annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Cremonese pagelle: terza porta non violata , belle trame ma poco culo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

ma in questo caso la societÓ pu˛ esercitare l'opzione per l'anno aggiuntivo senza adeguare l'ingaggio? oppure calciatore e procuratore possono mettersi di traverso e chiedere un adeguamento contrattuale?
    Le cifre dell'ingaggio sono giÓ stabilite. Ad ogni modo, Bidaoui ha richieste importanti giÓ adesso, senza arrivare a giugno.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazˇn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Le cifre dell'ingaggio sono giÓ stabilite. Ad ogni modo, Bidaoui ha richieste importanti giÓ adesso, senza arrivare a giugno.
      EccallÓ...
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI ╚ DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

quindi, secondo te, ci sono i margini per trovare un accordo a giugno con ritocco sull'ingaggio per prolungare il contratto (in modo da non perderlo da lý a qualche mese a costo zero)?

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

quindi, secondo te, ci sono i margini per trovare un accordo a giugno con ritocco sull'ingaggio per prolungare il contratto (in modo da non perderlo da lý a qualche mese a costo zero)?
          A dire il vero, io sto stringendo le chiappe per non perderlo entro dopodomani. Potrebbe arrivare un'offerta irrinunciabile sia per il calciatore che per la societÓ.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazˇn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

A dire il vero, io sto stringendo le chiappe per non perderlo entro dopodomani. Potrebbe arrivare un'offerta irrinunciabile sia per il calciatore che per la societÓ.
            Ŕ quello che ho ipotizzato qualche settimana appena Ŕ spuntato fuori il nome di Cabezas...

Commenta

attendi...
            X