annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perugia-Avellino lunedi 6 novembre ore 20.30 in prima serata il difesone irpino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da emmeti Visualizza il messaggio
    Squadra ben messa in campo e soprattutto più quadrata. Poi i singoli fanno la differenza nel bene e nel male. Questa sera ho capito che i 3 dietro saranno NGWUA-MIGLIORINI-MACHIZZA-
    accetto scommesse. Tornando alla partita Laverone aveva praterie davanti a lui e doveva fare di meglio. D'Angelo ha i suoi limiti che sopperisce con una buona volontà e niente altro. Saugher in
    grande difficoltà. Continua a non piacermi. Ha fatto goal altrimenti avrebbe fatto l'ennesima partita senza acuti particolari (il compitino) : sveglia Ardemagni. A me non è mai piaciuto e quindi forse sono troppo ingeneroso con lui. Comunque segni di netta ripresa e dinuovo voglia di azzannare. Forza ragazzi.
    Come storpi i nomi tu...solo Taccone senior

Comunque non scommetto sulla difesa perché penso anch'io che sarà quella su cui punterà Novellino in caso di modulo a tre.
    L'osservazione fatta su Ngawa un po' a disagio nell'impostazione della manovra lì a sinistra è un buon indizio.
    Certo è che perderemmo centimetri.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Perdonami Corrà, ma questa è la solita leggenda metropolitana! Se iniziamo a credere che il trio societario ne capisce di calcio più di Novellino e che detta addirittura squadra e modulo al mister, allora possiamo chiudere anche qui.........

questa è storia!
      si sono riuniti e hanno concordato...ma novellino questo modulo non lo calcolava proprio; e non ho affatto scritto che la società ne capisce di più, perché siamo solo alle prime battute della svolta e bisognerà vedere come va
      la vuoi leggere invece una leggenda metropolitana?
      stiamo vincendo il derby e siamo primi; novellino è vicino alla beatificazione e d'improvviso va via la luce; quando torna novellino è in confusione e la società torna a influire sulle scelte come faceva con i successori di rastelli e come non poteva fare con novellino che gli rideva in faccia

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

Bah contando il numero di volte che sono riusciti ad entrare in area sia per vie centrali che laterali (nel secondo tempo) e guardando a certe disposizioni un po disordinate in campo, ci andrei piano a credere che abbiamo svoltato in difesa. Diciamo che abbiamo percepito più copertura per l'uomo in più sulla linea difensiva, ma ancora una volta non poche disattenzioni e gran parte dell'imprecisione del Perugia che viene da un campo pesante e insidioso...in una condizione normale dove il livello della corsa si alza e fai meno fatica a gestire la palla, non so quanto saremmo stati bravi a limitarli. Detto questo io annovero due sacrosanti interventi di Migliorini e uno di Radu (A proposito. Rigore prevedibilissimo...qualcuno spiegasse i fondamentali in queste situazioni!) ma che appunto si considerano dei veri e propri interventi al limite, dove in caso di mancato aggancio (per Migliorini) o era rigore o significava lasciare a tu per tu l'attaccante col portiere...E anche questo va considerato nel rodaggio di una difesa!

Ti ringrazio per la condivisione, ma io di cambi non ho proprio parlato nel mio post...che vuò a me?
        ho racchiuso 2 post in uno c'è crisi

Commenta

• Originariamente inviato da emmeti Visualizza il messaggio
          Squadra ben messa in campo e soprattutto più quadrata. Poi i singoli fanno la differenza nel bene e nel male. Questa sera ho capito che i 3 dietro saranno NGWUA-MIGLIORINI-MACHIZZA-
          accetto scommesse. Tornando alla partita Laverone aveva praterie davanti a lui e doveva fare di meglio. D'Angelo ha i suoi limiti che sopperisce con una buona volontà e niente altro. Saugher in
          grande difficoltà. Continua a non piacermi. Ha fatto goal altrimenti avrebbe fatto l'ennesima partita senza acuti particolari (il compitino) : sveglia Ardemagni. A me non è mai piaciuto e quindi forse sono troppo ingeneroso con lui. Comunque segni di netta ripresa e dinuovo voglia di azzannare. Forza ragazzi.
          C'è poco da fare scommesse, per quello che si è visto fino ad ora sarebbe la logica ngawa . Migliorini. Marchizza.
          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
          sigpic

Commenta

• sicuramente

Bah contando il numero di volte che sono riusciti ad entrare in area sia per vie centrali che laterali (nel secondo tempo) e guardando a certe disposizioni un po disordinate in campo, ci andrei piano a credere che abbiamo svoltato in difesa. Diciamo che abbiamo percepito più copertura per l'uomo in più sulla linea difensiva, ma ancora una volta non poche disattenzioni e gran parte dell'imprecisione del Perugia che viene da un campo pesante e insidioso...in una condizione normale dove il livello della corsa si alza e fai meno fatica a gestire la palla, non so quanto saremmo stati bravi a limitarli. Detto questo io annovero due sacrosanti interventi di Migliorini e uno di Radu (A proposito. Rigore prevedibilissimo...qualcuno spiegasse i fondamentali in queste situazioni!) ma che appunto si considerano dei veri e propri interventi al limite, dove in caso di mancato aggancio (per Migliorini) o era rigore o significava lasciare a tu per tu l'attaccante col portiere...E anche questo va considerato nel rodaggio di una difesa!

Ti ringrazio per la condivisione, ma io di cambi non ho proprio parlato nel mio post...che vuò a me? [/QUOTE]

Sono d'accordo con te , non è una questioni di moduli ma di uomini, i nostri soffrono di mancanza di concentrazione quindi comunque si schieri la difesa almeno due dormite a partita le fanno.

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

questa è storia!
              si sono riuniti e hanno concordato...ma novellino questo modulo non lo calcolava proprio; e non ho affatto scritto che la società ne capisce di più, perché siamo solo alle prime battute della svolta e bisognerà vedere come va
              la vuoi leggere invece una leggenda metropolitana?
              stiamo vincendo il derby e siamo primi; novellino è vicino alla beatificazione e d'improvviso va via la luce; quando torna novellino è in confusione e la società torna a influire sulle scelte come faceva con i successori di rastelli e come non poteva fare con novellino che gli rideva in faccia
              Ognuno è libero di pensarla come vuole. Se pensi che è vero quello che hai scritto.......ok. Che un presidente o DS cerca di intavolare un discorso tecnico col proprio allenatore ci può anche stare ed è anche normale fino ad un certo punto.......che poi ci sono casi dove vengono dettale le regole e l'allentaore "cala a capo" sicuramente anche non dico di no. Ma dipende sempre che tipo di allenatore hai di fronte. E io non penso che Novellino sia uno di questi. Tutto qua!
              Ultima modifica di Guglielmo Tell; 09-11-2017, 09:43.

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio
                Radu (A proposito. Rigore prevedibilissimo...qualcuno spiegasse i fondamentali in queste situazioni!)
                Cerri è stato bravo, ha calciato senza rincorsa e gliel'ha piazzata secca, rasoterra, a un metro e mezzo dal piede d'appoggio, impossibile andare giù in quei casi, a meno che non parti prima, ma nel caso il tiratore è senza rincorsa e ha tutto il tempo e la lucidità per mandartela dall'altro lato.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Cerri è stato bravo, ha calciato senza rincorsa e gliel'ha piazzata secca, rasoterra, a un metro e mezzo dal piede d'appoggio, impossibile andare giù in quei casi, a meno che non parti prima, ma nel caso il tiratore è senza rincorsa e ha tutto il tempo e la lucidità per mandartela dall'altro lato.
                  Io avevo quotato il post di crazy wolf in generale sull'assetto difensivo e questa è una parte del suo post, comunque hai ragione al 100% cerri tira un tracciante più veloce dei tempi di reazione di un essere umano.

Commenta

• Chi ha statistiche positive per aprire il thread della prossima gara?

un comunicato della curva urge: 20 o carraia mi sembra un buon titolo per chi sta avendo media punti retrocessione da ottobre e pii affronta Frosinone e Palermo. La scusa del nuovo allenatore che porta a svolte non si deve sentire. Il calendario suchcessivo impone 20 pt
                    Ultima modifica di granlupo; 09-11-2017, 12:53.
                    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

• Partita giocata bene che la squadra avrebbe meritato di vincere.
                      Il calcio pero' è fatto da episodi ed ultimamente ci vanno tutti contro, arbitro compreso.
                      Tra Bari e Perugia, lasciamo per errori arbitrali 3 punti per strada che ci avrebbero fatto toccare, nonostante la sconfitta nel derby, quota 20 punti.

Commenta

attendi...
                      X