annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Vercelli - Avellino domenica 25/3 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocherà ancora Lazzerini alla prossima, infatti nonostante i 90 minuti giocati con la nazionale, per i medici Radu è ancora infortunato, non so se sono più pagliacci i medici o la società, sarebbe stato più onesto dire che ormai si è raggiunta la soglia per il premio di valorizzazione.
    PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
    PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
    MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
    Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
    sigpic

Commenta

• AMMENDA DI € 5.000,00

SECONDO Massimo (Pro Vercelli): per avere, durante l’intervallo ed al termine della gara, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei dirigenti della squadra avversaria ai quali rivolgeva espressioni ingiuriose.

Stando a quanto riporta irpiniaoggi, Secondo (che in questo momento in una mia personalissima classifica è primissimo) avrebbe detto che l’Avellino non meriterebbe di giocare in Serie B “perché trucca le partite”
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza" (S. Hawkins)

Commenta

• insomma ci dobbiamo fare infangare senza far vincere una partita tranquilla a novellino...almeno diamogli un valido motivo di dire quelle cose...

Taccò sta squadra da sola non ci arriva a 49-50 coi personaggi messi là dietro a luglio....
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

a dire il vero lo smonterebbe una secca smentita della società rispetto a quanto messo nero su bianco da Marco Ingino su Il Mattino di sabato scorso.
          Forse c'è stata e me la sono persa?
          http://avellinonews.it/taccone-squad...o-avanzato-ma/

Commenta

• ma questa è una smentita o è un appello a non disturbare il manovratore?

Commenta

• non ho potuto vedere la partita a quanto pare mi sono perso uno spettacolo noioso e deprimente. Comunque penso che il punto è buono, manteniamo le distanze dagli inseguitori. Chi pensa che se non vinci a Vercelli con chi vincerai ? rispondo che la nostra squadra quando sta bene specie in casa può vincere contro tutti. Adesso che con castaldo e Asencio avremo armi in più in attacco qualche partita di qui alla fine la vinciamo, e qualche partita basta perché dietro di noi non ci sono squadroni.

Commenta

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio
                non ho potuto vedere la partita a quanto pare mi sono perso uno spettacolo noioso e deprimente. Comunque penso che il punto è buono, manteniamo le distanze dagli inseguitori. Chi pensa che se non vinci a Vercelli con chi vincerai ? rispondo che la nostra squadra quando sta bene specie in casa può vincere contro tutti. Adesso che con castaldo e Asencio avremo armi in più in attacco qualche partita di qui alla fine la vinciamo, e qualche partita basta perché dietro di noi non ci sono squadroni.
                se vogliono hanno le potenzialità per salvarsi a me spaventa l'ansia da risultato che assale la maggior parte dei nostri. Gli altri dietro non corrono? esempio entella parma in casa cremonese fuori 6 punti! la ternana quasi fuori ha fermato il frosinone la pro prima di noi 6 risultati utili consecutivi cioè qualche punto lo fanno quindi tocca noi farli nelle prossime 3 partite 5/6

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

ma questa è una smentita o è un appello a non disturbare il manovratore?
                  A me sembra una smentita forte e chiara ad essere sincero.
                  IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Ps. In tribuna ieri c'’era un allenatore che attualmente è dissocupato (ma che sta comunque nel giro)…..gli ho chiesto se stava lì per lavoro….....mi ha risposto simpaticamente di si…….........
                    Un indizio Raffaè?
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

• Dovrebbe essere Bucaro.
                      Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                        Dovrebbe essere Bucaro.
                        Facciamo che stava seguendo la Pro Vercelli allora!
                        IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                          Dovrebbe essere Bucaro.
                          No, non era lui.

Commenta

• a vercelli ci stevano Sullo e Juric
                            Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

attendi...
                            X