annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOPIC DEL Mercato 2017/18 di RICOSTRUZIONE di una fase di INTERDIZIONE scandalosa.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me piace il mercato breve..15 giorni a gennaio bastano e avanzano.
    In estate va bene cosi. Dal 10 luglio quando iniziano i ritiri ci sta un mese per i mister per vedere i correttivi da fare in una rosa e potrebbero pure anticiparne a prima di Ferragosto la chiusura.
    aggiungerei per l'Avellino anche un preritiro solo (per la selezionare la difesa) di una settimana prima del ritiro ufficiale
    Ultima modifica di granlupo; 07-03-2018, 10:22.
    un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Io non mi preoccuperei della difesa. Attualmente può* essere solo migliorata

*a meno che non riprendiamo Ligi,Nica,Nitriansky,Suagher e Rea, ci rifacciamo prestare Marchizza e cediamo Ngawa.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

• Ufficiale il prolungamento del contratto a Bidoui.

Commenta

• Esercitata lopzione su Bidaoui
          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
            Esercitata lopzione su Bidaoui
            buono, na cosa e soldi a giugno serve sempre
            Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Questa mattina all’Università degli Studi di Salerno, in occasione del convegno “il direttore sportivo di una società di calcio: funzioni e responsabilità“, era presente anche il d.s. dell’Avellino Vincenzo De Vito.

L’avvocato irpino ha risposto a tantissime domande degli studenti, ecco le più importanti: “Una società di calcio ha un budget prestabilito a cui bisogna far riferimento. Il mio ruolo è difficilissimo e molte volte sono stato ritenuto un folle. Una cosa simile mi è capitata qualche anno fa con un allenatore e alla fine ho avuto ragione io. I calciatori vanno aspettati, poi gli errori possono esserci. Molte volte ho litigato con i tecnici perchè chiedevano degli acquisti impossibili, pur conoscendo i nostri limiti. L’acquisto di Ngawa non è merito solo del presidente Taccone, ho lavorato molto anche io per farlo venire ad Avellino. Okwonkwo l’avevamo bloccato per gennaio, poi Cellino ha fatto un’offerta altissima e non ho potuto più far niente. Ho un bel rapporto con De Zerbi, spero che l’anno prossimo alleni in Serie A. I giocatori non sono legati alla maglia, soprattutto quelli in prestito. Non esistono più le bandiere, il calcio è cambiato. A Viareggio ho stretto molte amicizie con procuratori provenienti dal Belgio e così siamo riusciti a tesserare Omeonga e Bastien. La retrocessione sarebbe un fallimento tecnico e non economico. Se non riusciamo a raggiungere la salvezza, sono sicuro che la società non fallisce perchè conosco i numeri dell’Avellino. A gennaio dovevo essere il nuovo direttore sportivo del Foggia, poi il presidente è stato arrestato e ha avuto dei problemi. Li ho aiutati a prendere Kragl e conosciamo tutti le sue potenzialità“.

sportavellino

DE VITO HAI AIUTATO IL FOGGIA A PRENDERE KRAGL....ORA AIUTA L'AVELLINO A TESSERARE PAOLUCCI DELLA TERNANA (CHE FOSCARINI SE CONFERMATO LO CONOSCE AVENDOLO AVUTO A CITTADELLA)......UNO ALL'ANNO PRENDI DI CENTROCAMPISTI BUONI....DOPO DI TACCHIO SUGGERIREI QUESTO; DELLO SPEZIA VEDI TU CHI TESSERARE......
              Ultima modifica di granlupo; 07-05-2018, 19:30.
              un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

• Dopo questo campionato, comunque vada a finire se n'è po' ji non ci serve chi fa o consulente pe ate squadre
                Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                  A gennaio dovevo essere il nuovo direttore sportivo del Foggia, poi il presidente è stato arrestato e ha avuto dei problemi. Li ho aiutati a prendere Kragl e conosciamo tutti le sue potenzialità[/I]“.
                  ma sicuro che De Vito ha detto proprio così? Testuale? Confesso di essere sorpreso e (molto) perplesso.

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

ma sicuro che De Vito ha detto proprio così? Testuale? Confesso di essere sorpreso e (molto) perplesso.
                    Sì, dichiarazione strana, pure troppo.

Comunque di sicuro, quando c'è di mezzo quella fonte, non c'è nulla.
                    Anzi no, na cosa sicura c'è.
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Sicuri che la fonte non abbia estrapolato frasi dal contesto per riportarle poi così come postate? Provo a cercare qualche video per un confronto all'americana, mi sembra surreale qualche passagio letto.
                      Ultima modifica di ErNanna; 08-05-2018, 03:29.
                      IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                        Sì, dichiarazione strana, pure troppo.

Comunque di sicuro, quando c'è di mezzo quella fonte, non c'è nulla.
                        Anzi no, na cosa sicura c'è.
                        Articolo misteriosamente scomparso dal sito in questione, guarda un po'.

E ancora c'è gente che va ad approvvigionarsi a queste inesauribili fonti di MERDA.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

E ancora c'è gente che va ad approvvigionarsi a queste inesauribili fonti di MERDA.
                          Infatti, più che giornalani e giornaluossi vari, ormai carte conosciutissime, continuano a stupire i loro fedeli e acritici seguaci.
                          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Ma come le avrebbero pensate certe frasi?

Però l' acquisto di paolucci della ternana mi sembrerebbe interessante e da proporlo prima che si avventino altre società

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                              Ma come le avrebbero pensate certe frasi?
                              Senti, qua stiamo in una piazza dove c'è gente che vedeva valigette a quattro anni di distanza, tu ti meravigli delle frasi ?!

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Ma infatti erano frasi talmente assurde dette dal DS dei lupi che era scontato fosse un """artico""" scritto sulla tazza del cesso durante un attacco di diarrea acrobatica notturna.
                                IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
                                X