annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Cesena 10/02/18 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupoclauss Visualizza il messaggio
    Arbitra Ghersini. Fuori casa ci ha massacrato l'anno scorso a La Spezia e quest'anno a Cremona. Dicono che sia casalingo. Grattatina beneaugurante d'obbligo ...
    Sì sì, me lo ricordo molto casalingo in quell'Avellino Trapani 3-3
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Convocati sia Ardemagni che Cabezas.
      Come al solito Novellino in conferenza stampa non si è sbottonato però si è tolto una scarpa con relativi sassolini visto che ha parlato di "professori" e che "uno già l'ho cacciàto".
      Mah!

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
        Come al solito Novellino in conferenza stampa non si è sbottonato però si è tolto una scarpa con relativi sassolini visto che ha parlato di "professori" e che "uno già l'ho cacciàto".
        Mah!
        Senza che me la fai guardare, mi dici a chi si riferiva?
        IRPINIA LIBERA

Commenta

Povero lupo, lasciato ormai solo. Se il botteghino stacca 1.000 tagliandi sarà un successo.......Domani saremo i soliti. Ormai ci si conosce tutti. Presenze da C.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Originariamente inviato da ernanna Visualizza il messaggio

senza che me la fai guardare, mi dici a chi si riferiva?
            molina

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

Molina lo farei giocare anche con una sola gamba. Novellino tu parli troppo e spesso fai dei autogoals incredibili. Pensa a come ingabbiare LARIBI vero faro di questa squadra. Ai spremuto con la Cremonese Gavazzi quando in panchina avevi Wilmots e Pecorini (per parlare di uomini freschi) e a Foggia ai fatto imperversare Gerbo sulla destra senza fare nulla per cambiare la partita (addirittura lo hai confermato ai microfoni a fine partita....ecco gli autogoal di cui parlavo) - Quindi, già la situazione infortuni è disastrosa e allora non ci mettere anche del tuo - Questa squadra, a ranghi completi, secondo me può ambire a qualcosa di insperato. Ma questo dipende anche da te. Più coraggio e meno tatticismi. Forza Lupi.

Commenta

Originariamente inviato da JANNIK Visualizza il messaggio

molina
                io credo che si riferisse più a quello andato a Vercelli.....

Commenta

Povero lupo, lasciato ormai solo. Se il botteghino stacca 1.000 tagliandi sarà un successo.......Domani saremo i soliti. Ormai ci si conosce tutti. Presenze da C.
                  L'unica cosa su cui il Vongolone ha ragione da vendere. Onestamente non credo sia un problema legato alla sua presenza ( ricordiamoci con CHI abbiamo fatto 10000 presenze. )

Commenta

Mah!
                    penso ce l'avesse con paghera.. forse moretti
                    .https://www.youtube.com/watch?v=z9-08hui2Ss

ecco...domani se qualcuno si permettesse di giocare contro il mister non deve piu mettere piede in campo.
                    Chi sbaglia è in malafede...soprattutto sotto porta e in marcatura.

Già All'andata è stata una mortificazione con Cesena , Pescara e Salerno..contro cadaveri.
                    Ultima modifica di granlupo; 09-02-2018, 18:18.
                    TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Ma fatemi spezzare una lancia a favore di paghera, ad avellino è stato un flop ma mi è sembrato un ragazzo piuttosto umile (ricordiamoci alcune sue esultanze sincere pur stando in panca), perché appellarlo "professore"!?

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Senza che me la fai guardare, mi dici a chi si riferiva?
                        Tolta la meteora Gliha, sono andati via tre giocatori: Suagher, Paghera e Camarà.
                        Del primo ha parlato bene nel corso della stessa conferenza stampa e quindi va escluso.
                        Restano gli altri due: a me nessuno dei due dà l'impressione di potersi ergere a professore. Tra i due ovviamente il maggiore indiziato è Paghera ma la perplessità resta, anche per quanto dice Varg che condivido totalmente.

Commenta

Sono d’accordissimo
                          IRPINIA LIBERA

Commenta

L’unico cacciato è stato Gliha, altriementi lo avremmo solo girato in prestito. Paghera non mi sembra un “professore”... Suagher ce l’ha la faccia e se mi dite che lo ha elogiato significa che lo stava prendendo per culo in maniera palese. Io dico che è lui a sto punto.
                            IRPINIA LIBERA

Commenta

Tolta la meteora Gliha, sono andati via tre giocatori: Suagher, Paghera e Camarà.
                              Del primo ha parlato bene nel corso della stessa conferenza stampa e quindi va escluso.
                              Restano gli altri due: a me nessuno dei due dà l'impressione di potersi ergere a professore. Tra i due ovviamente il maggiore indiziato è Paghera ma la perplessità resta, anche per quanto dice Varg che condivido totalmente.
                              La penso esattamente come voi.......

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                                L’unico cacciato è stato Gliha, altriementi lo avremmo solo girato in prestito. Paghera non mi sembra un “professore”... Suagher ce l’ha la faccia e se mi dite che lo ha elogiato significa che lo stava prendendo per culo in maniera palese. Io dico che è lui a sto punto.
                                "La vendita di Suagher? Un bravo ragazzo, si è comportato sempre bene, se lo ritroverò lo abbraccerò sempre, si è fatta una scelta perché avendo due centrali dell'Atalanta ci hanno chiesto di sceglierne uno e ho scelto Kresic che è piu' giovane"

Commenta

attendi...
                                X