annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Entella pagelle....manco gli scontri diretti in casa...vergogna

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Entella pagelle....manco gli scontri diretti in casa...vergogna

fatele voi sto nero..prima di frosinone e palermo questi non vincono in casa dopo tutti i regali fatti finora.
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

cinque a tutti ... di stima
    suagher 5- perché la stima è di meno

Commenta

Lezzerini 6,5
      Una sola parata, non difficile, qualche uscita in presa sicura, una smanacciata e una tempestiva uscita bassa su Diaw. Partita abbastanza tranquilla ma, per quel poco in cui è stato impegnato, ha mostrato sicurezza

Ngawa 6,5
      Quando La Mantia si è spostato dalla sua parte i centimetri in meno si son fatti notare ma ha saputo compensare con ardore e fisicità; sa rendere la vita difficile a qualsiasi avversario

Migliorini 6,5
      Ha il piglio del leader della difesa e da leader della difesa piglia pe' pietto l'avversario che fa 'o scemo. Mezzo voto in più per quell'episodio che ha illuminato un primo tempo che passerà alla storia tra i più brutti mai visti

Suagher 6
      Premesso che in una difesa che non prende gol non avrei mai messo insufficienze a nessuno, credo lui se la sia guadagnata (anche se mi ha fatto cacare sotto con quel pallone messo in angolo ad un metro dal palo). Concede a La Mantia solo un pallone su cui però è bravo l'avversario ad allungarsi. Non positivo il suo contributo nella fase di impostazione ma non doveva essere certo lui il nostro playmaker.

Laverone 6
      Quando cerca il fondo, male che va, procura angoli o falli laterali, se va bene mette dei buoni cross. Non capisco perchè il più delle volte si fermi a crossare da dove si trova

Moretti 5
      Quasi mai in partita, gioca pochi palloni, pochissimi bene, anche quello da calcio piazzato al limite. Era da cambiare prima...e gli avremmo anche risparmiato l'infortunio

Di Tacchio 6,5
      Solito combattente, mette toppe ovunque ma in un alcune circostanze perde il confronto con gli omologhi avversari

D'Angelo 7
      Ancora una volta conferma, con i fatti, quanto detto dopo Parma. Il migliore in campo, non solo per agonismo. È il giocatore che va più vicino al gol, di piede e due volte di testa. Quell'azione con tunnel sulla fascia sinistra con cross per Ardemagni sul primo palo è da incorniciare. Lo perdiamo per Frosinone ma prima o poi doveva accadere e meglio non contemporaneamente a Di Tacchio, anch'egli diffidato

Molina 5,5
      Mi spiace dargli l'insufficienza perché si fa un mazzo enorme e corre tantissimo però in 80 minuti, ad eccezione dell'assist ad Ardemagni che però era in fuorigioco, non trova mai uno spunto degno di nota. Tira malamente dal limite delll'area

Asencio 5,5
      Troppo statico, si fa anticipare e col pallone tra i piedi fa davvero poco. Meritava però una chance da prima punta visto il rendimento del compagno di reparto

Ardemagni 4,5
      È davvero a terra. Due chiamate in fuorigioco lo salvano da figure ben più magre avendo sbagliato malamente il controllo davanti al portiere.

Castaldo 6
      Vivacizza un po' il reparto offensivo sin dal suo ingresso, nel finale si vede respingere davanti alla porta un colpo di testa

Bidaoui s.v.

Falasco s.v.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

LEZZERINI 6

SUAGHER 4.5 disastro

MIGLIORINI 6 e ancora non fa un gol di testa...

NGAWA 7

MOLINA 5.5

LAVERONE 5.5

DI TACCHIO 6.5

D'ANGELO 7 queste sono o erano le gare sue e di Lasik..bravi a ficcarsi dentro. Ha giocato bene nei 30 metri; nostro miglior incursore a dimostrazione che a metterlo in interdizione lo si penalizza

MORETTI 5 male

ASENCIO 6 altra sostituzione immeritata

ARDEMAGNI 4.5

CASTALDO 6

NOVELLINO 5.5 paga oltre modo l'assenza di Morosini che avrebbe fatto il regista aggiunto in gare del genere e gli mancano i punti portati da lasik con gol e assist lo scorso anno . Non avendo centrocampisti in panchina è un poco poco giustificato (paghera credo sia bruciato ormai). ...io non giustifico come cazzo no ha pensato prima a questo modulo in corsa in tutte le troppe gare in cui abbiamo dilapidato vittorie.
        I punti sono da zona retrocessione da fine settembre...sorpreso dai fischi ; che si aspetta che i tifosi guardano la prestazione o la classifica nelle prossime?
        Ultima modifica di granlupo; 12-11-2017, 13:47.
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
          NOVELLINO 5.5 . ...io non giustifico come cazzo no ha pensato prima a questo modulo in corsa in tutte le troppe gare in cui abbiamo dilapidato vittorie.
          Ogni giorno ci ricorda che ha 800 e passa partite da allenatore professionista, ci ricorda della sua esperienza e via dicendo e poi non fa un 3-5-2 dopo essere passati in vantaggio quasi ad ogni partita che ci avrebbe permesso di stare nei quartieri alti della classifica, questo è uno degli appunti giusti che vanno fatti, una di quelle critiche che devi fargli capire che i moduli vanno (e in alcuni casi devono) essere fatti a partita in corsa se vedi che la difesa soffre, assurdo non averlo visto a pescara dove nel secondo tempo non siamo stati cazzi di difendere una volta in maniera decente.
          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
          sigpic

Commenta

Lezzerini 6
            Ngawa 6.5
            Migliorini 6.5
            Suagher 4.5
            Laverone 6
            Moretti 5
            Di Tacchio 6.5
            D'Angelo 6
            Molina 5,5
            Asencio 5.5
            Ardemagni 4,5
            Castaldo 5.6
            Bidaoui s.v.
            Falasco s.v.

Novellino 4 ( in totale confusione )
            Ultima modifica di Lupo69; 12-11-2017, 20:43.

Commenta

Lezzerini 6,5
              Ngawa 6,5
              Migliorini 6,5
              Suagher 5,5
              Laverone 6
              Moretti 5,5
              Di Tacchio 5,5
              D'Angelo 6
              Molina 5,5
              Asencio 5,5
              Ardemagni 5,5

Castaldo 5,5
              Bidaoui 5
              Falasco sv

Novellino 5,5
              Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Ingeneroso il voto a suagher visto che non abbiamo subito gol e non abbiamo mai rischiato. Anche a me non piace per i limiti tecnici ma non comprendo il voto così basso. Purtroppo le responsabilità sono del mister che ha sempre paura di osare. Questa squadra per me non è adatta al 3-5-2 ( modulo anticalcio) e al non gioco perché ha uomini per attaccare e per impostare il gioco sulle fasce . Non mi spiego come mai da avellino foggia non possiamo più vedere laverone molina sulla destra e bidauoi d falasco sulla sinistra sfruttando le sovrapposizioni con esterni abili ad andare sul fondo. Sempre giocatori fuori ruolo e un 3-5-2 con centrali difensivi che non sanno impostare il gioco. Che poi questo 3-5-2 ha regalato una squadra lunghissima traci reparti e totalmente sterile. Insomma io penso che noi dovremmo avere l'ambizione di fare gioco e avere un atteggiamento più positivo e coraggioso schierando gli uomini migliori. Non è possibile lasciare in campo questo ardemagni triste e fuori forma e tenere in panca bidauoi e castaldo. questo sabato ero allo stadio è ho visto una partita bruttissima che non mi succedeva da anni. Ripeto dobbiamo avere coraggio e giocare a calcio, i valori ci sono, gli esterni sono fortissimi ma nel 3-5-2 sono lontanissimi dalla porta e non supportati (vedi molina che ripartiva sempre dalla nostra metà campo per poi fermarsi ad aspettare che la squadra salisse). Mister novellino non può accampare scuse perché ha avuto gl uomini e il tempo per costruire la squadra come voleva. Sembra che tutti si stanno rassegnando a fare un campionato come lo scorso anno compreso lui ma a mio avviso possiamo dare di più e pretendere prestazioni migliori. Partite come l'ultima sono uno spettacolo pietoso e uno sponsor negativo per il calcio.
                E ancora mi innamora
                e mi fa sospirare così.
                Adesso e per quando tornerà l'incanto.

Commenta

Lezzerini 6+
                  Ngawa 7-
                  Suagher 6-
                  Migliorini 7-

Laverone 6+
                  Di Tacchio 7-
                  Moretti 5.5
                  D'Angelo 7.0
                  Molina 6+
                  Asencio 6-
                  Ardemagni 5.5

Castaldo 6.0
                  Bidaoui s.v
                  Falasco s.v.

Novellino 6.0

Commenta

Originariamente inviato da Korova Visualizza il messaggio
                    Ingeneroso il voto a suagher visto che non abbiamo subito gol e non abbiamo mai rischiato. Anche a me non piace per i limiti tecnici ma non comprendo il voto così basso. Purtroppo le responsabilità sono del mister che ha sempre paura di osare. Questa squadra per me non è adatta al 3-5-2 ( modulo anticalcio) e al non gioco perché ha uomini per attaccare e per impostare il gioco sulle fasce . Non mi spiego come mai da avellino foggia non possiamo più vedere laverone molina sulla destra e bidauoi d falasco sulla sinistra sfruttando le sovrapposizioni con esterni abili ad andare sul fondo. Sempre giocatori fuori ruolo e un 3-5-2 con centrali difensivi che non sanno impostare il gioco. Che poi questo 3-5-2 ha regalato una squadra lunghissima traci reparti e totalmente sterile. Insomma io penso che noi dovremmo avere l'ambizione di fare gioco e avere un atteggiamento più positivo e coraggioso schierando gli uomini migliori. Non è possibile lasciare in campo questo ardemagni triste e fuori forma e tenere in panca bidauoi e castaldo. questo sabato ero allo stadio è ho visto una partita bruttissima che non mi succedeva da anni. Ripeto dobbiamo avere coraggio e giocare a calcio, i valori ci sono, gli esterni sono fortissimi ma nel 3-5-2 sono lontanissimi dalla porta e non supportati (vedi molina che ripartiva sempre dalla nostra metà campo per poi fermarsi ad aspettare che la squadra salisse). Mister novellino non può accampare scuse perché ha avuto gl uomini e il tempo per costruire la squadra come voleva. Sembra che tutti si stanno rassegnando a fare un campionato come lo scorso anno compreso lui ma a mio avviso possiamo dare di più e pretendere prestazioni migliori. Partite come l'ultima sono uno spettacolo pietoso e uno sponsor negativo per il calcio.
                    Korova,

anche se ne tuo curriculum non hai "800 panchine", quoto in toto il tuo messaggio.
                    "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Korova,

anche se ne tuo curriculum non hai "800 panchine", quoto in toto il tuo messaggio.
                      Guarda che le ha...da calciatore dilettante, era sempre in panca

Quoto anch'io... sia il commento su Suagher che quello sull'utilizzo dei giocatori con più talento.
                      Io non disdegno il 3-5-2 e l'ho anche sponsorizzato in passato ma farlo quando hai, FINALMENTE, degli esterni di centrocampo offensivi mi sembra un delitto.

Comunque è tutto un gioco di pesi, contrappesi ed equilibri: il 3-5-2 fa rendere meglio (o dovrebbe farlo) giocatori come Moretti, D'Angelo, Laverone, Falasco, Pecorini e Rizzato. Il 4-4-2 Molina (se messo a destra) e Bidaoui (se messo in campo). Questi ultimi due possono però essere decisivi.
                      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

La soluzione è semplice, fare entrambi i moduli li possiamo alternare quando giochiamo in casa o fuori, regolandoci sulla squadra avversaria oppure a gara in corso, i moduli da fare devono essere una soluzione per sfruttare al massimo i giocatori e le situazioni di gioco, tante volte siamo passati in vantaggio, anche doppio come contro la salernitana, un 3-5-2 in quei casi sarebbe stato ottimo per come abbiamo visto difendere con questo modulo.
                        PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                        PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                        MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                        Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                        sigpic

Commenta

attendi...
                        X