annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Pescara 18/03/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avellino-Pescara 18/03/18

Iamm' bella vagliù.........nonostante sia una partita abbastanza complicata sotto ogni punto di vista.......ci siamo messi nella situazione di non poterla sbagliare! Umiltà, caparbietà, concentrazione, spirito di sacrifcio, e battagliare su ogni pallone....se si mettono in campo queste caratterestiche, non c'è formazione che regge! FORZA LUPI!!!!

Scusate ma qualcuno sa come sta il/la neonato/a di Cabezas? Perchè mi sta venendo il dubbio che qualcosa non è andata per il verso giusto..........altrimenti questa assenza di 2 settimane .............mi sembra una barzeletta! Nessuna società al mondo lascia andare un suo tesserato via per così tanto tempo! Se poi, ripeto, ci sono stati dei problemi alla nascita...il discorso cambia radicalmente!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
      Scusate ma qualcuno sa come sta il/la neonato/a di Cabezas? Perchè mi sta venendo il dubbio che qualcosa non è andata per il verso giusto..........altrimenti questa assenza di 2 settimane .............mi sembra una barzeletta! Nessuna società al mondo lascia andare un suo tesserato via per così tanto tempo! Se poi, ripeto, ci sono stati dei problemi alla nascita...il discorso cambia radicalmente!
      aspetta il Battesimo.

Fatelo tornare...servono gli esterni contro il Pescara...cazzo
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Manco Edmundo restó tanto tempo in Brasile per il carnevale, Cabezas ha fatto meglio. taccó come te nessuno
        Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

Allora Capaecaz è stato preso il 31 gennaio e dopo quasi due mesi ha giocato in tutto neanche 90 minuti. Come rimpiango Giacomelli
          Posso anche non essere d'accordo con te, ma farò di tutto perchè tu possa parlare.
          Io non perdo mai: o vinco o imparo.

Commenta

Cabezas torna (dovrebbe tornare) dopodomani.
            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
            sigpic

Commenta

Cabezas doveva tornare già il venerdi prima di Salerno, ora addirittura si aspetta venerdi questo, per cui non ci sarà nemmeno con il Pescara, perchè non credo che Novellino lo metta dentro dopo due settimane di assenza.
              Poi c'è Castaldo che per una contrattura sta fuori due mesi, mah......mistero degli infortuni ad Avellino.

Commenta

Frattanto ci prepariamo alla partita litigando (tifosi e novellino), precisando (D’Angelo sulla assenza di domenica), viaggiando (cabezas, forse, matrimonio della figlia permettendo) e supponendo (sui come e perché della cessione societaria). Pensare alla partita sembra un optional. Mahhh

Commenta

http://www.avlive.it/article/288
                  vabbè.....quasi a rissa..attacchi personali e poi perchè solo critiche a Novellino?

condivido solo la parola cadaveri...19 trasferte e sempre gol subiti...sono numeri da cadaveri. I GIOCATORI oltre al mister.
                  Ultima modifica di granlupo; 14-03-2018, 19:11.
                  TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                  cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                    vabbè.....quasi a rissa..attacchi personali e poi perchè solo critiche a Novellino?

condivido solo la parola cadaveri...19 trasferte e sempre gol subiti...sono numeri da cadaveri. I GIOCATORI oltre al mister.
                    Dopo domenica e i veleni, qualunque cosa ti abbiano detto, e anche se tu sei il meno colpevole, se reagisci così e’ perché nemmmeno tu sei tranquillo.

Commenta

Lo sappiamo che i nostri calciatori non hanno un carattere forte e prepararci probabilmente fino a fine campionato a fare qualche altra figura di m...a. Dobbiamo solo stringere i denti e fare questi benedetti punti per la salvezza. Contestare Novellino o i calciatori è inutile e dannoso. Questi sono e questi saranno fino alla fine. Anche la società non credo possa fare molto ora. Domenica verrà il Pescara scortato dai tifosi che hanno deciso di stare a fianco della squadra nonostante i risultati negativi. Dobbiamo fare altrettanto e far capire a squadra e allenatore che domenica è la partita "della vita" anche per noi. Giochiamo in casa e non hanno alibi. Pretendiamo impegno e soprattutto concentrazione (attenzione in difesa !) , un po' di coraggio in più, testa alta e schiena diritta! Sono certo che potremo approfittare dello sbandamento dei pisciaiuoli dell' Adriatico e prenderci questi benedetti tre punti d'oro .

Commenta

Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

Dopo domenica e i veleni, qualunque cosa ti abbiano detto, e anche se tu sei il meno colpevole, se reagisci così e’ perché nemmmeno tu sei tranquillo.
                        No, aspetta. "Qualunque cosa abbiano detto"...un corno.
                        È ovvio che come responsabile tecnico della squadra non possa essere tranquillo in questo momento ma sai meglio di me che certa gente tirerebbe fuori il peggio anche dall'allenatore più mansueto.
                        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                          No, aspetta. "Qualunque cosa abbiano detto"...un corno.
                          È ovvio che come responsabile tecnico della squadra non possa essere tranquillo in questo momento ma sai meglio di me che certa gente tirerebbe fuori il peggio anche dall'allenatore più mansueto.
                          Non so chi ci fosse e cosa abbiano detto prima che inizi il video. Presumo non siano stati gentili e, secondo me, nemmeno giusti verso uno dei meno colpevoli. Penso anche che dopo aver invocato apertura novellino ci sia rimasto male. Però il pallone è questo: perdi, male, e alla prima occasione trovi sempre qualcuno che ti prende a male parole. In circostanze normali novellino avrebbe fatto come gli altri presenti : avrebbe lasciato perdere.
                          pienamente d’accordo invece sul fatto che noi tifosi stiamo dando il peggio, e che tutto stiamo facendo tranne che fare i tifosi

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

"vieni qua, ti rompo "o culo"
                            Il commento a questo video può essere uno solo: allontanate questi coglioni dall'Avellino...e non mi riferisco nè a Novellino nè ai calciatori.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              "vieni qua, ti rompo "o culo"
                              Il commento a questo video può essere uno solo: allontanate questi coglioni dall'Avellino...e non mi riferisco nè a Novellino nè ai calciatori.
                              Su questo ti straquoto, l'educazione viene prima di tutto. Mi vergogno io per loro.

Commenta

attendi...
                              X