annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie di tutto Walter!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie di tutto Walter!

Nonostante questo triste addio, vorrei ringraziarti per tutto quello che hai fatto per i nostri colori. Sopratutto per il miracolo dell'anno scorso ....un vero capolavoro ! Questa stagione purtroppo è andata diversamente........sinceramente con te in sella a questa squadra, mi aspettavo tutt'altro.......pazienza, queste stagioni negative possono succedere anche ad un maestro come te! Buona fortuna Monzon!

Ciao mister e grazie di tutto. Devo essere sincero e dire che soprattutto dopo le prime giornate cominciavo a credere a quelle tue parole "Ho una cosa da fare prima di andare in pensione" poi qualcosa si è inceppato, forse in te, forse in loro, forse in noi tutti, ma non dimenticherò mai quello che hai fatto per noi lo scorso anno. Spero che riusciamo nel miracolo anche quest'anno anche per non far accostare il tuo nome ad una nostra retrocessione... l'ennesima. Al momento non so le colpe di chi sono, sicuramente qualcuna è anche tua ma credo siano in buona fede. Non sei riuscito a vincere ad Avellino da Irpino ma rimarrai nei nostri cuori (almeno nel mio) per la tua grinta, la testardaggine e la spontaneità. Ciao mister.

Commenta

Le parole da scrivere sarebbero tante e contraddittorie a volte, io voglio ricordarti come quello che ci ha salvato lo scorso anno compiendo un'impresa degna dei vecchi tempi di Serie A.
      Grazie Mister!
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Mi sento una merda io per come si è concluso sto cammino, tutti avremmo voluto un finale come nelle favole. Piazza Novellino dovrebbe essere presente in ogni comune d'Irpinia a testimonianza che siamo gente le cose fatte in passato e gli eroi della propria terra li ricorda e li onora.
        IRPINIA LIBERA

Commenta

Mister il miracolo l'hai compiuto l'anno scorso. Quest'anno sei ripartito con i favori della piazza, ma non della società, e hai avuto un cammino tortuoso, fatto d'infortuni, partite strane perse malamente, giocatori che ultimamente ti remavano contro (spero per loro che si trasformeranno in campioni ora) e ci aggiungo pure lo stato confusionale in cui sei precipitato nelle ultime 10 gare, con giocatori schierati fuori ruolo o elementi mai in campo negli ultimi mesi e che ieri hai schierato tutti insieme con evidenti lacune fisiche e problemi tattici. Detto questo, grazie di tutto Walter!!!!
          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Grazie di tutto Walter.
            sigpic
            Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

Dispiace molto questo epilogo ma un po' se l'è cercata.
              Rimane agli annali l'aver salvato una squadra seconda solo a questa come broccaggine.
              Buona fortuna Walter.

Perché farti 1000 km,
              quando puoi fallire comodamente a casa tua?
              (Gianfranco Marziano)

Commenta

Sono convinto: "Questa squadra la salvo!".
                E voi di cosa siete convinti?...
                PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

un semplice grazie mister tanto quello che penso di te e degli altri lo si sa

Commenta

il discorso sarebbe lungo
                    non ha fatto nessun miracolo ma subentrando a uno che non ci stava capendo nulla è sembrato un genio
                    in effetti le sue promozioni risalgono ad anni fa, i suoi esoneri sono molto più freschi
                    è venuto ad avellino a fine carriera, negli anni d'oro a noi (direi giustamente) manco ci cacava

comunque è riuscito almeno a far pace con le sue origini, infatti prima che venisse passava per uno che le rinnegava
                    ha trattato diverse volte a pesci in faccia quei 4 cretini della sala stampa
                    la sua grinta e combattività sono state comunque da apprezzare (record assoluto di espulsioni, peraltro senza squalifiche)
                    ha condiviso le scelte societarie, anche le più assurde; quindi è giusto non abbia rinunciato ai soldi dimettendosi

IN BOCCA AL LUPO MISTER

Commenta

le 19 gare esterne consecutive con gol subiti (quindi in 2 gestioni, in una delle quali aveva un portiere e un difensore di alta B) purtroppo mettono in pari la quasi impresa della salvezza dello scorso anno....uno come lui che subisce questo numero di gol o ha degli inadatti (temo di si) o lui ha perso del tutto la verve tattica (forse).
                      Grazie comunque a prescindere per la sua voglia da ragazzino, la sua genuinità , il suo essere irpino sanguigno... e per aver portato qui un paio di nomi che forse non sarebbero mai venuti senza il suo biglietto da visita.
                      Ultima modifica di granlupo; 03-04-2018, 17:20.
                      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                      cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                        le 19 gare esterne consecutive con gol subiti (quindi in 2 gestioni, in una delle quali aveva un portiere e un difensore di alta B) purtroppo mettono in pari la quasi impresa della salvezza dello scorso anno....uno come lui che subisce questo numero di gol o ha degli inadatti (temo di si) o lui ha perso del tutto la verve tattica (forse).
                        Grazie comunque a prescindere per la sua voglia da ragazzino, la sua genuinità , il suo essere irpino sanguigno... e per aver portato qui un paio di nomi che forse non sarebbero mai venuti senza il suo biglietto da visita.
                        sicuramente ha avuto delle difese spesso ridicole per prendere tutti quei gol e con quella facilità
                        sul paio di nomi penso a morosini e marchizza che purtroppo per motivi diversi alla fine hanno dato molto meno delle attese

Commenta

rompo il silenzio stampa per rispetto di colui che ha aperto il topic e per ringraziare quanto fatto dal nostro ex mister fino alla partita dell'andata contro l'empoli; grazie mister Novellino

Commenta

I miei ringraziamenti per lo scorso campionato sono nel relativo topic.

In tutta sincerità in questo momento non riesco ad esprimere ringraziamenti e non mi va nemmeno di stare a (ri)sottolineare le cose che non mi sono piaciute di questa sua seconda stagione.
                            Lo saluto semplicemente.
                            "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza" (S. Hawkins)

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
                              le 19 gare esterne consecutive con gol subiti (quindi in 2 gestioni, in una delle quali aveva un portiere e un difensore di alta B) purtroppo mettono in pari la quasi impresa della salvezza dello scorso anno.
                              La salvezza dello scorso anno è ampiamente compensata dalle responsabilità del derby al Partenio!

In linea generale mi associo ad Aldair. Posso comprendere la sfortuna degli infortuni e una squadra non estremamente competitiva, ma lo stato attuale del gruppo che lascia è letteralmente drammatico e disastroso sotto il profilo sportivo. Squadra mentalmente arrendevole e priva di personalità, fuori controllo nelle scelte tecniche, tattiche e nella gestione delle partite, rendimento indecente e tanta ma tanta ma tanta presunzione...

Ultima modifica di Crazy Wolf; 04-04-2018, 13:09.
                              sigpic

Commenta

attendi...
                              X