annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parma-Avellino domenica 29 ottobre ore 15

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parma-Avellino domenica 29 ottobre ore 15

La squadra che ha fatto piu gol su piazzati (soprattutto di testa) contro quella che improvvisa in difesa e senza vergogna ha fatto staccare solo in area un nano del taranto e rosina.

Difesaccia non ci riprovare. LEVATEVI LA MAGLIA SE NON FATE LA PRESTAZIONE DIFENSIVA ENORME.

Segno X.
    Ultima modifica di granlupo; 25-10-2017, 08:37.
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Se facciamo attenzione alle loro palle da fermo, possiamo fargli molto male

Commenta

Io farei attenzione a qualche ex.....
      Perch farti 1000 km,
      quando puoi fallire comodamente a casa tua?
      (Gianfranco Marziano)

Commenta

fuori uno
        http://www.gazzettadiparma.it/news/i...a-operato.html

Commenta

2 cose sono da temere del Parma: le palle da fermo con i loro colpitori di testa e Roberto Insigne che giocando tra le linee ci metter in grosse difficolt (Latina docet). Su Di Gaudio ci sar Ngwua e non mi preoccupo. Possiamo giocarcela poich il Parma gioca male. Ho detto giocare e non aspettare.

Commenta

Originariamente inviato da emmeti Visualizza il messaggio
            2 cose sono da temere del Parma: le palle da fermo con i loro colpitori di testa e Roberto Insigne che giocando tra le linee ci metter in grosse difficolt (Latina docet). Su Di Gaudio ci sar Ngwua e non mi preoccupo. Possiamo giocarcela poich il Parma gioca male. Ho detto giocare e non aspettare.
            Il Parma squadra tosta e rispetto alla loro fase di impostazione nulla da dire, cos come sui calci piazzati. Per in fase difensiva soffrono peggio di noi i calci piazzati, cos come patiscono le offensive avversarie sulla fascia centrale del campo e tra le linee...E qui si che si sente l'assenza di uno come Morosini...
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
              Io farei attenzione a qualche ex.....
              io chiamerei qualche eX che ci sarebbe bisogno di non perdere sempre fuori

tanto non devono salire..
              cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

Ridotta la squalifica a Migliorini che quindi arruolabile per Parma
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

il peggiore avversario da affrontare in questo momento per vari motivi:

1) hanno vinto fuori casa
                  2) hanno fatto male nelle ultime 2/3 partite casalinghe
                  3) fanno una caterva di gol sui piazzati dove noi siamo veramente imbarazzanti

Commenta

Hanno vinto fuori quindi sono tranquilli e (speriamo ) un p deconcentrati. In casa non sono dei mostri e noi in difesa abbiamo il rientro di Migliorini (almeno di testa dovremmo essere un po' pi tranquilli...). Speriamo che i nostri non facciano cazz ..e grosse dietro .

Commenta

Per arrivare a 50 il punto ottimo!

Commenta

Qualcuno sa dove si pu seguire in streaming?

Commenta

Formazioni ufficiale dell'Avellino (4-4-1-1)
                          Radu
                          Ngawa - Kresic - Suagher - Marchizza
                          Laverone - Di Tacchio - D'Angelo - Molina
                          Asencio - Ardemagni

La novit Marchizza sulla sinistra! FORZA LUPI!!!!

Commenta

attenzione a quel macellaio di Di Cesare, ci dovesse struppiare un Ardemagni o un Di Tacchio...

Commenta

Mettiamoci in marcatura su laverone per tenerlo acetato dopo le figure di merda difensive precedenti...i nostri terzini a centrocampo sono fondamentali in prima battuta su insigne e di gaudio.
                              Ultima modifica di granlupo; 29-10-2017, 16:03.

Commenta

attendi...
                              X