annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOPIC DEL Mercato 2017/18 di RICOSTRUZIONE di una fase di INTERDIZIONE scandalosa.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Io lascerei le polemiche sulla situazione del calciomercato, al 12 gennaio, ai siti/giornali/tv dei presunti aspiranti acquirenti che in questi giorni stanno facendo a gara a chi fa titoli/articoli/servizi pi stronzi.
    La miglior cosa da fare staccarsi da tutti sti stronzi
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
      Fedele a Foggia non si trova bene. Il ragazzo di Avellino ma nato e cresciuto a Losanna. Se volet ci metto una parola con il padre...
      Di al padre di mandarlo affanculo da parte mia. Digli pure che cinghiate sulla schiena gliene ha date troppo poche quando era piccolo. Grazie passi, ci conto.
      Ultima modifica di ErNanna; 12-01-2018, 12:29.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

• uno dei gol di fedele mi ricorda le osservazioni di d'angelo che fra tanti pregi ha due difetti:
        1- che se gioca in mezzo fuori casa si fa dominare nel 90 % delle gare....
        2- sui calci d'angolo ai limiti dell'area spesso dorme...

quest'anno a pescara non proprio su ribattuta su corner ma su cross fece uno di questi errori.
        Ultima modifica di granlupo; 12-01-2018, 13:28.
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Di al padre di mandarlo affanculo da parte mia. Digli pure che cinghiate sulla schiena gliene ha date troppo poche quando era piccolo. Grazie passi, ci conto.
          E qual' il motivi di tanto astio nei suoi confronti ?
          sigpic
          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Ma di quale Fedele stiamo parlando? L'ex Bari che ci segn l'anno scorso?
            Si, proprio quel campione! Ovviamente non da considerarsi un rinforzo, piuttosto un dirupo in una situazione gi delicata.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Anche Evangelista ha la maglia.
              Taccone disse che lo prendevano per la Primavera e che si sarebbe allenato con la prima squadra.
              Dargli la maglia, soprattutto ora che di fatto abbiamo solo due centrocampisti abili/arruolabili, mi sembra quasi scontato...aldil di eventuali accordi che possono esserci stati con procuratore/padre.

Io lascerei le polemiche sulla situazione del calciomercato, al 12 gennaio, ai siti/giornali/tv dei presunti aspiranti acquirenti che in questi giorni stanno facendo a gara a chi fa titoli/articoli/servizi pi stronzi.
              Ma lui ad inizio campionato non stato aggregato fisso in prima squadra (almeno cos avevo in mente)?

Commenta

• Se arriva Cabezas, a parer mio inutile acquistare tanto per far contenta la piazza o i webeti da social, mi fionderei sull'acquisto in prestito di Capezzi e magari sul centrocampista della Juve Stabia per il futuro. Se De Vito poi riesce a piazzare Moretti l, Paghera e Camara' siamo a cavallo

Commenta

• Non convocati per domani Moretti e Paghera......Camar si..........e non ci sono neanche Migliorini e Ardemagni. Il difensore, almeno cos era scritto sui vari siti giornalistici, infortunato ma Ardemagni?

Commenta

• Chi sa qualcosa di Ardemagni?

Commenta

• Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio
                      Se arriva Cabezas, a parer mio inutile acquistare tanto per far contenta la piazza o i webeti da social, mi fionderei sull'acquisto in prestito di Capezzi e magari sul centrocampista della Juve Stabia per il futuro. Se De Vito poi riesce a piazzare Moretti l, Paghera e Camara' siamo a cavallo
                      ma penso che nessuno aspira addirittura a capezzi.

si tratta di non prendere capradossi, signorelli...ecc...giocatori che vengono da stagioni scialbe o addiruttura non giocano.

aspettiamo sperando di inserirci su qualcuno di "zona sinistra di serie B"...a centrocampo sopratuttto..altrimenti inutile aggiungere numeri.

Quello della juve stabia, forse ancor piu difficile perch una squadra di c quando ( raramente ) ha un ragazzo buono cerca di cederlo al rialzo ...
                      Ultima modifica di granlupo; 12-01-2018, 18:36.
                      cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                        Non convocati per domani Moretti e Paghera......Camar si..........e non ci sono neanche Migliorini e Ardemagni. Il difensore, almeno cos era scritto sui vari siti giornalistici, infortunato ma Ardemagni?
                        Pubalgia da due mesi, to si scordato? O giovane ci da troppo dentro
                        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

E qual' il motivi di tanto astio nei suoi confronti ?
                          Non parlerei di astio per una mandata a fare in culo ma di pura, semplice e normale tenuta sui coglioni di qualcuno... Come purtroppo capita a tutti anche se vorrei essere il primo a piacere a tutti e a farmi andar bene tutti.

Le cinghiate da bambino invece gli servivano come strumento per non far crescere il figlio come un traditore della Patria
                          Ultima modifica di ErNanna; 13-01-2018, 06:23.
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Basta co sto Ndoj!

Commenta

• Originariamente inviato da lupo zeman Visualizza il messaggio
                              Basta co sto Ndoj!
                              non vi ci fate il sangue marcio, va di scambio con Paghera
                              altrimenti non si muovono

Commenta

• c' posta per emanuele

Commenta

attendi...
                                X