annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Palermo: Sabato 25/11 - ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Palermo: Sabato 25/11 - ore 15:00

Per noi squalificato Di Tacchio.

Buttate un occhio al Palermo stasera, diffidati Jajalo e Murawski...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Con le '' grandi '' abbiamo sempre fatto bene, sia in casa che in trasferta.
    Il Palermo verr ad Avellino per fare la partita e per come imposta le gare il nostro mister potrebbe essere un bene.
    Sono molto fiducioso.
    FORZA RAGAZZI

Commenta

Portiamolo su sto topic che le vicende societarie mi stanno facendo venire il
      vomito per come stanno evolvendo.
      Fioza Lupi, sguarrammoli a sti palloni gonfiati siculi !!!
      sigpic
      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

il palermo ha beccato una tranvata clamorosa col cittadella
        ora si dir dell'effetto psicologico ma non va bene, quasi certamente verranno qui per riscattarsi
        speriamo almeno che confermino posavec in porta

Commenta

Up. Forza Lupi !!!
          sigpic

Commenta

INTANTO; IL ZAMPA DICHIARA
            "PENSO CHE ANDREMO AD AVELLINO A VINCERE E VINCEREMO".

"VINCERE E VINCEREMO".........
            MI RICORDA QUALCOSA..........

IRPINIA NAZIONE L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Se ha detto pure "spezzeremo le reni" agli irpini siamo a cavallo
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Ho visto quasi tutta la partita ieri sera e lo Zampa dovrebbe stare attento a quello che dice e che (non ) fa ... tipo falsificare bilanci e acquistare calciatori milionari senza coperture economiche. I calciatori sembravano storditi dalle notizie che giungono dalla procura di Palermo (richiesta fallimento per 70 milioni ..!). Sabato dobbiamo essere bravi ad approfittarne rosolandoli a fuoco lento , magari portandoli fino verso la fine della gara e poi calare il fendente !
                Ultima modifica di lupoclauss; 21-11-2017, 15:29.

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                  il palermo ha beccato una tranvata clamorosa col cittadella
                  ora si dir dell'effetto psicologico ma non va bene, quasi certamente verranno qui per riscattarsi
                  speriamo almeno che confermino posavec in porta
                  Bene. Considerando che D'Angelo sta smaltendo l'infortunio, Lasik s' spezzato, Moretti gi se sfastiriato e Di Tacchio squalificato, dovremmo riporre tutte le nostre speranze in Paghera (e probabilmente Molina come interno di centro campo), probabilmente servir farsi un bel segno della croce (sportivamente parlando) al fischio iniziale. Tuttavia il Palermo ha una squadra attrezzata ma poco mentalizzata e per giunta l'Avellino con le pi accreditate riesce sempre a sorprenderci (Empoli per prestazione e risultato. Perugia e Frosinone per prestazione), per cui guai a credersi gi battuti!
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                    Se ha detto pure "spezzeremo le reni" agli irpini siamo a cavallo
                    restando in tema storico la terra irpina spesso infida ed impenetrabile

Commenta

Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
                      Bene. Considerando che D'Angelo sta smaltendo l'infortunio, Lasik s' spezzato, Moretti gi se sfastiriato e Di Tacchio squalificato, dovremmo riporre tutte le nostre speranze in Paghera (e probabilmente Molina come interno di centro campo), probabilmente servir farsi un bel segno della croce (sportivamente parlando) al fischio iniziale. Tuttavia il Palermo ha una squadra attrezzata ma poco mentalizzata e per giunta l'Avellino con le pi accreditate riesce sempre a sorprenderci (Empoli per prestazione e risultato. Perugia e Frosinone per prestazione), per cui guai a credersi gi battuti!
                      Crazy ma perch si infortunato? Lui non ha giocato a Frosinone perch era squalificato...........oppure si infortunato questa settimana?

Commenta

Statistica interessante.........il Palermo fuori casa non ha mai perso................

Commenta

Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
                          INTANTO; IL ZAMPA DICHIARA
                          "PENSO CHE ANDREMO AD AVELLINO A VINCERE E VINCEREMO".

"VINCERE E VINCEREMO".........
                          MI RICORDA QUALCOSA..........
                          E pure quello che disse (esonerando Novellino dopo 4 gare a Palermo).....che Monzon ormai era attempato !
                          Walter, sarebbe troppo bello se sabato gli daresti una bella risposta sul campo a quella monnezza.....

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Crazy ma perch si infortunato? Lui non ha giocato a Frosinone perch era squalificato...........oppure si infortunato questa settimana?
                            Gli assenti alla ripresa degli allenamenti (solo Morosini, Gavazzi, Lasik, Pecorini e Rizzato....Con Suagher che stringe i denti).
                            Rettifico su D'Angelo, non avevo notato fosse squalificato per la partita di Frosinone, avevo inteso fosse infortunato...Errore mio!
                            Ultima modifica di Crazy Wolf; 23-11-2017, 01:37.
                            sigpic

Commenta

Up. Forza Lupi !!!
                              sigpic

Commenta

attendi...
                              X