annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Cremonese 27/01/2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    Visto allo stadio o casa, è assolutamente normale che un terzino stringa quando l'azione si svolge dall'altra parte. Non è solo Novellino a far compattare la linea difensiva anche a costo di cedere qualche metro sugli esterni, è una cosa che si vede spesso ma non è che questi movimenti possano essere interpretati come cambi di modulo.

Comunque io ero allo stadio, ho commentato formazione e impostazione tattica con un amico e ho notato subito questa "difesa a tre che diventava a quattro con Laverone"...sempre

proprio come nella discussione sulla trattativa stato-mafia (pardon tacco-gubi) mi sento come un dentista
    che pezzo a pezzo cerca di strappare faticosamente il dente al paziente
    dopo un paio di pagine sei riuscito a scrivere una cosa che prima era frutto delle mie allucinazioni
    con questo ritmo tra un altro paio di pagine potresti scrivere che la posizone del pallone non centra un tubo,
    come si evince dalle mie immagini (meglio se viste a grandezza naturale)
    e tra un altro paio potresti persino scovare un link che parla della cosiddetta "difesa 3 e mezzo",
    quella che si è vista per larghi tratti sabato scorso al partenio-lombardi

ovviamente però tutta questa sarebbe fatica inutile perchè la discussione si chiuderebbe con la tua frase CULTO
    Ripeto, non sono io a non sbagliare, sono gli altri a dire cazzate
    (dovresti metterla come firma )

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

proprio come nella discussione sulla trattativa stato-mafia (pardon tacco-gubi) mi sento come un dentista
      che pezzo a pezzo cerca di strappare faticosamente il dente al paziente
      dopo un paio di pagine sei riuscito a scrivere una cosa che prima era frutto delle mie allucinazioni
      con questo ritmo tra un altro paio di pagine potresti scrivere che la posizone del pallone non centra un tubo,
      come si evince dalle mie immagini (meglio se viste a grandezza naturale)
      e tra un altro paio potresti persino scovare un link che parla della cosiddetta "difesa 3 e mezzo",
      quella che si è vista per larghi tratti sabato scorso al partenio-lombardi

ovviamente però tutta questa sarebbe fatica inutile perchè la discussione si chiuderebbe con la tua frase CULTO
      Ripeto, non sono io a non sbagliare, sono gli altri a dire cazzate
      (dovresti metterla come firma )

Scrivere che "calciatori si compattano" significa sposare la teoria della difesa a tre??? Stai raggiungendo vette di comicità involontaria irraggiungibili...anche se "la difesa a tre più Laverone" per ora comanda.

Comunque devo chiederti scusa: i funghetti allucinogeni non c'entrano nulla.
      Qua non siamo di fronte ad allucinazioni ma ad una forma esasperata di onanismo mental-pallonaro e, come è d'uopo per questo tipo di attività, ti lascio fare da solo.

Ah, visto che ci tieni tanto a convincermi di qualcosa ho voluto accontentarti
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Scrivere che "calciatori si compattano" significa sposare la teoria della difesa a tre??? Stai raggiungendo vette di comicità involontaria irraggiungibili...anche se "la difesa a tre più Laverone" per ora comanda.

Comunque devo chiederti scusa: i funghetti allucinogeni non c'entrano nulla.
        Qua non siamo di fronte ad allucinazioni ma ad una forma esasperata di onanismo mental-pallonaro e, come è d'uopo per questo tipo di attività, ti lascio fare da solo.

Ah, visto che ci tieni tanto a convincermi di qualcosa ho voluto accontentarti
        scuse accettate

Commenta

attendi...
        X