annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Ternana (28/12/2017)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sembra che c'è ancora da soffrire non recuperiamo nessuno e perdiamo castaldo. Io la guocherei badando prima di tutto a non perdere con bidoui in panchina che potrebbe fare la differenza nel secondo tempo.

Commenta

Asensio fuori, Castaldo con un piede e mezzo fuori e Ardemagni con un inizio di pubalgia. Stiamo con i cazzi!

Commenta

Kresic centravanti...alla Djuric!
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

FORZA RAGAZZI !!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lupoclauss Visualizza il messaggio
            Purtroppo, visti i precedenti e atteso tutto il girone di andata, credo che il problema sia essenzialmente l'acquisto di tre difensori di categoria e non primavere in cerca di esperienze e di un centrocampista coi piedi (e la testa ) buoni. Con chiunque abbiamo giocato ad ogni cross o ad ogni azione nei pressi o dentro l'area nostra si creava un'azione da rete. Per non parlare dei calci piazzati ... Se in avanti non parte nessuno a gennaio , con quelli che abbiamo, il golletto riusciamo a farlo (quasi ) sempre. Il problema è che poi ne subiamo almeno uno o due. Questa storia dura da tempo e credo incida pure sulla testa dei ragazzi e sulla loro autostima. In questo Novellino c'entra poco; salvo l'avallo dato all'acquisto di calciatori che (almeno per ora) non possono giocare in B. Va bene che sono in prestito ma dove sta scritto che un giovane per farsi le ossa non possa fare esperienze in lega pro ? E questo è (purtroppo ) per noi l'uovo di Colombo. La domanda che faccio (a me stesso ) è : la società li ha i soldi e l'autorevolezza per spedire al mittente tre - quattro calciatori in prestito e farsi prestare o acquistare altrettanti calciatori di categoria che non abbiano uno o due "amnesie " a partita ? Diversamente dovremo andare avanti così e sperare in una rapida maturazione dei nostri giovani che tanto scarso poi non sono. E stare vicino a loro ovviamente ...
            Hai centrato il punto, questa è la mossa che deve fare la società un centrocampista e due difensori buoni ed affidabili e restituire quelli che ancora non sono pronti per la b o convincere ad accettare il trasferimento a quelli che non tornano utili alla causa, esiste anche la lega pro.

Commenta

Buon Natale a tutto il Forum
              Perché farti 1000 km,
              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
              (Gianfranco Marziano)

Commenta

Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio

Hai centrato il punto, questa è la mossa che deve fare la società un centrocampista e due difensori buoni ed affidabili e restituire quelli che ancora non sono pronti per la b o convincere ad accettare il trasferimento a quelli che non tornano utili alla causa, esiste anche la lega pro.
                Su i due difensori va bene, ma un solo centrocampista non credo sia sufficiente, poi prenderei anche una punta da doppia cifra senza cedere nessun attaccante, al massimo Camara.
                Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                  Buon Natale a tutto il Forum
                  Buon Natale

Commenta

Buon Natale a tutti e vediamo di prenderci questi 3 punti Giovedì

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Buon Natale
                      Buon Natale a tutti!

Commenta

E intanto si ferma anche Di Tacchio. Dovrà finire questo 2017...
                        Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
                        Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

No assurdo...ditemi di no
                          un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                            No assurdo...ditemi di no
                            che faccio giovedì vado allo stadio in pantaloncini?

Commenta

Ho letto di una botta al ginocchio, vediamo di che entità.

Commenta

[QUOTE=Aldair;n920442]Ho letto di una botta al ginocchio, vediamo di che entità.[/QUOTE

tutti questi infortuni sono colpa di taccone e de vito (dimettetevi) perchè invece di comprare giocatori in carne ed ossa dovevano comprare automi di platino

Commenta

attendi...
                                X