annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Virtus Entella (Sabato 11 novembre - Ore 18:00)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Inutile dire che il 3-5-2 lo vedo molto meglio in trasferta, in casa facciamo una fatica bestiale!
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

    sigpic

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
      Giusto una precisazione rispetto a questa reverenziale idea che si ha di Morosini. Sei partite giocate, 3 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. Delle partite vinte, ad accezione della sfida col Foggia (ECCEZIONE), le altre due sono state ottenute con una particolarità. Con lui in campo eravamo sotto (Brescia ed Empoli) e nei periodi di gioco post-sostituzione, li abbiamo ribaltati!
      Questo giusto per dire che le soluzioni in campo le abbiamo trovate anche senza di lui (Brescia, Novara e Empoli).
      Non è un Morosini si o Morosini no, è avere un giocatore con quelle caratteristiche, quando c'era lui avevamo un altro tipo di gioco dove cercavamo anche le soluzioni centrali con gli inserimenti di quest'ultimo, ma soprattutto le altre squadre ancora non ci avevano inquadrato del tutto, adesso voglio capire quali soluzioni voglia trovare con gli uomini che abbiamo, ora deve dimostrare di essere un allenatore con esperienza da più di 800 panchine non a chiacchiere, lo potrà ripetere anche 10 volte ad ogni conferenza stampa, per me conteranno sempre i fatti e i fatti dicono che sta ottenendo il risultato che la società gli chiedeva ad inizio stagione, ma non quel valore aggiunto che tutti ci aspettavamo da lui.
      PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
      PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
      MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
      Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
      sigpic

      Commenta


      • #48
        Due mesi per capire che NGWUA era il difensore più forte che avevi. Una preparazione intera dove non ci siamo accorti che avevamo una voragine in mezzo al campo. Unica squadra che in serie B gioca con soli 2 centrocampisti di ruolo. Adesso speriamo che non impieghi ancora tempo per capire che Falasco ha gamba e voglia di dimostrare che merita di stare in campo. Chiudo dicendo che a Gennaio capiremo cosa vogliamo fare. Ci servono 3 elementi di categoria e non i Solerio della situazione. Altrimenti soffriremo fino alla fine.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
          Inutile dire che il 3-5-2 lo vedo molto meglio in trasferta, in casa facciamo una fatica bestiale!
          A Perugia la pioggia ci ha agevolato perché ha nascosto il fatto che se con questo modulo siamo un po' più coperti nella fase difensiva, tuttavia siamo nulli in fase di circolazione della palla.
          PESSIMISMO E FASTIDIO

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da lupoar Visualizza il messaggio

            A Perugia la pioggia ci ha agevolato perché ha nascosto il fatto che se con questo modulo siamo un po' più coperti nella fase difensiva, tuttavia siamo nulli in fase di circolazione della palla.
            questo modulo lo vedo molto dispendioso sulle fasce, direi che, come è stato già osservato, sarebbe opportuno utilizzarlo in determinati momenti della gara piuttosto che dal primo minuto.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

              Non è un Morosini si o Morosini no, è avere un giocatore con quelle caratteristiche, quando c'era lui avevamo un altro tipo di gioco dove cercavamo anche le soluzioni centrali con gli inserimenti di quest'ultimo, ma soprattutto le altre squadre ancora non ci avevano inquadrato del tutto, adesso voglio capire quali soluzioni voglia trovare con gli uomini che abbiamo
              Fermo restando che un giocatore con quelle caratteristiche può effettivamente facilitarti a trovare soluzioni di gioco alternative. (Fermo restando che sono altrettanto convinto che con lui in campo avremmo ottenuto qualcosa in più sul piano del gioco). Ciò che ho voluto dirti, è che al di là di Morosini, la squadra pur non disponendo di quelle caratteristiche in campo, le partite le ha vinte lo stesso. (Tant'è che ho riportato la curiosa statistica secondo cui con Morosini in campo a fine gara abbiamo vinto una sola partita).
              Siccome adesso la mettiamo sul piano del "le squadre non ci avevano ancora inquadrato", resta comunque da chiedersi se le 7 partite già trascorse non siano un numero abbastanza consistente per pretendere delle risposte sul piano del gioco...e dei risultati!
              Ultima modifica di Crazy Wolf; 13-11-2017, 14:06.
              sigpic

              Commenta

              attendi...
              X