annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Cesena 10/02/18 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Cesena 10/02/18 15:00

Donkor e Suagher chiamati a fare la prima gara per i lupi della loro carriera! Fate un buon esordio!
    IRPINIA LIBERA

Speriamo che i nostri "non pecchino di concentrazione " e la smettano di avere amnesie difensive. Soprattutto evitino per favore di "perdersi l'avversario " l dietro !

Commenta

Leggevo sul CDS che hanno messo sotto contratto Chiric.
      http://www.corrieredellosport.it/new...ante_chirico_/

Credo non possa giocare contro di noi visto che l'ultima gara l'ha fatta a dicembre e poi stato svincolato allenandosi da solo per un mese.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Dobbiamo fare molta attenzione a Jallow che il loro uomo pi in forma. Gi all'andata ha creato non pochi problemi alla nostra difesa

Commenta

Hanno una difesa circense, ci ha salvato Pinzani di Empoli domenica scorsa non espellendo Donkor e Suagher che a Montalto lo ha menato 90' circa. Spero di vederli in campo entrambi! Il problema vero che noi siamo la Caritas del calcio. Non approfittiamo mai dei bisognosi ma gli regaliamo sempre punti!
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Per il Cesena squalificato Di Noia.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Cacia si stesse in panchina

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                Uno delle nostre bestie nere.......quando vede noi si gasa (anche se tante volte gli semplifichiamo il compito). Anche all'andata ci purg...........

Commenta

Originariamente inviato da Lupo69 Visualizza il messaggio
                  Meglio in tribuna, non sia mai che lo fa entrare!
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

mah, oltre a quel 71 di cacia faranno debuttare pure l'ultimo acquisto foggiano ......... almeno questo pare

partita da prendere con le molle, servono i punti; quelli di sutura diamoli a loro .........
                    sigpic

Commenta

vajushi, rizzato, falasco, molina non tenete scuse....tutte le ali sinistre vorrebbero giocare una gara in casa del genere
                      a cesena hanno mandato maledizione affinch mancasse bidaoui che avrebbe fatto il macello.

le squadre che si salvano non sgarrano gli scontri diretti in casa.
                      Ultima modifica di granlupo; 07-02-2018, 21:42.
                      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                      cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Uno delle nostre bestie nere.......quando vede noi si gasa (anche se tante volte gli semplifichiamo il compito). Anche all'andata ci purg...........
                        in realt fu una gufata del telecronista che non appena fin la frase "oggi torna in campo cacia che non segna dal 24 aprile" p!

p.s. ricordo bene anche la mia espressa "stima" nei suoi confronti

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

in realt fu una gufata del telecronista che non appena fin la frase "oggi torna in campo cacia che non segna dal 24 aprile" p!

p.s. ricordo bene anche la mia espressa "stima" nei suoi confronti
                          il passeggiatore che lo fece segnare (non si allen tutta la settimana Cacia) ora gioca con loro
                          TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                          cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

il passeggiatore che lo fece segnare ora gioca con loro
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

Arbitra Ghersini. Fuori casa ci ha massacrato l'anno scorso a La Spezia e quest'anno a Cremona. Dicono che sia casalingo. Grattatina beneaugurante d'obbligo ...

Commenta

attendi...
                              X