annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foggia-Avellino pagelle: l'arbitro piu osceno delle difese di serie c

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Supernaut, sicuramente è come dici tu (e ne sarei felice anch'io).......ma concordi con me, che se dobbiamo sperare in questo (cioè nella ripresa di un giocatore che società e allenatore avevano nettamente scaricato)....allora qualcosa in questa rosa non va. Mi dispiace dirlo......ma penso che qualcosina non è andata nel verso giusto (in questa sessione di mercato invernale*).

Ps. Badate bene, non voglio fare polemiche.......ma la realtà delle cose questo dice!
    Secondo me ci siamo rinforzati, la parte sbagliata del mercato l'abbiamo fatta in estate non prendendo subito un De Risio e scommenttendo in difesa.
    IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Secondo me ci siamo rinforzati, la parte sbagliata del mercato l'abbiamo fatta in estate non prendendo subito un De Risio e scommenttendo in difesa.
      anche secondo me...la difesa si vedeva che non andava dalle prime amichevoli

non so stati cazzi di vendere migliorini ora e convincere un cherubin (per fare un nome di un giocatore di medio alta serie b con esperienza) che invece ad ascoli è sceso.
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
        Unica nota positiva della giornata: Moretti. Speriamo di recuperarlo, sarebbe l'acquisto migliore come lo fu lo scorso gennaio.
        Concordo.

L'assoluta mancanza di qualità nella rosa vista ieri ha evidenziato che si non può fare a meno di lui, anche se svogliato e con una gamba sola.
        "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Supernaut, sicuramente è come dici tu (e ne sarei felice anch'io).......ma concordi con me, che se dobbiamo sperare in questo (cioè nella ripresa di un giocatore che società e allenatore avevano nettamente scaricato)....allora qualcosa in questa rosa non va. Mi dispiace dirlo......ma penso che qualcosina non è andata nel verso giusto (in questa sessione di mercato invernale*).

Ps. Badate bene, non voglio fare polemiche.......ma la realtà delle cose questo dice!
          Il mercato invernale è difficile per tutti, non bisogna mai avere troppe aspettative al riguardo. E tutto sommato non è andata malissimo. Il problema grosso è la difesa, solo che ormai è troppo tardi per rifarla: è un peccato estivo a cui si potrà rimediare solo la prossima estate perché c'è bisogno di una ricostruzione sostanziosa nel reparto.

Moretti invece sarebbe fondamentale per noi perché non abbiamo nessuno con doti tecniche tali da creare aperture nel gioco come fa lui, specie dopo aver perso Morosini che era l'unico in grado di spaccare le partite insieme a Bidaoui, che però gioca esterno. Ci siamo rinforzati nell'interdizione, ma nella costruzione, quando devi fare gare propositive specie se devi recuperare ad uno svantaggio, abbiamo dei limiti evidenti.
          Ultima modifica di Supernaut; 05-02-2018, 12:41.
          Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

Per me Moretti se lo recuperiamo mentalmente ci fa salvare senza fatiche. Per quanto mi stia antipatico come persona, per intenderci a livello di Gavazzi ma per altri motivi, non farei mai a meno di lui nelle mezz'ore finali delle partite in cui stiamo sotto o pareggiamo con squadre meno forti. Se li usiamo con parsimonia entrambi, potrebbero dare davvero un piccolo grande contributo alla causa.
            IRPINIA LIBERA

Commenta

attendi...
            X