annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brescia-Avellino 21/01/2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

intanto l'allenatore del brescia si Ŕ preso tutti gli appunti che gli servivano, nei primi 45 minuti
    dopo non servivano, c'erano solo le comparse ..........

Commenta

Intervista molto interessante quella di Novellino nel post-Frosinone. ╚ convinto che arriveranno i rinforzi, e convinto che faremo un ottimo girone di ritorno (a patto che ci miglioreremo sotto l'aspetto fisico) e che Wilmots Ŕ un buon giocatore (ma che bisogna lavorarci su......in pratica ha fatto capire che non Ŕ pronto per inserirlo subito in un campionato di B). Non ha voluto (giustamente) parlare di mercato......e ha chiuso l'intervista, in riferimento a Moretti e Paghera, con quel "non Ŕ un mio problema ma della societÓ".....ho avuto la sensazione che lui non li vorrebbe avere "fuori squadra" in questo momento.....proprio perchŔ in quella zona di campo, non Ŕ ancora arrivato nessuno!!!!
      Ultima modifica di Guglielmo Tell; 14-01-2018, 10:08.

Commenta

Non hanno riportato la domanda che ha determinato quel "non Ŕ un mio problema" ma credo si riferisse alle difficoltÓ di trovare una sistemazione ai due.
        Che poi pi¨ che una difficoltÓ Ŕ il normale gioco delle parti tra l'Avellino e le altre societÓ che vogliono rimetterci il meno possibile e i calciatori (e relativi procuratori) che cercano la migliore soluzione economica e tecnica.

Comunque Novellino ha giÓ fatto la sua scelta durante il girone di ritorno e, contrariamente a quanto fatto questa estate, spero sia stato chiaro con la societÓ.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE"

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Non hanno riportato la domanda che ha determinato quel "non Ŕ un mio problema" ma credo si riferisse alle difficoltÓ di trovare una sistemazione ai due.
          Che poi pi¨ che una difficoltÓ Ŕ il normale gioco delle parti tra l'Avellino e le altre societÓ che vogliono rimetterci il meno possibile e i calciatori (e relativi procuratori) che cercano la migliore soluzione economica e tecnica.

Comunque Novellino ha giÓ fatto la sua scelta durante il girone di ritorno e, contrariamente a quanto fatto questa estate, spero sia stato chiaro con la societÓ.
          Si ho capito Gino, ma rischiamo di rifare la stessa cosa che accade giÓ ad agosto a Fabrizio! Prima fuori e poi di nuovo dentro (addirittura mi sembra che gioc˛ una gara anche da capitano)....tutto questo sarÓ anche il gioco delle parti, ma sinceramente Ŕ un andazzo che non mi Ŕ mai piaciuto!

Ps. Nella speranza poi, se il trasferimento non dovesse concretizzarsi, che i calciatori si dimostrino dei professionisti.......purtroppo per˛, non Ŕ sempre cosý .

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Si ho capito Gino, ma rischiamo di rifare la stessa cosa che accade giÓ ad agosto a Fabrizio! Prima fuori e poi di nuovo dentro (addirittura mi sembra che gioc˛ una gara anche da capitano)....tutto questo sarÓ anche il gioco delle parti, ma sinceramente Ŕ un andazzo che non mi Ŕ mai piaciuto!

Ps. Nella speranza poi, se il trasferimento non dovesse concretizzarsi, che i calciatori si dimostrino dei professionisti.......purtroppo per˛, non Ŕ sempre cosý .
            Fu proprio l'amichevole di "andata" tra noi e i ciociari se non ricordo male
            IRPINIA LIBERA

Commenta

http://www.ilgiorno.it/brescia/calci...cato-1.3662279
              IRPINIA LIBERA

Commenta

Starebbe clamorosamente per concretizzarsi una nuova svolta sulla panchina del Brescia. Secondo quanto raccolto da SkySport il presidente Massimo Cellino avrebbe deciso di richiamare Roberto Boscaglia al posto di quel Pasquale Marino che lo stesso patron delle Rondinelle aveva esonerato lo scorso 12 ottobre

Cellino Ŕ ridicolo, invece di rinforzare la squadra gioca con gli allenatori...
                per˛ se la cosa fosse vera avrei timore dell'effetto boscaglia-bis

Commenta

Avranno litigato sulla campagna di rafforzamento.
                  Speriamo ne parli con Boscaglia prima di domenica cosý pu˛ esse che caccia pure lui.

Commenta

A me il ritorno del'antipatico siculo non mi piace affatto..........pessima notizia!

Commenta

E' ufficiale il ritorno del lamentoso , rotto in c....

POrca puttana contro una difesa come la nostra scarsissima che non ha MAI avuto FUORI CASA il culto di battere a centrocampo solo il calcio d'avvio di primo o secondo tempo dettato dall'arbitro...COSA ANDIAMO A FARE A BRESCIA...SENZA SPERANZE.
                      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                      cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

esagerati! siamo giÓ a martedý e domenica si gioca, avrÓ culo ma mica la bacchetta magica!
                        E poi: esonero improvviso = squadra frastornata.

Commenta

A promemoria visto che ne son passati di giorni...

con la ternana in 15 minuti abbiamo rischiato di dilapidare il doppio vantaggio

19 porte violate su 21...nemmeno quei cessi che aveva Tesser.

nessun acquisto di valore in difesa.

Auguratevi e auguriamoci che a brescia l'unico invio a centrocampo sia quello del fischio di avvio dei tempi.
                          cinci sub noi P─Ť Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nˇs

Commenta

Pare che Novellino stia provando Ngawa centrale, scelta che condivido. Domenica potremmo soffrire qualcosa in pi¨ sulle palle alte, soprattutto se dovessero giocare in avanti Caracciolo e Torregrossa, ma guadagneremmo in dinamismo e velocitÓ.

Commenta

Promemoria numero 2:

da agosto taranto-Avellino...figuracce sui piazzati. Marcature a cazzo. Piu della metÓ delle volte fuori tempo.

Novelli mi auguro che ti stai incazzando per davvero facendoli provare e riprovare fino alla noia....li hai aperti gli occhi e li hai aperti a de vito?
                              Djmsiti soprattutto e in parte tappafalle lasik ti hanno apparato metÓ delle trasferte lo scorso anno...
                              A BRESCIA L'UNICO INVIO A CENTROCAMPO DEVE ESSERE QUELLO DOVUTO DAL FISCHIO DI AVVIO.

LA MISURA E' COLMA
                              Ultima modifica di granlupo; 18-01-2018, 11:37.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                                Pare che Novellino stia provando Ngawa centrale, scelta che condivido. Domenica potremmo soffrire qualcosa in pi¨ sulle palle alte, soprattutto se dovessero giocare in avanti Caracciolo e Torregrossa, ma guadagneremmo in dinamismo e velocitÓ.
                                Se ngawa non ritorna a fare il suo ruolo di centrale rischia di fare la fine di Biraschi, quindi ben venga anche da parte mia, sulle palle alte voglio ricordare che contro il frosinone migliorini marcava a uomo ciofani e si Ŕ fatto fare fesso, quindi il problema Ŕ relativo, se poi dovessimo soffrire c'Ŕ sempre Kresic che di testa non si Ŕ mai fatto uccellare.
                                PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                                PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                                MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                                Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                                sigpic

Commenta

attendi...
                                X