annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Cremonese 27/01/2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Cremonese 27/01/2018

Non ce due senza tre...
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

non c' due senza tre, ma poi in fin dei conti l'importante dare continuit ai risultati.
    Non ci sar Molina che si beccato l'ammonizione da diffidato.
    Dovremmo recuperare Di Tacchio senza problemi.
    Mi preoccupa invece Ardemagni, la pubalgia una brutta bestia, ci vuole pazienza e bisogna contare su uno staff medico di sicuro affidamento.... da buon intenditore poche parole.

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
      Mi preoccupa invece Ardemagni, la pubalgia una brutta bestia, ci vuole pazienza e bisogna contare su uno staff medico di sicuro affidamento.... da buon intenditore poche parole.
      Ah beh! Stiamo in botte di ferro per quanto riguarda questo aspetto!
      IRPINIA LIBERA

Commenta

il meteo dice 10 gradi e cielo Coperto.

Menomale per i difensori
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
          il meteo dice 10 gradi e cielo Coperto.

Menomale per i difensori
          Troppa ombra e il pallone alla scuria non si vede bene, io fossi in mister Novellino mi cacherei sotto con questo meteo.
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Per sabato non sar possibile, visto che Molina squalificato e credo che Laverone verr avanzato a centrocampo. Per mi piacerebbe vedere Ngawa centrale di fianco a Migliorini

Commenta

Originariamente inviato da atomm73 Visualizza il messaggio
              Per mi piacerebbe vedere Ngawa centrale di fianco a Migliorini
              se non arriva nessuno dal mercato sperimenterei anch'io questa soluzione. Proverei a recuperare anche Marchizza.

Commenta

se non arriva nessuno dal mercato sperimenterei anch'io questa soluzione. Proverei a recuperare anche Marchizza.
                Quoto, anche se la pedina Pecorini non la scarterei a priori..........

Commenta

non c' due senza tre, ma poi in fin dei conti l'importante dare continuit ai risultati.
                  Non ci sar Molina che si beccato l'ammonizione da diffidato.
                  Dovremmo recuperare Di Tacchio senza problemi.
                  A me preoccupa pure Rizzato.........secondo me indispensabile per questa difesa! Chiss perch tutte queste ricadute........anche se Novellino ha fatto un p di "mea culpa" dicendo che contro la Ternana presubilmente non doveva farlo ancora giocare..........ma poi mi chiedo, se lo staff medico d l'ok, perch non farlo giocare? Non penso che Novellino l'ha rischiato a cazzo di cane..........
                  Ultima modifica di Guglielmo Tell; 22-01-2018, 16:59.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

A me preoccupa pure Rizzato.........secondo me indispensabile per questa difesa! Chiss perch tutte queste ricadute........anche se Novellino ha fatto un p di "mea culpa" dicendo che contro la Ternana presubilmente non doveva farlo ancora giocare..........ma poi mi chiedo, se lo staff medico d l'ok, perch non farlo giocare? Non penso che Novellino l'ha rischiato a cazzo di cane..........
                    Raffa, qua andiamo a toccare un tasto molto dolente. Ti dico solo un nome per farti ricordare il loro livello qualitativo: Morosini.
                    Ti viene in mente qualcosa?
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Quoto, anche se la pedina Pecorini non la scarterei a priori..........
                      a priori pu stare ala, a posteriori meglio di no...dietro stiamo ai livelli di falasco...

solo ngawa centrale resta da provare come avete detto sopra.
                      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                      cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

Io Ngawa lo farei giocare sempre, centrale o terzino vado a botta sicura dicendo che il migliore che abbiamo dietro
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

Ragazzi, sentite a me : pigliammoci un centrale con i controcazzi e lassatemi sta a Ngawa a destra. O allora pigliammo no terzino destro come Dio comanda e Ngawa, in questo caso, pu anche andare a giocare centrale. Ma, soprattutto, faciteme arripigli a Rizzato e mettitemmello 'n campo, per cortesia...
                          sigpic
                          Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Venite allo stadio e tifate la squadra dal 1 al 90.
                            I processi rimandateli alla fine della partita

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                              Venite allo stadio e tifate la squadra dal 1 al 90.
                              I processi rimandateli alla fine della partita
                              fino al 96, Gianni (ad oggi le nostre partite, specialmente se noi in vantaggio, durano sempre di pi)
                              sigpic

Commenta

attendi...
                              X