annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro Vercelli -Avellino pagelle: zero gol subiti (senza sapere come...)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio
    Lezzerini 6,5

Mezzo voto in più perché in uno stadio raccolto in cui i giocatori sentono perfettamente cosa gli viene urlato dagli spalti e dove è stato insultato per tutto il tempo per innervosirlo, è invece rimasto concentrato e si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa.

Kresic 6,5

Bravo nel farsi ammonire per rimediare ad una fesseria di Molina. Per il resto tignoso come al solito, anche se spesso macchinoso e un po' impacciato.

Morero 5

Rischia di regalare un rigore dopo pochi minuti (che per me comunque non c'è perché ha il braccio lungo il corpo e il tocco è involontario); spesso mi sono chiesto se dopo un contrasto stesse riflettendo sulla sua età e sulle relative difficoltà atletiche, confrontandosi con il passato.

Ngawa 6

Copre con attenzione, ma spreca più di una possibile ripartenza.

Laverone 5

Qualcosa di buono nel primo tempo, nel secondo ad un certo punto l'ho cercato perché non lo vedevo, trovandolo a fatica in campo. E' sempre lontano dall'avversario ed in ritardo quando gli esce incontro, ma non solo oggi: è un difetto che ho notato già da un po' e che ha anche provocato il primo gol nell'ultimo derby.

Gavazzi s.v.

Lourdes, pensaci tu.

Di Tacchio 6,5

Meno prorompente della prima parte di stagione, ma sempre presente ed affidabile. Salva pure in area con alcune spaccate.

Molina 5,5

Mezzo voto in più per l'assist ad Ardemagni nel primo tempo, mezzo in meno per aver sprecato la più ghiotta delle occasioni. Altro mezzo voto in meno per la palla pericolosissima persa nella ripresa, ed altro mezzo in più per averlo visto comunque inseguire gli avversari dopo ogni errore.

Falasco 5,5

Vedi Ngawa, ma complessivamente meno bene.

Castaldo 6,5

Il più combattivo ed intraprendente. Ripiega sempre in copertura, non si risparmia mai a differenza del compagno di reparto. Un esempio.

Ardemagni 4,5

Qualche timido miglioramento, ma lontanissimo dalla presentabilità per un professionista di calcio. Lento e macchinoso, gestisce la palla con grande difficoltà e non risulta particolarmente incline al sacrificio. Fatica a restare in piedi, ricorrendo troppo spesso al tuffo, spreca inoltre l'unico lampo del Molina che fu con un tiro ciabattato; anche se l'ho applaudito, se non altro, per aver seguito l'azione ed essersi inserito. Il che la dice lunga sul suo stato attuale.

De Risio 6,5

Il miglior acquisto di gennaio. Buttato a freddo nella mischia si fa trovare subito pronto e gioca una partita gagliarda.

Cabezas 6

Fa le cose migliori in difesa, in avanti si vede poco, ma è tutta la squadra che si distende con difficoltà.

Pecorini s.v.

Regala un corner nel finale dimostrando una certa apprensione, ma qualche compagno dovrebbe anche aiutarlo dicendogli che non ha nessuno alle spalle.

Di Martino 7

Bravissimo a non farsi condizionare in una bolgia isterica da campetto di periferia. La Pro stabilisce il record mondiale di rigori chiesti, reclamandone ben tre nei primi sei minuti e cinque in tutta la partita, ma lui non patisce e non cede alle insistenze regalando penalty come talvolta accade per "somma di lamentele".
    Praticamente ho visto la stessa gara ! L'unica cosa che cambierei è dare il 6.0 a Lezzerini e 7.0 a Castaldo...........l'unico giocatore (oltre a Gavazzi) di categoria superiore che abbiamo in rosa!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Praticamente ho visto la stessa gara ! L'unica cosa che cambierei è dare il 6.0 a Lezzerini e 7.0 a Castaldo...........l'unico giocatore (oltre a Gavazzi) di categoria superiore che abbiamo in rosa!
      Non sono d'accordo, abbiamo Morosini, Moretti, Bidaoui, quando questi sono al 100% posso giocare anche titolari in una piccola squadra di serie A
      PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
      PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
      MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
      Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

Non sono d'accordo, abbiamo Morosini, Moretti, Bidaoui, quando questi sono al 100% posso giocare anche titolari in una piccola squadra di serie A
        Se a 36 anni Morosini, Moretti e Bidaoui faranno le stesse cose che fa Giggino in campo oggi........ti darò ragione!

Ps. Vedi venezià, quando un calciatore riesce a stoppare un pallone arrivato dal cielo in quel modo (non so se in TV si è visto)....sto parlando di quel pallone a 5min. dalla fine dove prima lo controlla in un modo eccezionale e poi riesce anche a prendersi un fallo laterale impensabile.......allora vuol dire che sei nato per fare il calciatore!

Commenta

S'è visto, s'è visto
          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza" (S. Hawkins)

Commenta

Allora sono io che ho visto un altra partita, 6, 6,5, addirittura 7. Per me sono tutte insufficienze. Zero tiri in porta, difficoltà a fare 2 passaggi di fila o a tenere palla, zero trame di gioco. Non eravamo in casa del Palermo ma della pro Vercelli. Una partita che farebbe schifo a guardarla anche in c.
            ​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da Ale7 Visualizza il messaggio
              Allora sono io che ho visto un altra partita, 6, 6,5, addirittura 7. Per me sono tutte insufficienze. Zero tiri in porta, difficoltà a fare 2 passaggi di fila o a tenere palla, zero trame di gioco. Non eravamo in casa del Palermo ma della pro Vercelli. Una partita che farebbe schifo a guardarla anche in c.
              ​​​​​
              A occhio tutti quelli che hanno fatto la pagella hanno messo quasi la metà delle insufficienze.

Una cosa è il giudizio generale sulla partita, un'altra quello sui singoli.

La Pro Vercelli nel girone di ritorno in casa ha subito 0 gol: vittoria con l'Ascoli, 0-0 con Brescia, Palermo e Avellino.
              In trasferta, tra le sconfitte di Frosinone e Carpi, vittoria a Cremona e pareggi a Cesena, Salerno e Bari.
              Credo si debba provare ad essere più obiettivi anche sui nostri avversari, non solo sulla qualità del nostro gioco

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza" (S. Hawkins)

Commenta

​​​​​
                Ale, ci sono pure i 4.5, i 5.0 e i 5.5.......se faccio la media complessiva dei voti della mia pagella.......l'Avellino ha giocato da "5.8"..........è sinceramente questo non dista molto dalla realtà!

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

A occhio tutti quelli che hanno fatto la pagella hanno messo quasi la metà delle insufficienze.

Una cosa è il giudizio generale sulla partita, un'altra quello sui singoli.

La Pro Vercelli nel girone di ritorno in casa ha subito 0 gol: vittoria con l'Ascoli, 0-0 con Brescia, Palermo e Avellino.
                  In trasferta, tra le sconfitte di Frosinone e Carpi, vittoria a Cremona e pareggi a Cesena, Salerno e Bari.
                  Credo si debba provare ad essere più obiettivi anche sui nostri avversari, non solo sulla qualità del nostro gioco
                  Uno squadrone la pro Vercelli quindi...io voglio semplicemente sottolineare che se giochi così fuori casa ( non che in casa facciamo meglio e visti gli avversari che dobbiamo incontrare la situazione è pericolosa) le prossime le rischi di perdere tutte seriamente. Questa è la mia preoccupazione. Ma sembra invece che abbiamo preso un punto in casa del Palermo invece lo abbiamo preso contro una banda ( e dico per fortuna che l abbiamo preso) che ci ha messo pure dominato. Sarei stato contento invece se avessimo preso lo stesso un punto ma almeno avessimo dimostrato di aver le carte per lottare, un segno minimo di vitalità, ma zero.

Commenta

Mamma quanta superficialità e falsità nel dare giudizi...io ero a Vercelli e anche a me la partita non è piaciuta affatto ma dire che la squadra non abbia lottato è proprio da infami, da seguaci del coglione alluccatore professionista...tecnicamente la partita è stata quella che è stata (voglio verè, con tutti gli assenti...). Ma non si può rimproverare l’impegno ai nostri, iammo. A Salerno si, domenica no.
                    sigpic
                    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Se a 36 anni Morosini, Moretti e Bidaoui faranno le stesse cose che fa Giggino in campo oggi........ti darò ragione!

Ps. Vedi venezià, quando un calciatore riesce a stoppare un pallone arrivato dal cielo in quel modo (non so se in TV si è visto)....sto parlando di quel pallone a 5min. dalla fine dove prima lo controlla in un modo eccezionale e poi riesce anche a prendersi un fallo laterale impensabile.......allora vuol dire che sei nato per fare il calciatore!

Giggino è il mio idolo, quelle poche volte che ho fatto le pagelle, al suo voto c'era sempre scritto: castaldo si ama a priori, detto questo, tu hai scritto che avevamo solo 2 giocatori da serie A e io ti ho risposto che ne avevamo di più, non si è parlato di età o altro.

P.S. Il tocco da fuoriclasse assoluto è stato evedente a tutti anche in TV.
                      PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                      PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                      MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                      Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                      sigpic

Commenta

Uno squadrone la pro Vercelli quindi...io voglio semplicemente sottolineare che se giochi così fuori casa ( non che in casa facciamo meglio e visti gli avversari che dobbiamo incontrare la situazione è pericolosa) le prossime le rischi di perdere tutte seriamente. Questa è la mia preoccupazione. Ma sembra invece che abbiamo preso un punto in casa del Palermo invece lo abbiamo preso contro una banda ( e dico per fortuna che l abbiamo preso) che ci ha messo pure dominato. Sarei stato contento invece se avessimo preso lo stesso un punto ma almeno avessimo dimostrato di aver le carte per lottare, un segno minimo di vitalità, ma zero.
                        Tra una pippa assoluta e uno squadrone c'è una via di mezzo e, in questo momento, la via di mezzo della Pro Vercelli è migliore della nostra quindi ben venga il punto, anche se strappato con organizzazione difensiva e basta.
                        Meglio un punto così a Vercelli (o contro una diretta concorrente) che uno da dominatore a Palermo.

Per me la squadra ha lottato e credo che Novellino nella preparazione di questa gara si sia misurato la palla e abbia chiesto principalmente di mantenere la porta inviolata.
                        Abbiamo fatto solo quello ma non è detto non si possa fare altro nelle prossime partite.

Il morale di una squadra si costruisce anche con pareggi del genere ottenuti con l'impegno di tutti, anche di quelli che hanno preso un'insufficienza.
                        Sta a noi (e parlo in generale) cercare di non demolirlo ingigantendo le paure, evidenziando solo le note negative, sminuendo l'impegno dei calciatori ed esprimendo valutazioni da calciofili schizzinosi.

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
                          Mamma quanta superficialità e falsità nel dare giudizi...io ero a Vercelli e anche a me la partita non è piaciuta affatto ma dire che la squadra non abbia lottato è proprio da infami, da seguaci del coglione alluccatore professionista...tecnicamente la partita è stata quella che è stata (voglio verè, con tutti gli assenti...). Ma non si può rimproverare l’impegno ai nostri, iammo. A Salerno si, domenica no.
                          La vedo come te passiò....quella non è mancata!

Commenta

Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio
                            Ma ti riferisci a me? Se si ti prego di non offendere dato che non ho offeso nessuno. Le mie sono le mie impressioni, non per forza verità assolute, nemmeno pretendo di essere il conoscitore n1 al mondo del calcio. Si discute di una partita di calcio, per alcuni ottima, per sufficiente, per altri pessima, punto. Ognuno la vede come vuole, ognuno ha ragione dal suo punto di vista....ma seguaci di coglioni, infami, falsità, ed altri epiteti tieniteli per te. Grazie

Commenta

Giusto perché sono un superficiale e mi è venuto il dubbio, sono andato a controllare i dati della partita. Possesso palla della pro, nel secondo tempo, è stato del 70% , il barca quasi.

http://m.wincomparator.com/it-it/mat...-avellino-826/
                              Ultima modifica di Ale7; 27-03-2018, 19:33.

Commenta

Giusto perché sono un superficiale e mi è venuto il dubbio, sono andato a controllare i dati della partita. Possesso palla della pro, nel secondo tempo, è stato del 70% , il barca quasi.

http://m.wincomparator.com/it-it/mat...-avellino-826/
                                Te l'avevo detto io che è no squadrone

Commenta

attendi...
                                X