annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Lupo della stagione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior Lupo della stagione

Rieccoci alla mia personalissima classifica, che naturalmente può essere oggetto di spunti di discussione
    anche da parte di altri utenti
    solita formula con premio di punti ai primi 3 per ogni gara
    con punteggio dimezzato in caso di sconfitte e nessun punto per le gare negative (sa-parma-palermo)
    al punteggio è affiancato il voto che tiene conto del rendimento in generale
    5° edizione (albo d'oro: castaldo-castaldo-jidayi-djimsiti)

quest'anno ad occhio toccherebbe ad un centrocampista e così parrebbe dalla classifica dell'andata
    in vetta l'ex inabile al calcio
    tallonato dal patito delle serpentine che però ci ha degnato pure di ben 2 gol
    in corsa pure l'inossidabile capitano, l'unico difensore da B di livello e il gladiatore di tacchio
    senza l'infortunio era sicuramente ai vertici pure morosini mentre l'attacco è partito bene e poi si afflosciato

20 punti Molina (voto 7
    16,5 p. Bidaoui (voto 6,5
    14, 5 p. D'Angelo (voto 6,5

13 p. Migliorini (voto 6,5
    11,5 p. Di Tacchio (voto 7
    8 p. Ardemagni (voto 5,5
    7,5 p. Morosini (voto 6,5
    7 p. Laverone (voto 6,5

6,5 p. Castaldo (voto 6
    6,5 p. Asencio (voto 6
    6,5 p. Radu (voto 6
    5 p. Falasco (voto 5,5
    4 p. Lezzerini (voto 5,5
    4 p. Kresic (voto 6
    3,5 p. Ngawa (voto 6
    3 p. Moretti (voto 5
    1,5 p. Marchizza (voto 6
    1 p. Rizzato (voto 6

0 p. Lasik (voto 5
    0 p. Camara (voto 5
    0 p. Pecorini (voto 5
    0 p. Paghera (voto 4,5
    0 p. Suagher (voto 4,5

Novellino voto 5,5
    Come punti ha fatto il minimo indispensabile; doveva essere molto più vicino ai 30 visto il calendario
    la gran parte dei punti fatti contro le ultime che abbiamo avuto quasi tutte in casa...
    Sul piano tattico è stato "costretto" al 3-5-2 che però ha dato frutti solo fuori casa; tornato a 4 alla
    fine per necessità. Ora dovrà chiarirsi le idee ed essere più esplicito sul mercato, che a quanto pare
    farà soltanto la società

di tacchio
    ngawa

come si trovano cosi ln basso?
    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

di tacchio ha pochi punti perché è quello che si è salvato quasi sempre, anche nelle gare dove ho assegnato punteggio dimezzato o nessun punto
      ho compensato dandogli lo stesso voto di molina
      su ngawa credo che sia da apprezzare il fatto che si sia inserito bene e non abbia fatto grossi guai, ma di sue prestazioni di grosso livello non me ne ricordo

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
        di tacchio ha pochi punti perché è quello che si è salvato quasi sempre, anche nelle gare dove ho assegnato punteggio dimezzato o nessun punto
        ho compensato dandogli lo stesso voto di molina
        su ngawa credo che sia da apprezzare il fatto che si sia inserito bene e non abbia fatto grossi guai, ma di sue prestazioni di grosso livello non me ne ricordo
        ieri come hai assegnato i voti? per me di tacchio bidaoui e poco sotto d'angelo ngawa
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

ieri come hai assegnato i voti? per me di tacchio bidaoui e poco sotto d'angelo ngawa
          ieri 1° bidaoui per gol e assist (una cosa mai vista e che chissà quando rivedremo)
          2° d'angelo che ha recuperato palloni come non faceva da tempo
          3° asencio per il gol e la personalità
          lo so che di tacchio poteva stare tra i 3 ma non ce l'ha fatta di poco

Commenta

Per me Di Tacchio tutta la vita! Dà equilibrio a tutta la squadra, ce ne servirebbe un altro con le sue caratteristiche, in questo aderisco col pensiero di granlupo, non ci piove, è lui il migliore di questo girone d'andata!
            PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Con un gran finale Castaldo vince per la 3° volta il mio best lupo dopo i primi 2 anni di B
              Bruciato sul traguardo Di Tacchio; sul podio gli stranieri, la rivelazione Ngawa e Bidaoui,
              penalizzato alla fine dall'infortunio come pure D'Angelo.
              Si è piantato Molina, leader all'andata e con soli 2 punti fatti nel ritorno.

Come bilancio tecnico per me solo 10 giocatori su 25 sono andati oltre la stretta sufficienza
              quindi è ovvio che le ambizioni di fare un altro campionato era velleitarie

CASTALDO 32,5..........voto 7,5

DI TACCHIO 27,5.........voto 7,5

NGAWA 22,5...........,,,,,.voto 7
              BIDAOUI 22,5..............voto 6,5

MOLINA 22..................voto 6,5
              D'ANGELO 19,5..........voto 6,5
              MIGLIORINI 18...........voto 6,5
              ASENCIO 15..............voto 6,5
              LAVERONE 13............voto 6
              KRESIC 12.................voto 5,5
              RADU 11,5.................voto 6,5
              MOROSINI 10.............voto 6
              GAVAZZI 9,5.............voto 6,5
              LEZZERINI 9,5..........voto 5,5
              ARDEMAGNI 9..........voto 4,5
              FALASCO 6..............voto 5,5
              MORETTI 6...............voto 4,5
              MARCHIZZA 4,5.........voto 6
              VAJUSHI 4,5..............voto 6
              DE RISIO 3................voto 6
              RIZZATO 3.................voto 6
              MORERO 1................voto 5
              WILMOTS 1................voto 6
              PECORINI 0,5............voto 5,5
              CABEZAS 0............voto: sei forte papà

FOSCARINI 6,5.........Nessuno lo beatificherà come fu fatto l'anno scorso con Novellino; ha gestito la
              situazione assai precaria con calma e freddezza ma senza il calendario delle ultime 2 gare rischiava di
              non farcela; merita una chance per l'anno prossimo a patto che non si accontenti solo del contratto...

Commenta

Bidaoui piccolo uomo. Moretti caso clinico.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

sul piano tecnico bidaoui resta la nostra principale risorsa; alla fine ha dimostrato scarso attaccamento ma chi doveva fare qualcosa per farglielo venire ha dormito...
                  su moretti devo per forza concordare

Commenta

attendi...
                  X