annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Pescara 18/03/18

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupo65lupo09 Visualizza il messaggio

Non so chi ci fosse e cosa abbiano detto prima che inizi il video. Presumo non siano stati gentili e, secondo me, nemmeno giusti verso uno dei meno colpevoli. Penso anche che dopo aver invocato apertura novellino ci sia rimasto male. Però il pallone è questo: perdi, male, e alla prima occasione trovi sempre qualcuno che ti prende a male parole. In circostanze normali novellino avrebbe fatto come gli altri presenti : avrebbe lasciato perdere.
    pienamente d’accordo invece sul fatto che noi tifosi stiamo dando il peggio, e che tutto stiamo facendo tranne che fare i tifosi
    Guarda, sarò ingenuo ma io sono convinto che Novellino abbia preteso le porte aperte proprio per consentire ai cretini di sfogare durante la settimana così da arrivare alla partita di domenica con meno tensioni. Ma non solo, sono anche convinto che abbia di proposito risposto di petto a quella gentaglia, così da catalizzare i malumori su di lui e, così facendo, lasciando tranquilli i ragazzi.
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Beh, insomma, Antò...tutto ho visto in quel video tranne che calciatori tranquilli
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

stavolta sono davvero preoccupato

Commenta

Io dico che se non perdiamo la calma ci salviamo in scioltezza. Abbiamo di positivo che in casa riusciamo a fate punti anche quando non facciamo grosse prestazioni. Il calendario ci da una mano, non carichiamo troppo la prossima partita e riportiamo tranquillità.

Commenta

Può darsi che non tutti i mali vengano per nuocere. Fermo restando la severa condanna a quegli idioti scostumati di pseodotifosi che ieri sono andati a seguire gli allenamenti per offendere Novellino ...., per quei "cadaveri" in campo che sono sette mesi che inanellano prestazioni da bradipi con relative figure di m... a ripetizione potrebbe essere una scossa. Prima di Salerno erano due settimane che si allenavano tranquillamente per poi (non) andare in campo e illudere (e offendere ) 2000 tifosi che si sono sobbarcati a pescilandia ...
            ​​​​​Bah ! Ero e sono convinto che è questione di carattere (palle). O ce l'hai i non ce l'hai. Comunque, a prescindere .... dobbiamo stare vicini alla squadra e dare solidarietà a Novellimo in questa gara col Pescara che è fondamentale.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
              Beh, insomma, Antò...tutto ho visto in quel video tranne che calciatori tranquilli
              Ovvio che non lo siano, ma secondo me Novellino sta tentando di catalizzare le tensioni sulla propria persona proprio per cercare di far ritrovare la tranquillità ai ragazzi. Poi, è ovvio che tutto ciò non si fa in due minuti di contestazione. Per questo mi auguro che rincarino la dose anche oggi, sti lestofanti...
              sigpic
              Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

No comment sulla scena (mi vergogno io per quei 5-6 stronzi)...........prendiamo lezione dalla tifoseria del Pescara.....che dopo 3 prestazioni di merda seguiranno la squadra in massa...........e sopratutto hanno capito che ci si deve salvare..........cosa che ad Avellino non tutti hanno capito ancora!

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Guarda, sarò ingenuo ma io sono convinto che Novellino abbia preteso le porte aperte proprio per consentire ai cretini di sfogare durante la settimana così da arrivare alla partita di domenica con meno tensioni. Ma non solo, sono anche convinto che abbia di proposito risposto di petto a quella gentaglia, così da catalizzare i malumori su di lui e, così facendo, lasciando tranquilli i ragazzi.
                  un allenatore della sua esperienza non avrebbe risposto mai a 4 cretini in quel modo perciò la tua tesi è validissima anche per me

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                    No comment sulla scena (mi vergogno io per quei 5-6 stronzi)...........prendiamo lezione dalla tifoseria del Pescara.....che dopo 3 prestazioni di merda seguiranno la squadra in massa...........e sopratutto hanno capito che ci si deve salvare..........cosa che ad Avellino non tutti hanno capito ancora!
                    Se scendiamo qualcuno stapperà la bottiglia buona Raffaè... Stiamo parlando di una massa di spermatozi difettosi che hanno vinto la gara per squalifica di quelli arrivati prima di loro. Uno per non inimicarsi i piu' superbi e permalosi a volte deve dire che la B ci calza a pennello o che siamo da C come numeri di tifoseria. La realtà, se devo essere onesto, è peggiore di quello che proviamo a far uscire fuori.
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

Speriamo di recuperare D'Angelo che ieri è uscito anzitempo per una botta alla gamba.
                      Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Lezzerini
                        Ngawa Migliorini Kresic Rizzato
                        Laverone D'Angelo Di Tacchio Bidaoui
                        Gavazzi
                        Ardemagni

...io la giocherei così!
                        Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                          Lezzerini
                          Gavazzi
                          Ardemagni

...io la giocherei così!
                          E così la giocheremo.
                          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                          sigpic

Commenta

Si parla sempre di taccone e della squadra. Ma di una tifoseria irriconoscibile non si parla mai? Una curva praticamente morta, senza colori, senza un leader, senza anima. Una curva dove si picchiano tra di loro. Ma di che vogliamo parlare. Di questo marasma faccio parte anche io, nonostante i miei 60 anni di cui 50 passati accanto ai colori della mia citta' - questo non e' il mio calcio. Ma la cosa piu' grave per uno come me e' che non riesco nemmeno piu' ad arrabbiarmi. Ed e' questa la mia piu' grande sconfitta. Forza lupi.

Commenta

Originariamente inviato da emmeti Visualizza il messaggio
                              Si parla sempre di taccone e della squadra. Ma di una tifoseria irriconoscibile non si parla mai? Una curva praticamente morta, senza colori, senza un leader, senza anima. Una curva dove si picchiano tra di loro. Ma di che vogliamo parlare. Di questo marasma faccio parte anche io, nonostante i miei 60 anni di cui 50 passati accanto ai colori della mia citta' - questo non e' il mio calcio. Ma la cosa piu' grave per uno come me e' che non riesco nemmeno piu' ad arrabbiarmi. Ed e' questa la mia piu' grande sconfitta. Forza lupi.
                              secondo me l'aspetto più deprimente è il numero di paganti; farne 200 in B per la nostra piazza è qualcosa di assurdo
                              la curva qualche settimana fa ci ha pure fatto vedere un gemellaggio internazionale...
                              è chiaro che è in difficoltà sul piano organizzativo, ma ormai si è sotto il costante schiaffo dei daspo per qualsiasi cazzata
                              a salerno c'è stato uno scazzo con dei solofrani, cose che accadono pure il sabato sera nella nostra provincia
                              e comunque vista pure la tua età fai bene a non incazzarti per il calcio; in realtà deve valere per tutti

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                                Lezzerini
                                Gavazzi
                                Ardemagni

...io la giocherei così!
                                anche perché non è che ci siano tutte queste alternative...

Commenta

attendi...
                                X