annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOPIC DEL Mercato 2017/18 di RICOSTRUZIONE di una fase di INTERDIZIONE scandalosa.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
    c'è posta per emanuele

Facciamo la colletta per riprenderlo, se ci dice culo è ancora Under. Almeno mi sfizio a giocare live quanti cross acchiappa. Le quote parlano dell’Over 0.5 pagato a 10. Sai mai che non escono i soldi per il biglietto aereo.

IRPINIA LIBERA

Commenta

• Sto notando che i giornalai nostrani stanno pompando sto Wilmots in un modo esagerato.............sembra essere "L'ACQUISTO" di questa sessione. Io non l'ho mai visto giocare, perciò non metto in dubbio che il ragazzo è bravo........ma mi sembra veramente che si sta cercando di farlo passare per un giocatore affermato (che non è).

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
        Sto notando che i giornalai nostrani stanno pompando sto Wilmots in un modo esagerato.............sembra essere "L'ACQUISTO" di questa sessione. Io non l'ho mai visto giocare, perciò non metto in dubbio che il ragazzo è bravo........ma mi sembra veramente che si sta cercando di farlo passare per un giocatore affermato (che non è).
        Ho pensato la stessa cosa, è citato in tutti gli ultimi articoli, non male per uno preso per la primavera!

Commenta

• Vorrei complimentarmi pubblicamente con Peppo ò cecato (direttore sportivo del cesena) che in due anni ha preso Ligi e Suagher come difensori centrali e donkor come terzino destro, colgo l'occasione per suggerire nica come terzino sinistro, così, giusto per completare la difesa.
          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
            Vorrei complimentarmi pubblicamente con Peppo ò cecato (direttore sportivo del cesena) che in due anni ha preso Ligi e Suagher come difensori centrali e donkor come terzino destro, colgo l'occasione per suggerire nica come terzino sinistro, così, giusto per completare la difesa.
            nica già ha dato a cesena...1 autogol e 1 autopalo a cesena...bisoli penso abbia perso 10 anni di vita
            TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
            cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

Sto notando che i giornalai nostrani stanno pompando sto Wilmots in un modo esagerato.............sembra essere "L'ACQUISTO" di questa sessione. Io non l'ho mai visto giocare, perciò non metto in dubbio che il ragazzo è bravo........ma mi sembra veramente che si sta cercando di farlo passare per un giocatore affermato (che non è).
              2 minuti in serie B belga non ne fanno un calciatore affermato? Scherzi a parte... Niente di nuovo Raffaè. I giornalisti qua sono solo la punta dell'iceberg di una mentalità generalmente diffusa che bada piu' ad dar retta ai film che la propria mente gli fa vedere o alle proprie simpatie/antipatie che ai fatti, nel bene e nel male. Tra un sabato e l'altro ti è mai capitato di sentire per radio i commenti degli stessi ascoltatori che una giornata parlano di serie A e la giornata successiva chiedono le cessioni di massa, dimissioni di tutti e cambio di allenatore? O hai mai sentito qualcuno emettere sentenze prima di aver mai visto un giocatore e poi smentirsi dopo appena 5 minuti o dopo essersi fatto il selfie assieme? Se le risposte sono sì, prendile come esempio di quello che ti ho scritto poco piu' su.
              IRPINIA LIBERA

Commenta

nica già ha dato a cesena...1 autogol e 1 autopalo a cesena...bisoli penso abbia perso 10 anni di vita
                L'autopalo però è molto piu' tecnico da fare, non lo fa il primo scarparo che passa. Ci vuole almeno la laurea triennale che evidentemente aveva già conseguito con successo tra la Romania e Bergamo. Ovviamente ci sono anche le malelingue che dicono che se la sia acquistata in Albania col trota.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Facciamo la colletta per riprenderlo, se ci dice culo è ancora Under. Almeno mi sfizio a giocare live quanti cross acchiappa. Le quote parlano dell’Over 0.5 pagato a 10. Sai mai che non escono i soldi per il biglietto aereo.
                  https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ellino-1064630

va bene lo stesso?
                  La S.S. Teramo Calcio comunica la risoluzione anticipata del prestito con l’attaccante Mohamed Soumarè, rientrato alla Unione sportiva Avellino

ce lo hanno rimandato....

pensavo che messo in un 3-5-2 con due mediani, il ruolo che faceva con Toscano in una medio bassa c lo poteva fare
                  Ultima modifica di granlupo; 13-01-2018, 18:43.
                  cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós

Commenta

https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ellino-1064630

va bene lo stesso?
                    La S.S. Teramo Calcio comunica la risoluzione anticipata del prestito con l’attaccante Mohamed Soumarè, rientrato alla Unione sportiva Avellino

ce lo hanno rimandato....

pensavo che messo in un 3-5-2 con due mediani, il ruolo che faceva con Toscano in una medio bassa c lo poteva fare
                    No, voglio Pape Dia.
                    Ve l'ho già raccontata la storia di un pallone arrivato da non si sa dove alle 5 di mattina?
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

• ricordo una storia di un pallone partito in un Avellino lanciano finito al Del Mauro...ma puoi rinfrescarci la memoria

Commenta

• Comunque il Bari ha preso il difensore Empereur (scarso) che il foggia pagò in nero come emerso da recenti indagini sul vicepresidente. Spero rimpiazzi Tonucci e non liberi Capradossi perchè sta bene dove sta...

Commenta

• Soumarè andrà in Lussemburgo.
                          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Vabbè, ma tu vuoi mettere in dubbio le capacità dei grandi intenditori dell'informazione irpina?!?

Comunque Novellino ha detto che lavorerà con la prima squadra perché può diventare un buon calciatore.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              Soumarè andrà in Lussemburgo.
                              se fallisce anche li significa (cosa che già ci era arcinota) che papà tac deve fargli prendere qualche qualifica professionale tipo un bel corso OSS per metterlo in qualche clinica di proprietà

Commenta

• Secondo Pedullà il centrocampista fisico che prenderemo è DE RISIO del Padova, in scadenza.
                                Poichè lo allena Bisoli, voglio vedere se farà la guerra per la sua partenza o meno....dato che parliamo di un allenatore che cura la difesa.

le caratteristiche sono interessanti..ma POICHE' HA GIOCATO SEMPRE LA METà DELLE GARE UFFICIALI (20 gare l'anno di media) IN SQUADRE DI MEDIO VALORE..C'E' DA SPERARE CHE IN QUEI 30-40 GIORNI DI FORMA l'Avellino faccia molti punti senza subire gol...come l'anno scorso con paghera a cavallo delle tre vittorie contro le venete.

UN BUON COMPRIMARIO SECONDO ME DATO CHE A QUELLI BUONI NON POTREMMO MAI ARRIVARE...PERO UN DIFENSORE ALLA DJMSITI SERVE PER FORZA
                                Teramo-Padova, De Risio: “Se siamo cattivi il giusto è difficile farci gol!

http://www.padovacalcio.it/squadra/c...arlo-de-risio/

De Risio 7 Il migliore dei suoi. Combattivo e capace di recuperi fuori dall’ordinario. Lavoro sporco e tanta quantità. Non lo frena neanche l’ammonizione a fine primo tempo, continua a lottare a testa bassa

De Risio 6,5: Probabilmente il migliore in campo. Non si ferma mai ne in fase offensiva ne quando è ora di coprire. Per poco non trova anche il gol ma il suo apporto si fa sempre sentire.

7 DE RISIO Il migliore. Conferma l’ottimo stato di forma sfoderando una partita da guerriero del centrocampo. Recupera una marea di palloni e fa da schermo alla difesa.

De Risio 6 Entra col piglio giusto per arginare le offensive avversarie. Riesce nel suo intento senza voler strafare

(1′ st De Risio) 6,5: Dialoga bene con gli attaccanti, aggredisce i centrocampisti dell’Albinoleffe e non sbaglia neanche un passaggio. Salva con il corpo sulla conclusione a porta vuota di Colombi.

De Risio 7 Venti minuti da gladiatore come ai vecchi tempi. Un’autentica furia e calamita per palloni. Spirito da vendere stasera…

De Risio 6 Mezz’ora di lotta, non era da lui che si attendeva l’ordine per l’assalto finale

(dal 64’ De Risio 6): Fornisce il suo muscolare apporto nell’ultima parte di gara.

De Risio 5,5 Si impegna questo è certo ma spesso non trova la giocata giusta. Non era titolare da un po’ e la ruggine si vede, Bisoli lo lascia negli spogliatoi a fine primo tempo

(dal 66’ De Risio 6): Polmoni in mediana a difesa del doppio vantaggio.

(dal 66’ De Risio 6): Si posiziona sul centro-destra e cerca di chiudere quanti più spazi possibili nell’ultimo quarto di gara.

De Risio – Entra come un bulldozer. Sradica il pallone del possibile 2-1 dell’Albinoleffe e lo trasforma in ripartenza letale. Non perde un contrasto. Chapeau
                                Ultima modifica di granlupo; 14-01-2018, 12:34.

Commenta

attendi...
                                X