Poche pressioni per le vie centrali e poco movimento. Ma per quel poco di iniziativa che si concedono i piemontesi non vanno in particolare sofferenza e si disimpegnano bene pur con qualche sbavatura.

            Ngawa 6,5 - Sulla sua fascia (peraltro riadattato a sinistra) c'è stata molta più affluenza e spinta, e lui si disimpegna per l'ennesima volta con grande lucidità e freddezza.

            Lasik 4,5 - Completamente fuori forma. I segnali poco incoraggianti di Novara e di domenica scorsa con la Salernitana, si riconfermano con un minutaggio più consistente come quello di ieri sera. Un'ora di gioco (poco meno) e dimenticarsi del fatto che stesse in campo anche lui, è la sintesi perfetta! Speriamo carburi presto perché potrebbe tornarci utile in futuro!

            Bidaoui 6 - Nonostante la poca libertà di movimento riesce a trovare lo spazio per un paio di tiri (nella prima occasione un po egoista). Ritorna utilissimo nel finale per allungare il brodo e conquistare qualche piazzato lontano dalla nostra metà campo.

            Di Tacchio 5,5 - Con questa stiamo a quota 11 su 11 e oltre 1000 minuti giocati...E per uno come lui sempre diligente e sempre sul pezzo, certe disattenzioni non te le puoi spiegare se non con la stanchezza.

            Moretti 6,5 - Fesso sull'espulsione, lento ma comunque efficace in una partita in cui tutti lo cercano. Alla fine ci illumina con un assist al bacio per Asencio e si fa rimpiangere per la prossima partita con quella cazzata fatta nel finale. Speriamo che dopo questa sosta forzata torni con la testa giusta.

            Ardemagni 5 - Non per l'impegno perché nonostante l'abbia fatto a vuoto, in queste ultime partite ha corso tanto... però deve trovare una giusta via di mezzo tra l'Ardemagni eroe di giornata a Novara e il totale digiuno in queste ultime partite.

            Asencio 7 - Un po troppo costretto a giocare all'ombra di Ardemagni e troppo distante dalla porta. Il primo tempo sembrava piuttosto disorientato su come muoversi, e impacciato su qualche contrasto aereo. Poi finalmente arriva davanti la porta e la risolve con merito per quello che sta facendo con questa maglia!

            Molina 6,5 - A partita in corso diventa l'arma in più per la sua velocità. Rispetto alla partita è l'unico a non adattarsi ai ritmi blandi della partita, cambiandone il totalmente il volto e rischiando anche di portarci al raddoppio.

            Laverone 6: Rileva al momento giusto Pecorini e vivacizza un po il gioco su quella fascia accompagnando Molina! In fase difensiva nessuna sbavatura!

            D'Angelo s.v. - Buona incursione in contropiede...bastava lanciare quella palla mezzo metro più indietro per dare più spazio al suo tiro. Per il resto diligente al compitino in fase di copertura.

            Novellino 6,5 - Non capisco Lasik in campo e fuori ruolo (poteva essere anche una buona chance per Camara) e sceglie un turnover forse troppo forzato sulle fasce (Ngawa e Lasik fuori ruolo, Pecorini in campo e il solo Bidaoui al posto giusto), ma comunque indispensabile da fare. Lettura dei cambi scontati, bene la scelta di non aspettare altro tempo per togliere Lasik e far cambiare subito volto alla partita con Molina. Avversario non irresistibile, speriamo in una riconferma in quel di Parma e Perugia.
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

              Di Tacchio 5,5 - Con questa stiamo a quota 11 su 11 e oltre 1000 minuti giocati...E per uno come lui sempre diligente e sempre sul pezzo, certe disattenzioni non te le puoi spiegare se non con la stanchezza.
              Quali disattenzioni ?

              "...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

              http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio


                Novellino 6,5 - Non capisco Lasik in campo e fuori ruolo (poteva essere anche una buona chance per Camara) e sceglie un turnover forse troppo forzato sulle fasce (Ngawa e Lasik fuori ruolo, Pecorini in campo e il solo Bidaoui al posto giusto), ma comunque indispensabile da fare. Lettura dei cambi scontati, bene la scelta di non aspettare altro tempo per togliere Lasik e far cambiare subito volto alla partita con Molina. Avversario non irresistibile, speriamo in una riconferma in quel di Parma e Perugia.
                Per me quello é il ruolo di Lasik e lo assolve bene se in forma

                In mezzo cosi come d' angelo in un centrocampo 2 é un giocatore mediocre
                TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

                  Quali disattenzioni ?
                  Passaggi sbagliati e qualche chiusura in ritardo, di cui un passaggio che ha concesso una ripartenza (lentissima per fortuna) alla Pro Vercelli nel secondo tempo.
                  in generale comunque mi è parso sottotono e questo è la naturale conseguenza per chi s'è giocato 11 partite di fila senza mai rifiatare, non certamente una responsabilità.

                  Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

                  Per me quello é il ruolo di Lasik e lo assolve bene se in forma

                  In mezzo cosi come d' angelo in un centrocampo 2 é un giocatore mediocre
                  Se sai che la sua preparazione è stata pressocché nulla e che solo ora si sta mettendo in carreggiata, diventa un autentico fuori ruolo per chi sulla fascia è chiamato a correre il doppio e necessariamente in entrambe le fasi di gioco. Poi mettici che le caratteristiche di gioco dei nostri esterni quest'anno puntano molto a saltare l'uomo o a piazzare cross in area, qualità che Lasik non per me non ha. In mezzo al campo invece può sfruttare di più la sua fisicità.
                  Ultima modifica di Crazy Wolf; 26-10-2017, 15:45.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Radu 6:
                    Pecorini 6
                    Kresic 6
                    Suagher 6
                    Ngawa 6,5
                    Lasik 5
                    Di Tacchio 6
                    Moretti 5,5: grande partita, ma espulsione sciocca
                    Bidaoui 6,5
                    Ardemagni 5,5
                    Asencio 6,5

                    Molina 6,5
                    Laverone 6
                    D'Angelo sv

                    Novellino 6
                    Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio


                      Se sai che la sua preparazione è stata pressocché nulla e che solo ora si sta mettendo in carreggiata, diventa un autentico fuori ruolo per chi sulla fascia è chiamato a correre il doppio e necessariamente in entrambe le fasi di gioco. Poi mettici che le caratteristiche di gioco dei nostri esterni quest'anno puntano molto a saltare l'uomo o a piazzare cross in area, qualità che Lasik non per me non ha. In mezzo al campo invece può sfruttare di più la sua fisicità.
                      leggendo la prima parte scorrevo fluido e anche d'accordo ; sulla seconda (lui in mezzo) per nulla d'accordo.

                      Poi un mio punto di vista: avere esterni come molina e bidaoi non significa che per far fare loro 5 assist e gol a testa devi subire 70 gol che é il prezzo che stiamo pagando avendo solo di tacchio che sa coprire.
                      Purtroppo i difensori (ngawa lo elevo a difensore con capacità difensive buone) non sono all'altezza di pisacane, djmsiti, ely...questi vanno protetti (lo stesso laverone è scarso in difesa).
                      Lasik in forma protegge molto e dà equilibrio
                      Ultima modifica di granlupo; 26-10-2017, 22:39.
                      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                      cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

                      Commenta

                      attendi...
                      X