annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOPIC DEL Mercato 2017/18 di RICOSTRUZIONE di una fase di INTERDIZIONE scandalosa.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me i vari Ardemagni e Bidaoui e Migliorini non sono stati venduti, non perché non si voleva , ma perché infortunati. Noi invece siamo stati capaci di comprarne uno già infortunato (Cabezas).
    Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.

Commenta

• Originariamente inviato da lupomoz Visualizza il messaggio
      Secondo me i vari Ardemagni e Bidaoui e Migliorini non sono stati venduti, non perché non si voleva , ma perché infortunati. Noi invece siamo stati capaci di comprarne uno già infortunato (Cabezas).
      gli infortuni sono qualcosa di transitorio
      la realtà è che chi ha parlato di svariate offerte e di cifre importanti dovrebbe specificarle nei dettagli, perché la sua credibilità al momento è vicina allo zero

Commenta

Secondo me i vari Ardemagni e Bidaoui e Migliorini non sono stati venduti, non perché non si voleva , ma perché infortunati. Noi invece siamo stati capaci di comprarne uno già infortunato (Cabezas).
        Noi siamo capaci di tutto 😆😆

Commenta

Potrei capire il discorso per Ardemagni visto che la pubalgia è un malanno difficile da mandare via ma...
          Bidaoui non venduto per una botta al piede?
          E Migliorini che infortunio ha?
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (cit. E. De Filippo)

"Non sono io a sbagliare, sono gli altri a scrivere cazzate, soprattutto uno" (autocit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
            Potrei capire il discorso per Ardemagni visto che la pubalgia è un malanno difficile da mandare via ma...
            Bidaoui non venduto per una botta al piede?
            E Migliorini che infortunio ha?
            Migliorini non riesce a fare tre partite di seguito che gli si gonfia il ginocchio, Bidaoui dovrà stare fermo tre settimane da quanto ho letto, poi da noi quando si infortuna qualcuno con lo staff medico che ci troviamo non si sa più come finisce vedi Rizzato e Gavazzi ( dopo 120 minuti già di nuovo si box)
            Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.

Commenta

• Non è una botta ma una frattura al mignolo. Io per una cosa simile sono stato fermo oltre un mese prima di tornare a giocare a basket e dico basket che si gioca con le mani e non con i piedi.

Commenta

• Non so se ricordate un’’intervista di pochi giorni fa dove Taccone diceva che nonostante Bidaoui era infortunato aveva rinunciato a un bel po’ di soldi offerti da una squadra del Qatar. Siamo sicuri?

Commenta

Non è una botta ma una frattura al mignolo. Io per una cosa simile sono stato fermo oltre un mese prima di tornare a giocare a basket e dico basket che si gioca con le mani e non con i piedi.
                  Giochi a basket volando ?
                  sigpic
                  Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Migliorini non riesce a fare tre partite di seguito che gli si gonfia il ginocchio, Bidaoui dovrà stare fermo tre settimane da quanto ho letto, poi da noi quando si infortuna qualcuno con lo staff medico che ci troviamo non si sa più come finisce vedi Rizzato e Gavazzi ( dopo 120 minuti già di nuovo si box)
                    Migliorini ha saltato 3 partite per infortunio, due per squalifica e una per scelta di Novellino..su 23 gare.
                    Le tre settimane passano e non sono certo un ostacolo per l'acquisto perchè, botta o frattura, non è un legamento o una tibia.
                    Comunque se fosse stato ceduto non sarebbe stato curato dal nostro staff tecnico quindi il problema non si pone.
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (cit. E. De Filippo)

"Non sono io a sbagliare, sono gli altri a scrivere cazzate, soprattutto uno" (autocit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Giochi a basket volando ?
                      Con il termine mignolo si indica anche il dito più piccolo del piede, come vedi non volo ma salto.

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                        Migliorini ha saltato 3 partite per infortunio, due per squalifica e una per scelta di Novellino..su 23 gare.
                        Le tre settimane passano e non sono certo un ostacolo per l'acquisto perchè, botta o frattura, non è un legamento o una tibia.
                        Comunque se fosse stato ceduto non sarebbe stato curato dal nostro staff tecnico quindi il problema non si pone.
                        Appunto sarebbe stato un problema della squadra che lo avrebbe comprato, infatti non l’’ha comprato e il problema è nostro.
                        Ultima modifica di lupomoz; 03-02-2018, 15:37.

Commenta

Appunto sarebbe stato un problema della squadra che lo avrebbe comprato, infatti non l’’ha comprato e il problema è nostro.
                          È un problema minore che non può far saltare un trasferimento a titolo definitivo.

Commenta

attendi...
                          X