annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Ternana (28/12/2017)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Ternana (28/12/2017)

Questa volta voglio aprirlo io il topic sulla prossima gara e lo faccio subito così ci togliamo sta cazzo di partita di La Spezia dalle palle. Vediamo se porta bene...inutile dire che i ternani anna posà i tre punti senza se e senza ma...
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
    Questa volta voglio aprirlo io il topic sulla prossima gara e lo faccio subito così ci togliamo sta cazzo di partita di La Spezia dalle palle. Vediamo se porta bene...inutile dire che i ternani anna posà i tre punti senza se e senza ma...
    Bravo Passiò ......comunque la prossima settimana o si vince o bisogna fare un'attenta valutazione se continuare con Novellino o no (e mi costa e addolora estremamente tanto scriverlo)! Sta incontrando delle difficoltà che, almeno così sembra, non riesce a risolvere.........una crisi senza fine!
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 21-12-2017, 23:10.

Commenta

Ternana squadra che segna tanto (e subisce tanto). Fondamentale fare un gol più di loro. Svoltare a 25 punti significherebbe essere pienamente in linea con l'obiettivo stagionale. Calma e gesso.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

comunque la prossima settimana o si vince o bisogna fare un'attenta valutazione se continuare con Novellino (e mi costa e addolora estremamente tanto scriverlo)!
        io direi che se ci sono due lire spendiamole nel mercato di riparazione per qualche calciatore di categoria. Possiamo fare tutte le speculazioni che vogliamo sulle scelte tattiche del mister, però vediamo anche gli strafalcioni tecnici di tanti dei nostri.

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
          Ternana squadra che segna tanto (e subisce tanto). Fondamentale fare un gol più di loro. Svoltare a 25 punti significherebbe essere pienamente in linea con l'obiettivo stagionale. Calma e gesso.
          Si questo si Varg......con 25pt siamo perfettamente in linea.......ma se non ci arriviamo ai 25pt? Che facciamo?

Commenta

Azzo passio..manco criaco entrava così.

mameli chiedeva ..dove ė la vittoria?

...tutto parti con salernitana Cesena e Pescara... 19 su 21 gare con porta violata...una VERGOGNA INAUDITA

LA DIGNITÀ DI DIFENDERE ALMENO L' ULTIMA IN CASA .

IN CAMPO SOLO CHI NON É IN DUBBIO CESSIONE.

P.S EVITATE INTERVISTE E APPELLI CAZZATE ...LA DIGNITÀ DI AVERE LA BOCCA CHIUSA PER IL CAMMINO VERGOGNOSO
            un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

io direi che se ci sono due lire spendiamole nel mercato di riparazione per qualche calciatore di categoria. Possiamo fare tutte le speculazioni che vogliamo sulle scelte tattiche del mister, però vediamo anche gli strafalcioni tecnici di tanti dei nostri.
              Indubbiamente Varg, quoto anche le virgole.........nonostante inizio ad avere la sensazione però, che Novellino non riesce a risolvere il problema (mentale?) della squadra......e questo aggiunto, alla non eccelsa qualità che abbiamo in squadra diventa un problema serio!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Bravo Passiò ......comunque la prossima settimana o si vince o bisogna fare un'attenta valutazione se continuare con Novellino o no (e mi costa e addolora estremamente tanto scriverlo)! Sta incontrando delle difficoltà che, almeno così sembra, non riesce a risolvere.........una crisi senza fine!
                hai scritto le cose più sensate possibili ......... come non quotarti!

Commenta

Se non arrivano i tre punti con la ternana invito franco, frank e i ragazzi della curva ad iniziative significanti. Innanzitutto, sponsor tecnico o no, ad evitare di indossare colori biancoverdi.
                  Vogl venc!

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Con la Ternana ultima chiamata per Novellino.
                    Se la società ritiene che la squadra che ha allestito sia da salvezza tranquilla prendesse un allenatore con i "contro-coglioni"; in caso contrario, mano al portafoglio e rinforzi questa squadra.

Commenta

Originariamente inviato da Hirpus_1985 Visualizza il messaggio
                      Con la Ternana ultima chiamata per Novellino.
                      Se la società ritiene che la squadra che ha allestito sia da salvezza tranquilla prendesse un allenatore con i "contro-coglioni"; in caso contrario, mano al portafoglio e rinforzi questa squadra.
                      si stanno piazzando tutti negli ultimi mesi i mister di medio alta B ...di carlo (catenacciaro perfetto) non so se è acquistabile, drago, mandorlini, delio rossi (inarrivabile), poi davvero penso sia tutta gente che non dà garanzie.

Io terrei novellino e gli metterei i giocatori che non ha ....i gol presi da Novellino sono la cosa piu grave, molto piu del suo non gioco...18 volte su 20 abbiamo subito reti se non mi sbaglio...si retrocede sicuro con questi numeri...se nel ritorno non chiudi almeno 6/7 volte senza prenderne.
                      un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio
                        Se non arrivano i tre punti con la ternana invito franco, frank e i ragazzi della curva ad iniziative significanti. Innanzitutto, sponsor tecnico o no, ad evitare di indossare colori biancoverdi.
                        Vogl venc!
                        l'hanno già programmata una iniziativa importante
                        raccoglieranno giocattoli da donare ai bambini in ospedale

Commenta

Castaldo in forte dubbio per problemi muscolari. Forse deve giocare il solo Ardemagni (sperando non sia stato ufficiosamente ceduto).

Il mattino scrive che camara, ardemagni, paghera e moretti dovrebbero lasciare avellino..non abbiamo un giocatore d'attacco certo di rimanere. speriamo siano seri.

Commenta

recuperiamo qualcuno? servirebbero come il pane i tre punti .........

Commenta

Purtroppo, visti i precedenti e atteso tutto il girone di andata, credo che il problema sia essenzialmente l'acquisto di tre difensori di categoria e non primavere in cerca di esperienze e di un centrocampista coi piedi (e la testa ) buoni. Con chiunque abbiamo giocato ad ogni cross o ad ogni azione nei pressi o dentro l'area nostra si creava un'azione da rete. Per non parlare dei calci piazzati ... Se in avanti non parte nessuno a gennaio , con quelli che abbiamo, il golletto riusciamo a farlo (quasi ) sempre. Il problema è che poi ne subiamo almeno uno o due. Questa storia dura da tempo e credo incida pure sulla testa dei ragazzi e sulla loro autostima. In questo Novellino c'entra poco; salvo l'avallo dato all'acquisto di calciatori che (almeno per ora) non possono giocare in B. Va bene che sono in prestito ma dove sta scritto che un giovane per farsi le ossa non possa fare esperienze in lega pro ? E questo è (purtroppo ) per noi l'uovo di Colombo. La domanda che faccio (a me stesso ) è : la società li ha i soldi e l'autorevolezza per spedire al mittente tre - quattro calciatori in prestito e farsi prestare o acquistare altrettanti calciatori di categoria che non abbiano uno o due "amnesie " a partita ? Diversamente dovremo andare avanti così e sperare in una rapida maturazione dei nostri giovani che tanto scarso poi non sono. E stare vicino a loro ovviamente ...

Commenta

attendi...
                              X