annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Bari 02/04/2018

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giusto per curiosità ( solo per parlare di calcio , nessuna polemica ) voi che voto date a lezzerini? Personalmente -1. La respinta sul tiro del primo tempo sul tiro di cui non ricordo il nome non la fanno neanche nei pulcini. Ma cosa è? Ma sicuro che facesse il portiere? A me.sembra più un raccattapalle improvvisato a portiere.

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio
      Giusto per curiosità ( solo per parlare di calcio , nessuna polemica ) voi che voto date a lezzerini? Personalmente -1. La respinta sul tiro del primo tempo sul tiro di cui non ricordo il nome non la fanno neanche nei pulcini. Ma cosa è? Ma sicuro che facesse il portiere? A me.sembra più un raccattapalle improvvisato a portiere.
      Quando ti prendono a pallonate per una partita intera è un pochino difficile prenderle proprio tutte...

Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Giusto per curiosità ( solo per parlare di calcio , nessuna polemica ) voi che voto date a lezzerini? Personalmente -1. La respinta sul tiro del primo tempo sul tiro di cui non ricordo il nome non la fanno neanche nei pulcini. Ma cosa è? Ma sicuro che facesse il portiere? A me.sembra più un raccattapalle improvvisato a portiere.
        Neanche me ha convinto e non solo ieri.
        Purtroppo non abbiano (quasi ) altre scelte visto che Radu (costola fratturata nella partita con la sua nazionale ) e Iuliano (anch'esso seriamente infortunato) saranno out almeno un mese ancora. A meno di non vedere tra i pali il più esperto Casadei lunedì prossimo col Perugia. Altre soluzioni il nuovo allenatore non ne ha.

Commenta

• Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio
          Non sono d'accordo su questo punto: se dovesse esserci questa trasformazione non necessariamente sarebbe perché i giocatori giocavano contro l'allenatore, ma magari solo per demeriti dello stesso allenatore. Altrimenti, dovremmo pensare che anche la trasformazione della squadra dopo Toscano non sia solo il frutto del miracolo di Novellino.
          Più che un'ipotesi la mia è una speranza, ma sinceramente non credo molto a una metamorfosi in positivo col nuovo allenatore.
          Il mio forse è un discorso fantascientifico ma se è vero che questa rottura si è consumata nel girone di andata avrei preferito che a cavallo delle due ultime vittorie consecutive (cioè in tempi non sospetti) i calciatori si fossero rivolti direttamente al presidente manifestandogli l'incompatibilità insanabile con Novellino, chiedendo un cambio tecnico perché ormai non lo seguivano più.
          Avrebbero dimostrato che i risultati positivi raggiunti erano frutto solo ed esclusivamente del loro impegno di professionisti, modesti ma professionisti.
          Ma questa, appunto, è fantascienza.

Perché farti 1000 km,
          quando puoi fallire comodamente a casa tua?
          (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Per quanto mi riguarda il caso è archiviato. Ora però servirebbe piu' che mai uno stadio pieno zeppo di gente che sostiene la sua squadra dal riscaldamento al fischio finale, non 10.000 ma 20.000 persone a spingere la palla in rete e a soffiarla fuori dalla nostra porta. Lo abbiamo fatto fino ad un decennio fa, possiamo rifarlo nuovamente anche se i tempi sono cambiati e le persone sono involute notevolmente 20mila guerrieri li possiamo ancora richiamare.
            SVEGLIATI. STAI SOGNANGO. NEPPURE CON I RASTRELLAMENTI STILE "SS" LI TROVI I TUOI 20.000 GUERRIERI. SI VEDE CHE VIVI LONTANO E NON TOCCHI CON MANO L'APATIA VERSO IL NS LUPO. ORMAI ALLO STADIO CI CHIAMIAMO TUTTI PER NOME.
            Ultima modifica di JANNIK; 04-04-2018, 06:40.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

io mi sono rifiutato di aprire il topic per le pagelle... scusa.

TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
              cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

• Solo per sorridere....da tuttoavellino.it:
                "A Foscarini, al quale va il nostro piu' grande 'in bocca al lupo', la patata bollente: prendere un gruppo da riconsolidare, inculargli una rinnovata fiducia e trovare l'equilibrio giusto per tornare a far punti: ne mancano 14 per la potenziale quota salvezza, non un'impresa impossibile in 9 giornate,...."

.......se incomincia così....credo che qualcosa cambierà......
                "Nella mia vita ho speso tanto denaro in donne, alcool e auto veloci. Il resto l'ho sprecato." (George Best.)

Commenta

• Originariamente inviato da dumdum Visualizza il messaggio
                  Solo per sorridere....da tuttoavellino.it:
                  "A Foscarini, al quale va il nostro piu' grande 'in bocca al lupo', la patata bollente: prendere un gruppo da riconsolidare, inculargli una rinnovata fiducia e trovare l'equilibrio giusto per tornare a far punti: ne mancano 14 per la potenziale quota salvezza, non un'impresa impossibile in 9 giornate,...."

Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

• Originariamente inviato da dumdum Visualizza il messaggio
                    Solo per sorridere....da tuttoavellino.it:

AVELLINO PUNTO E BASTA!!!!!!!

Commenta

• Quando 2 giocatori che potenzialmente possono giocare in serie A come Ardemagni e Moretti fanno la prestazione scandalosa vista lunedì, ti rimane solo la speranza che qualcosa cambi e cambi subito, sul primo ero stato chiaro già qualche partita fà, lo si doveva mettere fuori rosa e oggi non ci saremmo ritrovati con un giocatore che durante la partita invece di seguire il gioco, si metteva ad applaudire quelli della tribuna montevergine che lo ingiuriavano, è chiaro che il mister su queste cose deve intervenire e sostituire un calciatore che non segue più il match ma solo i suoi rancori personali, a questo punto una persona sana di mente capisce che l'allenatore lo fa anche per te, perchè non sei più nelle condizioni psichiche per giocare a calcio, ma non contento delle provocazioni durante la partita, ha voluto anche mettere la ciliegina sulla torta con un gesto voluto (e secondo me anche premeditato) contro chi non solo lo fischiava, ma lo accusava di pensare ad una sola cosa, ora la società ha fatto la sua scelta e anche su questa scellerata posizione se ne assumerà le responsabilità, come quando ad inizio stagione il procuratore di questo pallone gonfiato è venuto a bussare per farsi allungare il contratto perchè un triennale non gli bastava e la società ha steso il tappetino rosso per quello che più di una volta ha definito il leader della nostra squadra, toc toc e la storia si ripete a gennaio, è ora di spennare un altro pollo, sai com'è, il gioiellino è abituato ogni anno a cambiare aria, soldi facili per me procuratore, soldi in più per il mio calciatore, vogliamo andare via e la società ci deve accontentare, ormai ci siamo abituati bene altrimenti...Ora vogliamo fare una scommessa ? Arde indipendentemente da come andrà a finire il campionato andrà via a fine stagione, bravo, hai ottenuto quello che volevi, spero che questa storia se la ricordino bene i tanti tifosi che avendo memoria corta, in tanti, tantissimi, hanno applaudito Frattali quando si è presentato ad inizio gara sotto la SUD, storie diverse per carità, ma solo per il fatto che quest'ultimo riusci a farsi cedere a gennaio.
                      Arriviamo a Moretti, se fossi in lui mi vergognerei, se ci teneva almeno un 1% di quello che ci tiene D'Angelo per questi colori doveva venire in in sala stampa e chiedere scusa a tutti per la prestazione offerta perchè io posso capire che non sei al 100%, nemmeno all' 80% e quindi posso tollerare questa tua insolenza nel cercare di andare a fare pressing, contrastare, difendere, ma da te mi aspetto qualità tecnica a prescindere perchè ce l'hai è innata nei tuoi piedi e non che: MI SBAGLI TUTTI, RIPETO TUTTI I CALCI D'ANGOLO E CALCI PIAZZATI, MI SBAGLI TUTTI I LANCI LUNGHI, ADDIRITTURA UNO L'HAI MANDATO DIRETTAMENTE IN FALLO LATERALE, CHE CADI ROVINOSAMENTE AD OGNI PSEUDOCONTRASTO, amico mio, preparati le valige perchè di gente che si infortuna ad ogni soffio di vento non ci serve, di gente che si guarda la partita anche meno, di gente che non se ne frega un cazzo di questi tifosi e di questa maglia ne abbiamo avuti pure troppi.
                      Ultima modifica di lupoveneziano; 05-04-2018, 21:21.
                      PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                      PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                      MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                      Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                      sigpic

Commenta

attendi...
                      X