annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salernitana-Avellino 11/03/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio
    Io non capisco questa cosa di prendersela con i giocatori soltanto e non anche con chi qui li ha portati o con chi li allena. A proposito, anche i milanisti dicevano lo stesso dei loro giocatori, qualche mese fa.
    Fatti la lista di tutte le squadre di A e di B che hanno cambiato allenatore e poi mi vieni a dire quante ne hanno tratto benefici.
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Fatti la lista di tutte le squadre di A e di B che hanno cambiato allenatore e poi mi vieni a dire quante ne hanno tratto benefici.
      Il Benevento, ad esempio, ne ha tratto beneficio , o anche l'Udinese; le altre potrebbero aver preso un allenatore più scarso.

Volevo solo dire che le colpe, ma anche i meriti, devono essere sempre divise tra le varie componenti: nel caso del Milan ,molto probabilmente, in percentuale maggiore le colpe erano di Montella.

​​​​

"Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

• 2 giornate ad Asensio e 1 a Molina.
        Molina si riposa un po'. L'assenza della punta per due giornate invece è pesante, Giggino deve necessariamente ritrovare la via del campo (come pure dato di cronaca, si è infortunato il 27 gennaio, domenica prossima è il 18 marzo, 50 giorni di assenza, non aggiungo altro....)

Commenta

• Originariamente inviato da yellope Visualizza il messaggio
          Chiedo scusa se è stato già scritto...ma da Facebook mi è sembrato di intuire che D'Angelo non fosse presente all'Arechi...è così? E se si qualcuno conosce la motivazione "ufficiale"?

Se fosse vero sarebbe una cosa abbastanza "grave" per un capitano....
          La motivazione è dettata dalle gravi condizioni in cui riversa il padre. Il Capitano ciononostante chiede scusa a tutti i tifosi per la pessima prestazione di Salerno!
          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Il Benevento, ad esempio, ne ha tratto beneficio , o anche l'Udinese; le altre potrebbero aver preso un allenatore più scarso.

Volevo solo dire che le colpe, ma anche i meriti, devono essere sempre divise tra le varie componenti: nel caso del Milan ,molto probabilmente, in percentuale maggiore le colpe erano di Montella.

​​​​

Giusto per la cronaca, Montella con il suo Siviglia si è tolto lo sfizio di andare a vincere a manchester eliminando la squadra di mourinho dalla champions
            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
            sigpic

Commenta

• Pensiamo a noi e alle nostre mediocrità. Lo ripeto : i nostri calciatori non hanno un carattere forte (colpa di chi li prende a capocchia ...) per cui ora dobbiamo essere più che mai uniti per raggiungere la salvezza. È dannoso fare casini e contestare.

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
                La motivazione è dettata dalle gravi condizioni in cui riversa il padre. Il Capitano ciononostante chiede scusa a tutti i tifosi per la pessima prestazione di Salerno!
                Posso solo immaginare come possa sentirsi...per il padre, per aver saltato il derby e per essere stato costretto a leggere schifezze sul suo conto (ad ognuna di queste tre cose il giusto peso e la giusta importanza, ovviamente).

Come tifoseria stiamo viaggiando di pari passo con società, allenatore e squadra...verso il declino. Però la società può cambiare, l'allenatore pure e la squadra riprendersi. Sui tifosi ho più di un dubbio.
                Ho sempre considerato il motto "la società passa, noi ci saremo sempre" come una sorta di autocelebrazione, da un po' di tempo lo vedo più come una minaccia.

"ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                  Posso solo immaginare come possa sentirsi...per il padre, per aver saltato il derby e per essere stato costretto a leggere schifezze sul suo conto (ad ognuna di queste tre cose il giusto peso e la giusta importanza, ovviamente).

Come tifoseria stiamo viaggiando di pari passo con società, allenatore e squadra...verso il declino. Però la società può cambiare, l'allenatore pure e la squadra riprendersi. Sui tifosi ho più di un dubbio.
                  Ho sempre considerato il motto "la società passa, noi ci saremo sempre" come una sorta di autocelebrazione, da un po' di tempo lo vedo più come una minaccia.
                  E purtroppo mai come in questo caso non si tratta di fare di tutta un'erba un fascio, perché obiettivamente tra gente perennemente incollata su facebook per scaricare le proprie frustrazioni, discepoli degli apostoli Mario e Felice, parte della curva sud che si mena da sola durante un derby, veramente c'è rimasto ben poco a cui potersi aggrappare.
                  sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

essere un personaggio pubblico ti porta spesso a dover dare certe risposte su fatti personali forse io nella stessa situazione avrei mandato a fanculo tutti perchè la testa sai come ti bolle in questi brutti momenti della vita. Ma il fatto più grave è che per l'ennesima volta i profeti nostrani non hanno perso l'occasione per stare zitti e vomitare certe stronzate che a furia di ripeterle si auto convincono che sia la verità

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

essere un personaggio pubblico ti porta spesso a dover dare certe risposte su fatti personali forse io nella stessa situazione avrei mandato a fanculo tutti perchè la testa sai come ti bolle in questi brutti momenti della vita.
                      Qualsiasi altro professionista avrebbe fatto proprio ciò che tu hai scritto, ma lui oltre ad essere troppo intelligente per abbassarsi a questi livelli, ci tiene troppo per rompere con questo ambiente.
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

Giusto per la cronaca, Montella con il suo Siviglia si è tolto lo sfizio di andare a vincere a manchester eliminando la squadra di mourinho dalla champions
                        Giusta precisazione la tua: un allenatore bravo può fare male in una squadra per tanti motivi, capitò anche a Lippi con l'Inter se non sbaglio, e poi fare bene in un'altra squadra.
                        "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
                          Qualsiasi altro professionista avrebbe fatto proprio ciò che tu hai scritto, ma lui oltre ad essere troppo intelligente per abbassarsi a questi livelli, ci tiene troppo per rompere con questo ambiente.
                          il capitano lo è sempre stato dentro e fuori chi lo contesta è solamente un non tifoso o peggio ancora un .......................

Commenta

il capitano lo è sempre stato dentro e fuori chi lo contesta è solamente un non tifoso o peggio ancora un .......................
                            "Angelo Di Angelo" (chi se lo ricorda ......... ) non si discute, si adora!

Commenta

Chi dubita di D'Angelo o è un infiltrato o un pezzo di me..a !!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da ilmaremmano Visualizza il messaggio

"Angelo Di Angelo" (chi se lo ricorda ......... ) non si discute, si adora!
                                la memoria delle gesta altrui è sempre troppo corta per certi personaggi

ANGELO D'ANGELO E' IL CAPITANO!!!!!!!

Commenta

attendi...
                                X