annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foggia-Avellino 03/02/2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Credo che in quella occasione abbia fischiato la gamba alta di Asencio prima dello scontro tra i due foggiani.
    ​​
    Non esiste la gamba tesa in quella occasione, quindi ha fischiato comunque qualcosa di insensato
    https://irpinemanie.wordpress.com/
    FORZA LUCA
    HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Nessuna giustificazione per le assenze. Squadra votata, come sempre, alla " prima non prenderle " - Questo calcio di Novellino non mi ha mai convinto. Una partita intera dove Gerbo affonda colpi su colpi e lui non fa una mossa per arginare questa voragine. Ma di che cosa stiamo parlando. D'Angelo a sinistra è una bestemmia quando hai gente che in quel ruolo sta in panchina. Perdere così mi brucia molto contro una squadra di una mediocrità disarmante. Concludo dicendo che solo uno stupido come D'Angelo non poteva capire che erano 20 minuti che l'arbitro (pessimo) lo aveva puntato. Adesso spero solo che quando (?) recupereremo tutti, sua maestà Novellino metta in campo una squadra per imporre il gioco, per fare la partita e non sempre per subire e stare chiusi nella nostra metà campo. Forza Lupi.

Commenta

• Originariamente inviato da emmeti Visualizza il messaggio
        Nessuna giustificazione per le assenze. Squadra votata, come sempre, alla " prima non prenderle " - Questo calcio di Novellino non mi ha mai convinto. Una partita intera dove Gerbo affonda colpi su colpi e lui non fa una mossa per arginare questa voragine. Ma di che cosa stiamo parlando. D'Angelo a sinistra è una bestemmia quando hai gente che in quel ruolo sta in panchina. Perdere così mi brucia molto contro una squadra di una mediocrità disarmante. Concludo dicendo che solo uno stupido come D'Angelo non poteva capire che erano 20 minuti che l'arbitro (pessimo) lo aveva puntato. Adesso spero solo che quando (?) recupereremo tutti, sua maestà Novellino metta in campo una squadra per imporre il gioco, per fare la partita e non sempre per subire e stare chiusi nella nostra metà campo. Forza Lupi.
        Chiamalo e digli di far giocare Evangelista e Wilmots. Questi eravamo e questi hanno giocato, evidentemente per qualche motivo che lui sa e noi no e non per estrazione a sorte del ruolo coi bussolotti. Poi parlare in questo modo del capitano è qualcosa che non commento altrimenti diventerei volgare. A molti di voi la D stava abbondandemente larga, dovevamo ripartire dalla promozione...
        IRPINIA LIBERA

Commenta

• D'Angelo è il capitano, cioè colui che DEVE parlare con l'arbitro, e non ha fatto proteste eclatanti (anche se giuste, come il calcio d'angolo prima del rigore).
          E' stato espulso per chiara occasione da gol; quanto avvenuto prima non c'entra una mazza.
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (cit. E. De Filippo)

"Non sono io a sbagliare, sono gli altri a scrivere cazzate, soprattutto uno" (autocit.)

Commenta

Nessuna giustificazione per le assenze
            E perché?

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (cit. E. De Filippo)

"Non sono io a sbagliare, sono gli altri a scrivere cazzate, soprattutto uno" (autocit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              D'Angelo è il capitano, cioè colui che DEVE parlare con l'arbitro, e non ha fatto proteste eclatanti (anche se giuste, come il calcio d'angolo prima del rigore).
              E' stato espulso per chiara occasione da gol; quanto avvenuto prima non c'entra una mazza.
              Non ha fatto proteste eclatanti, sono d'accordo.
              Aveva ragione sulle proteste ? Sono d'accordo, il calcio d'angolo per noi era sacrosanto.
              Essendo il capitano DEVE protestare con l'arbitro ? Sono d'accordo ancora una volta con te.

Tuttavia....c'è un però, è che D'Angelo doveva essere un pochino più "furbo" e mettere da parte quell'atteggiamento ostile che può avere in casa, ma non in trasferta(almeno con l'arbitro intendo), mi sembra che abbia avuto anche un problema con un raccattapalle, l'arbitro non essendo tanto esperto ha visto in lui una minaccia ed alla prima occasione lo ha buttato fuori.

Onestamente io avevo avvertito questo pericolo, doveva farlo anche lui(il capitano). Era un arbitro che andava preso con le buone e non farlo spaventare perché se ti vedeva come minaccia ti eliminava.
              FORZA LUCA
              HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Non ha fatto proteste eclatanti, sono d'accordo.
                Aveva ragione sulle proteste ? Sono d'accordo, il calcio d'angolo per noi era sacrosanto.
                Essendo il capitano DEVE protestare con l'arbitro ? Sono d'accordo ancora una volta con te.

Tuttavia....c'è un però, è che D'Angelo doveva essere un pochino più "furbo" e mettere da parte quell'atteggiamento ostile che può avere in casa, ma non in trasferta(almeno con l'arbitro intendo), mi sembra che abbia avuto anche un problema con un raccattapalle, l'arbitro non essendo tanto esperto ha visto in lui una minaccia ed alla prima occasione lo ha buttato fuori.

Onestamente io avevo avvertito questo pericolo, doveva farlo anche lui(il capitano). Era un arbitro che andava preso con le buone e non farlo spaventare perché se ti vedeva come minaccia ti eliminava.
                Antò, l’adrenalina del campo non fa fare calcoli a chi sente le partite da giocatore, da capitano e da tifoso... per me questo non è un difetto ma un valore. Dalla TV è tutto scontato, ma io capisco Angelo perchè sono abbastanza simile in alcune cose a lui, come la difesa delle persone, dei valori e delle cose a cui tengo. Mi piacciono da morire quelli che danno tutto ciò che hanno nel campo, anche se può capitare che lascino in 10 gli altri... so che lo hanno fatto in buona fede. E non me ne frega nulla se si parla di dilettanti o professionisti.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Antò, l’adrenalina del campo non fa fare calcoli a chi sente le partite da giocatore, da capitano e da tifoso... per me questo non è un difetto ma un valore. Dalla TV è tutto scontato, ma io capisco Angelo perchè sono abbastanza simile in alcune cose a lui, come la difesa delle persone, dei valori e delle cose a cui tengo. Mi piacciono da morire quelli che danno tutto ciò che hanno nel campo, anche se può capitare che lascino in 10 gli altri... so che lo hanno fatto in buona fede. E non me ne frega nulla se si parla di dilettanti o professionisti.
                  Diciamo che nel complesso abbiamo pareri diversi, però io ti rispetto Ema.
                  FORZA LUCA
                  HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Si possono avere diversi finché si vuole ma se fischi rigore devi espellere D'Angelo anche se nei 30 minuti precedenti ti ha fatto sorrisi e mandato bacetti

Commenta

• Ho letto di Molina allontanato dall'allenatore perché neanche in allenamento pone attenzione ai giusti movimenti difensivi. Gli avrebbe gridato contro che per colpa sua abbiamo preso uno dei due gol a Foggia. Forse si riferisce al secondo dove non c'è alcun pressing su Agnelli che serve facile facile Gerbo?...Comunque grande Novello! Così si fa! Bastone e solo a maggio se salvi qualche carota...
                      PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Chiamalo e digli di far giocare Evangelista e Wilmots. Questi eravamo e questi hanno giocato, evidentemente per qualche motivo che lui sa e noi no e non per estrazione a sorte del ruolo coi bussolotti. Poi parlare in questo modo del capitano è qualcosa che non commento altrimenti diventerei volgare. A molti di voi la D stava abbondandemente larga, dovevamo ripartire dalla promozione...
                        Io ho parlato in italiano: chi sa leggere le partite avrà capito subito che non avrebbe avuto vita facile con quella direzione arbitrale, e indipendentemente dal rigore, era nell'aria che lo aveva puntato. Sul giocatore resto della mia idea: troppo grande la serie B per lui in questo momento. Poi rispetto la tua opinione ma non riesco a capire in che cosa potresti essere volgare. Si discute, ci si confronta senza bisogna di ergersi a padroni assoluti della verità. Ero al Piazza D'Armi e quando siamo ripartiti ero a San Tommaso - Come vedi non mi spaventa niente. Ma alcune volte si vuole difendere l'indifendibile. FORZA LUPI

Commenta

Io ho parlato in italiano: chi sa leggere le partite avrà capito subito che non avrebbe avuto vita facile con quella direzione arbitrale, e indipendentemente dal rigore, era nell'aria che lo aveva puntato. Sul giocatore resto della mia idea: troppo grande la serie B per lui in questo momento. Poi rispetto la tua opinione ma non riesco a capire in che cosa potresti essere volgare. Si discute, ci si confronta senza bisogna di ergersi a padroni assoluti della verità. Ero al Piazza D'Armi e quando siamo ripartiti ero a San Tommaso - Come vedi non mi spaventa niente. Ma alcune volte si vuole difendere l'indifendibile. FORZA LUPI
                          Tu hai scritto: "solo uno stupido come D'Angelo...", non hai scritto "D'Angelo in quell'occasione è stato stupido...".
                          In italiano c'è una grande differenza e quindi sarebbe opportuno usare le parole giuste.
                          Se poi per te D'Angelo è stupido ci sta che qualcuno voglia difendere un proprio beniamino.

Quanto alla "serie B troppo grande per lui in questo momento" siamo alla solita ciclica critica che si sente/legge sul capitano e che puntualmente è stata ricacciata con prestazioni e gol. Ricaccerà anche questa.

Commenta

Inizio con lo scusarmi per il post precedente perchè rileggendolo può sembrare arrogante e maleducato e non mi sei mai sembrato il tipo che si meriti di essere “insultato” su un forum. È chiaro che abbiamo idee diverse su D’Angelo, io però non sono un ipocrita per cui vale il detto che “non sono d’accordo con le tue idee ma farò di tutto affinchè tu possa esprimerle” anzi se uno dice una cosa che per me non ha senso cercherò di non fargliela dire in modo che gli altri non ci credano ascoltandolo. Fatta sta parentesi, se quando dici troppo grande la serie B per lui in questo momento ti riferisci al momento delle ultime partite ha un valore che riesco a capire e anche condividere per qualche verso, se invece intendi che ormai non la può fare più per me ti sbagli... Lo dice chiaramente il campo. Non si tratta di difendere l’indifendibile, si tratta di essere obiettivi... A prescindere da Piazza d’Armi, Serie A, Sambiese, trasferte, in casa, quanno io stevo a ... tu addo stivi? quanno a nui ce pigliavano a prete a ... tu addò stivi? e tutto il resto che, ripeto non mi riferisco assolutamente a te nello specifico ma colgo il tuo post per rispondere in generale ai sempre più AUTOesaltati ed AUTOincensati tifosi di casa nostra, non fanno il tifoso che le vissute più competente e più esatto.
                            Forza Lupi
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

• Palermo : Foggia 1-2: com'era il discorso che il foggia era scarso, che noi siamo pippe e bla bla bla?

Commenta

attendi...
                              X