annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Virtus Entella (Sabato 11 novembre - Ore 18:00)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Virtus Entella (Sabato 11 novembre - Ore 18:00)

Arbitra Minelli di Varese.

Novellino l'anno scorso all'esordio da subentrante becc di fronte proprio Aglietti, che lo sconfisse, magari stavolta capita il contrario...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
    Arbitra Minelli di Varese.

Novellino l'anno scorso all'esordio da subentrante becc di fronte proprio Aglietti, che lo sconfisse, magari stavolta capita il contrario...
    Speriamo Paolo........

Commenta

L'avversario non dei migliori: fresco di cambio in panchina, ha un organico di tutto rispetto.

Pellizzer, Brivio, Eramo, Crimi, Troiano, Nizzetto, Luppi, De Luca, Aramu sono giocatori di categoria.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

pure con ligi, rea, nica , abero non fallivamo gli scontri diretti e cosi ci salvammo....

capito lezzerini, suagher e compagnia bella.

over 50 non sono i gol subiti...ma i punti che dovete fare

andate a fare pisciate a frosinone, ma negli scontri diretti non si sbaglia niente....e calciate pure a quell'essere di Minelli fuori area insieme alla palla.
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

L'Avellino che ho visto a Perugia puo' farcela.
          FORZA RAGAZZI

Commenta

Non convocato per infortunio Lasik

Commenta

Portieri: 22 Lezzerini, 12 Iuliano
              Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 6 Migliorini, 27 Laverone, 3 Marchizza, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 25 Suagher.
              Centrocampisti: 8 DAngelo, 14 Di Tacchio, 17 Molina, 20 Paghera, 4 Moretti
              Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 7 Camar, 10 Castaldo.

Assenti Morosini, Gavazzi, Rizzato, Lasik, Radu, Gliha ed Evangelista.

Commenta

A gennaio (non 31 ) occorre integrare la rosa falciidiata da infortuni ...

Commenta

Vagli qualcuno posta per favore lo streaming?

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                    Vagli qualcuno posta per favore lo streaming?
                    Lascia perdere...
                    "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

http://www.yopika.info/20171110/v-ha....45562899.html

Partita molto equilibrata senza grandi sussulti!

Commenta

Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Lascia perdere...
                        Patrigli l'ho trovato lo streaming....ho perso solo i primi 5 minuti!

Commenta

Suagher miglior attaccante dell' entella.
                          in una gara brutta e maschia dove una squadra col 5 sotto a noi in testa deve sfruttare tutto, non abbiamo fatto un colpo di testa da corner o punizione coi due marcantoni della difesa solo buoni a prendere gol e non farne uno

Sulle fasce non sfondiamo quindi zero tiri in porta
                          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                          cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

Ma sicuri che non siamo noi quelli che hanno cambiato allenatore ? A me sembra di vedere l'avellino di toscano, uguale identico, svegliatemi da questo brutto sogno.
                            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                            sigpic

Commenta

Tranquilli. Li stiamo cuocendo a fuoco lento. Ora entrano Castaldo e Bidaui e vinciamo !

Commenta

attendi...
                              X