annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Ascoli del 16.12.2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Non ho detto che mi piace ma, ad oggi, è l’unica certezza che c’e. Finchè c’è, me la tengo stretta. Quando cambierà, mi terrò stretta la prossima. Sono opportunista ? Si, e lo rivendico. Perchè l’importante non è il nome di chi veste la carica di presidente, l’importate è che cene sia uno. Io non difendo ne il status Quo, ne il
    cambiamento, difendo chi oggi si assume l’imcarico Di portare avanti la società.
    sì però amico mio è una certezza che ha provato di nuovo imbarazzo a scrivere sul sito i paganti della gara con l'ascoli...

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

le risposte sono tutte sì; e allora?
      non sono una garanzia di riuscita ma sono il presupposto per avvicinarsi alla società
      poi di pugliese abbiamo visto la fine
      di taccone ancora no, e anzi se il sottoscritto sta scrivendo qualcosa è per evitare che presto o tardi faccia la stessa fine
      che bada bene non è il fallimento, ma è il non riuscire più a cederla a soggetti credibili
      "Non riuscire più a cederla"......Taccone ti sta accontentando perché lui in fondo in fondo non vuole cederla
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

Ha ottenuto ò fesso ca è ! Perchè Gubitosa di calcio non ne capisce e non ne capiva, visto che ogni anno buttava soldi in sponsorizzazioni a destra e a manca, questa volta il buon Taccone gli aveva offerto pure il 20% per entrare nell'avellino, taccone che non è fesso ha capito che c'era da mungere e ha munto, Gubitosa pensava di passare al riscatto a fine stagione ed è rimasto con il cerino in mano, Gubitosa ha capito l'antifona e gli ha detto o tutto o niente, Taccone come ad altri (visto che non è la prima volta che fa questo gioco) gli ha risposto picche, spero che ci riuscirà pure con Ferullo, ma se io non tengo sordi e invece di farmeli dare da uno che conosco e che so che posso mungere, me li faccio dare tramite un conoscente che se li è fatti dare da prestitò, dopo la vedo più difficile uscirmene.
        scusami nessuno fa niente per niente quindi gubi è stato un fesso a regalare i soldi a tac (questo ho capito dal tuo post se mi sbaglio correggimi il confrontarsi spesso può arricchire le persone )
        ma se è così allora mi tengo stretto tac perchè riesce ad inc--re tutti

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

sì però amico mio è una certezza che ha provato di nuovo imbarazzo a scrivere sul sito i paganti della gara con l'ascoli...
          Lo stesso imbarazzo che provò Sibilia quando facemmo il minimo storico di paganti e lo stesso che proverà il successore di Taccone non appena l’’umorale tifoso (?) medio avellinese considererà che non ha l’’anello al naso, che merita di più e blablabla...su questo non ho dubbi perché la maggioranza di chi si dice tifoso così agisce.
          sigpic
          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

scusami nessuno fa niente per niente quindi gubi è stato un fesso a regalare i soldi a tac (questo ho capito dal tuo post se mi sbaglio correggimi il confrontarsi spesso può arricchire le persone )
            ma se è così allora mi tengo stretto tac perchè riesce ad inc--re tutti
            Infatti la mia preoccupazione sta proprio nel fatto che si sente quello che può inculare tutti, intanto è stato costretto a cedere la clinica santa rita e fin quando sono aziende sue me ne fotto, ma se incominciano a toccare l'avellino da inculatore diventa inculato e un pò in quel posto me lo sento anche io.
            Ultima modifica di lupoveneziano; 18-12-2017, 22:35.
            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

Infatti la mia preoccupazione sta proprio nel fatto che si sente quello che può inculare tutti, intanto è stato costretto a cedere la clinica santa rita e fin quando sono aziende sue me ne fotto, ma se incominciano a toccare l'avellino da inculatore diventa inculato e un pò in quel posto me lo sento anche io.
              lasciamo fuori le vicende personali perchè li è un movimento molto molto grande che non possiamo capire fin in fondo (se non ne fai parte ovviamente) perchè ci sono interessi ed interpreti di svariate estrazioni sociali e morali e certi movimenti non dicono la verità di quello che vediamo (mi sembro marzullo ma spero di essere stato quasi chiaro). Taccone è un volpone che finché mi fa gioire ed incazzare con l'us avellino mi viene padre

Commenta

attendi...
              X