annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salernitana-Avellino 11/03/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salernitana-Avellino 11/03/18

Datosi che ho affetti profondi e personali con Pisciauolandia (mica sono esclusiva di Taccone...), mi prendo il diritto di aprire il post della partita. Umilt, convinzione nei propri mezzi, nessuna pressione ambientale (lo spero) ed andiamoci a giocare la nostra partita. Poi, che sar, sar.

Sempre Forza Lupi, calcisticamente parlando. Per quanto riguarda il resto, Amore eterno a Catania e Salerno
    Ultima modifica di Aldair; 05-03-2018, 15:09. Motivo: corretto l'anno
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

come ti sei preso l'onore devi prenderti anche l'onere non puoi uscirtene con quel che sar sar

p.s. iniziamo con un bel post di benvenuto
    SALERNO MERDA!

Commenta

Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio
      SALERNO MERDA!
      IRPINIA LIBERA

Commenta

ma il derby non era napoli-avellino?
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
          Il derby uno solo: coi calamari.
          IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
            Chi ha parlato di derby ?
            sigpic
            Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

non sono affatto d'accordo con la mancanza di pressione ambientale...
              giusta, corretta, tosta, decisa, incisiva
              ma bisogna far capire ai ragazzi che non si torna a casa senza risultato

Commenta

A proposito di questa partita, vorrei capire per chi gi sa...Ma adesso D'Angelo squalificato per la sfida all'Arechi?
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                  non sono affatto d'accordo con la mancanza di pressione ambientale...
                  giusta, corretta, tosta, decisa, incisiva
                  ma bisogna far capire ai ragazzi che non si torna a casa senza risultato
                  Dopo una stagione con tante delusioni e poche gioie io finirei la frase con PIENO, poi possiamo salvarci anche nel recupero del recupero della gara di ritorno del play out...
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
                    A proposito di questa partita, vorrei capire per chi gi sa...Ma adesso D'Angelo squalificato per la sfida all'Arechi?
                    Proprio cos.
                    "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Speriamo di recuperare qualche infortunato.
                      Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                        Speriamo di recuperare qualche infortunato.
                        Al massimo avrai castaldo per una ventina di minuti, non di pi. L'aspetto positivo di non aver giocato che non si struppiato nessuno nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

Al massimo avrai castaldo per una ventina di minuti, non di pi. L'aspetto positivo di non aver giocato che non si struppiato nessuno nuovo.
                          Non ti preoccupare, i nostri sono bravi a struppiarsi anche da soli in allenamento.
                          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                          sigpic

Commenta

Spero solo che ai conigli dell'andata siano cresciuti i co.....i. Bah ..!

Commenta

a me non preoccupa n l'ambiente, n la Salernitana, ma mi preoccupa l'atteggiamento di Novellino in trasferta....quasi sempre troppo rinunciatario, per cui non mi illudo.
                              Poi speriamo, non si sa mai.

Commenta

attendi...
                              X