annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cittadella -Avellino del 09.12.17

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Ma perché, se giochiamo con il 3-5-2 falasco e Laverone non sono comunque costretti a difendere? Anzi, difendono senza l'aiuto degli esterni (vedi Molina nel secondo tempo).
    Certo, ma sono aiutati dal terzo difensore, che si stacca raddoppiando sulla fascia e in molti casi triplicando quando scendono anche d'angelo e molina e in via teorica dovresti rischiare di meno.
    PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
    PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
    MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
    Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
    sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

Certo, ma sono aiutati dal terzo difensore, che si stacca raddoppiando sulla fascia e in molti casi triplicando quando scendono anche d'angelo e molina e in via teorica dovresti rischiare di meno.
      ...a tal proposito riguardati il primo gol!

Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Mi ricordi un utente del forum che adesso scrive solo su facebook, Rastelli non gli andava bene, Tesser non gli andava bene, Toscano nemmeno a parlarne, Novellino mai un complimento nemmeno quando ha fatto il miracolo la scorsa stagione, appena le cose sono incominciate a non girare, ha iniziato con la tarantella del ciuccio di Novellino, poi se contro l'ascoli giochiamo con il 4-4-2 e perdiamo tutti a dire come si fa a giocare con 2 centrali lenti e due terzini che non sanno difendere.
        Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
          Mi ricordi un utente del forum che adesso scrive solo su facebook, Rastelli non gli andava bene, Tesser non gli andava bene, Toscano nemmeno a parlarne, Novellino mai un complimento nemmeno quando ha fatto il miracolo la scorsa stagione, appena le cose sono incominciate a non girare, ha iniziato con la tarantella del ciuccio di Novellino, poi se contro l'ascoli giochiamo con il 4-4-2 e perdiamo tutti a dire come si fa a giocare con 2 centrali lenti e due terzini che non sanno difendere.
          Ti sbagli di grosso, io non prendo mai posizioni per partito preso... ho elogiato Novellino a suo tempo, ma ho anche contestato alcune sue decisioni (vedi mancato turnover). Il 4-4-2? È comunque un modulo che in passato ci ha penalizzato, soprattutto a centrocampo, ma sono convinto che con un po' di lavoro tattico (soprattutto apro dando gli esterni a tornare) potrebbe darci una grossa mano. Il miracolo la scorsa stagione lo hanno fatto un po' tutti, ma soprattutto i giocatori del Latina, altrimenti a quest'ora giocavamo con l'Akagras.
          Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
            Il miracolo la scorsa stagione lo hanno fatto un po' tutti, ma soprattutto i giocatori del Latina, altrimenti a quest'ora giocavamo con l'Akagras.
            Dubito fortemente che con Toscano ci saremmo salvati.
            sigpic

Commenta

• L'Avellino di Toscano avrebbe chiuso in zona retrocessione pure in serie C.
              Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Di questa partita mi tengo il buono, ovvero quello mostrato dalla squadra allorquando è rimasta in dieci uomini. Bellissima la reazione dopo il rigore parato da Radu ed il pareggio finale di Laverone.
                Grinta da veri Lupi da mettere in campo da subito contro l'Ascoli

Commenta

• Io vedo critiche verso Novellino che sono veramente esagerate, qui si vuol far passare il nostro mister come uno che da un giorno all'altro ha deciso che Molina gioca meglio da interno di centrocampo e Bidaoui dietro la punta, che da un momento all'altro è uscito pazzo ed ha incominciato a giocare con il 3-5-2 quando lui ha sempre giocato con il 4-4-2 e la società con l'avallo del mister ha costruito una squadra per quest'ultimo modulo, la cosa che mi fa ridere è che con il 4-4-2 c'erano utenti sul forum che volevano il 3-5-2 perchè subivamo troppi gol, io penso semplicemente che il mister si era reso conto che ormai tutti ci conoscevano e una volta che ci avevano raddoppiato sulle fasce, noi diventavamo inconcludenti così abbiamo incominciato a subire gol come prima, ma ne facevamo sempre meno e allora ha pensato bene di fare qualcosa di diverso e i risultati si sono visti soprattutto a livello difensivo, la vera critica che va fatto su Novellino è un altra, perchè ha cambiato spesso il modulo in corsa da 3-5-2 a 4-4-2 e non ha mai fatto il contrario, tante partite in cui siamo passati in vantaggio, potevamo gestirle meglio, penso soprattutto al trittico bari-salerno-pescara dove era evidente che la difesa non reggeva appena ci attaccavano con una certa continuità.
                  sigpic

Commenta

• dopo tante volte che nei minuti finali lo prendiamo nel ......... ehm, ci segnano una rete, una volta tanto (e con sommo godere da parte mia, che non ci credevo affatto!) abbiamo avuto la fortuna di ribaltare una partita in cui non siamo (quasi) mai stati in gara
                    sigpic

Commenta

• Gli è andata anche bene, l'anno scorso persero giocando anche meglio.
                      sigpic

Commenta

attendi...
                      X