annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Virtus Entella (Sabato 11 novembre - Ore 18:00)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A Perugia ho intravisto un p di risveglio, oggi siamo ricaduti in catalessi.
    Partita brutta e brutto Avellino che dopo la partita con la Salernitana ha perso la sua identit.
    Prima magari subivamo, ma giocavamo un calcio pi che piacevole e propositivo.
    Poi invece di correggere gli aspetti negativi stiamo pian piano smarrendo quanto di buono si riusciva a fare.
    Boh

Commenta

Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
      Ma sicuri che non siamo noi quelli che hanno cambiato allenatore ? A me sembra di vedere l'avellino di toscano, uguale identico, svegliatemi da questo brutto sogno.
      Vanno bene le critiche ma paragonare Novellino a Toscano accanimento
      "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Pian piano ci stiamo risvegliando ma stiamo commettendo troppi errori sull'ultimo tocco. Prima Ardemagni che si lascia scappare la palla, poi il tiro smorzato di D'Angelo e infine il mancato controllo di Bidaoui.
        sigpic

Commenta

Abbiamo incominciato a giocare nel secondo tempo, gravissimo l'atteggiamento del primo tempo, mi sono vergognato io per loro, incomprensibile entrare in campo cos, a fine partita si ha la netta sensazione che sono tre punti buttati nel cesso, unica nota positiva la difesa che non ha subito gol, anzi nemmeno un tiro, ma questo famoso atteggiamento che tutti ci aspettavamo gi nel primo tempo dov'era ?
          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
          sigpic

Commenta

Secondo tempo dominato........peccato. Avremmo meritato la vittoria. L'Avellino del secondo tempo mi piaciuto. Mostruose le prove di Di Tacchio e D'Angelo......ma anche le prestationi di Molina, Laverone, Ngawa e Migliorini sono state top. Ahhhh quello stop di Ardemagni (sotto tono per tutta la partita)......non si pu sbagliare un pallone del genere!
            Ultima modifica di Guglielmo Tell; 11-11-2017, 21:05.

Commenta

beh alla fine davvero abbiamo visto una partitaccia come le tante dell'anno passato
              con il lato positivo di non aver concesso praticamente nulla a una squadra peraltro venuta qui per lo 0-0
              e avendo creato pochissimo
              del resto senza guizzi sulle fasce, con la non-regia di moretti, asencio ancora tarato sul campionato primavera e Ardemagni isolato...
              poi entrato il bidone della provvidenza e nulla lo stesso
              potevano giocare il finale in superiorit se fosse stato cacciato nizzetto ma sarebbe cambiato poco; oggi si vinceva solo su autorete, rimpallo o rigorino

Commenta

Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
                Abbiamo incominciato a giocare nel secondo tempo, gravissimo l'atteggiamento del primo tempo, mi sono vergognato io per loro, incomprensibile entrare in campo cos, a fine partita si ha la netta sensazione che sono tre punti buttati nel cesso, unica nota positiva la difesa che non ha subito gol, anzi nemmeno un tiro, ma questo famoso atteggiamento che tutti ci aspettavamo gi nel primo tempo dov'era ?
                C' sempre anche un avversario......l'Entella vista oggi mi sembrata una squadra compatta e quadrata. Per dire, ho visto molto meglio i liguri oggi che il Perugia luned sera...........

Commenta

Sono indeciso se stato peggio ieri sera o oggi In ogni caso ci sono tutti i presupposti per chiedere l'indennit tifoso.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

C' sempre anche un avversario......l'Entella vista oggi mi sembrata una squadra compatta e quadrata. Per dire, ho visto molto meglio i liguri oggi che il Perugia luned sera...........
                    non hanno scuse...hanno regalato punti a squadre del cazzo come cesena e pescara...E NON VANNO GIUSTIFICATI SE NON FACESSERO ALMENO UN PAREGGIO TRA FROSINONE E PALERMO...

SI SON GIOCATI TUTTI I BONUS
                    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                    cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

non hanno scuse...hanno regalato punti a squadre del cazzo come cesena e pescara...E NON VANNO GIUSTIFICATI SE NON FACESSERO ALMENO UN PAREGGIO TRA FROSINONE E PALERMO...

SI SON GIOCATI TUTTI I BONUS
                      Granl, questo un campionato maledetto ed imprevedibile...........oggi la Pro ha vinto con l'Empoli........cio voglio dire, partite facili non ce ne sono. E poi scusate, il nostro obiettivo qual'? la salvezza? Oppure pensate veramente che siamo da play-off? Non siamo quelli delle prime 7 partite (dove abbiamo raccolto ben 13pt.) ma non siamo nemmeno quelli delle ultime 7 (dove ne abbiamo raccolti appena 5pt)........ma la media attuale dice che siamo in linea con l'obiettivo stagionale......CIO LA SALVEZZA......io, almeno fin'ora, mi accontento!

Commenta

Granl, questo un campionato maledetto ed imprevedibile...........oggi la Pro ha vinto con l'Empoli........cio voglio dire, partite facili non ce ne sono. E poi scusate, il nostro obiettivo qual'? la salvezza? Oppure pensate veramente che siamo da play-off. Non siamo quelli delle prime 7 partite (dove abbiamo raccolto ben 13pt.) ma non siamo nemmeno quelli delle ultime 7 (dove ne abbiamo raccolti appena 5pt)........ma la media attuale dice che siamo in linea con l'obiettivo stagionale......CIO LA SALVEZZA!
                        dobbiamo esserlo anche dopo frosinone e palermo con 5 sotto a noi e sono d'accordo con te.
                        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                        cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

dobbiamo esserlo anche dopo frosinone e palermo con 5 sotto a noi e sono d'accordo con te.
                          Per essere sincero a me non interessa esserlo dopo Frosinone e Palermo..........a me interessa esserlo solo a maggio !

Commenta

Vista dallo stadio a me invece l'entella mi sembrata veramente poca cosa... non abbiamo giocato nel primo tempo ... nel secondo meglio ma alla fine se hai una occasione sola da gol al 90esimo non ti puoi aspettare nulla di meglio di un pareggio
                            AVELLINO PUNTO E BASTA!!!!!!!

Commenta

Per me stato un autentico squallore. Comunque mancano 33 punti per la salvezza. Ma arrivare a 25 punti alla fine del giorone di andata con questa squadraccia saranno cazzi amari visto anche il calendario.

Commenta

Granl, questo un campionato maledetto ed imprevedibile...........oggi la Pro ha vinto con l'Empoli........cio voglio dire, partite facili non ce ne sono. E poi scusate, il nostro obiettivo qual'? la salvezza? Oppure pensate veramente che siamo da play-off? Non siamo quelli delle prime 7 partite (dove abbiamo raccolto ben 13pt.) ma non siamo nemmeno quelli delle ultime 7 (dove ne abbiamo raccolti appena 5pt)........ma la media attuale dice che siamo in linea con l'obiettivo stagionale......CIO LA SALVEZZA......io, almeno fin'ora, mi accontento!
                                Questa squadra non da play off e sono d'accordo con te. Ma ti chiedo e mi chiedo se per salvare questa squdra serviva "Mister800partitevoiditesolocazzate" o bastava un Marcolin qualsiasi
                                Per me una squadra da 52/54 punti e Novellino mi aspettavo fosse il vero valore aggiunto (20/30%).

Commenta

attendi...
                                X