annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOPIC DEL Mercato 2017/18 di RICOSTRUZIONE di una fase di INTERDIZIONE scandalosa.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Senti, qua stiamo in una piazza dove c' gente che vedeva valigette a quattro anni di distanza, tu ti meravigli delle frasi ?!
    talmente circostanziate quelle frasi ...ero scettico solo perch avendolo ascoltato pi volte, il ds assai diplomatico e non spiffera mai nulla nelle interviste.
    Quella poteva essere un'intervista in stile chiacchierone Taccone, ma non certo De Vito.
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

talmente circostanziate quelle frasi ...ero scettico solo perch avendolo ascoltato pi volte, il ds assai diplomatico e non spiffera mai nulla nelle interviste.
      Quella poteva essere un'intervista in stile chiacchierone Taccone, ma non certo De Vito.
      Il fatto pi bello che De Vito in questi giorni non ha rilasciato alcuna intervista ad alcuna testata.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Il fatto pi bello che De Vito in questi giorni non ha rilasciato alcuna intervista ad alcuna testata.
        credo si riferisse all'intervento tenuto all'universit di Salerno, ma comunque resta una boiata scrivere queste cose. Ripeto, De Vito ( che sicuramente ha le sue colpe eh), il meno colpevole di tutti.Siamo sempre li....chi bisogna criticare non lo si critica....ma perch???perch so "cinqannieserieeeeebbiiiiiiiiiiiiiiiii" ( grazie a iacovacci per...)

Commenta

Per l' acquisto di Paolucci della Ternana mi sembrerebbe interessante e da proporlo prima che si avventino altre societ
          Campionato finito per lui, lesione del collaterale.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

Stagione finita anche per Montalto e Gasparetto
            Ultima modifica di trio medusa; 09-05-2018, 15:46.

Commenta

• Originariamente inviato da trio medusa Visualizza il messaggio

Stagione finita anche per Montalo e Gasparetto
              Da quanto ho letto, Montalto potrebbe recuperare addirittura per sabato.

Commenta

• ho letto anch'io, si sta allenando con un tutore alla spalla.

Commenta

• Aggiungo Albadoro

Commenta

se questi sono i risultati ...parliamo di Valjent
                    cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

se questi sono i risultati ...parliamo di Valjent
                      Tremolada te facesse schifo ?
                      sigpic
                      Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Tremolada te facesse schifo ?

Commenta

• Tremolada fa interdizione?

Commenta

• Ufficiale tenimmo gi o primo rinforzo per l'anno prossimo: Paghera
                            Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

attendi...
                            X