annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie di tutto Walter!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    I miei ringraziamenti per lo scorso campionato sono nel relativo topic.

In tutta sinceritÓ in questo momento non riesco ad esprimere ringraziamenti e non mi va nemmeno di stare a (ri)sottolineare le cose che non mi sono piaciute di questa sua seconda stagione.
    Lo saluto semplicemente.

Ho lo stesso tuo pensiero, in questo momento non riesco a dire grazie.
    AVELLINO PUNTO E BASTA!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

In linea generale mi associo ad Aldair. Posso comprendere la sfortuna degli infortuni e una squadra non estremamente competitiva, ma lo stato attuale del gruppo che lascia Ŕ letteralmente drammatico e disastroso sotto il profilo sportivo. Squadra mentalmente arrendevole e priva di personalitÓ, fuori controllo nelle scelte tecniche, tattiche e nella gestione delle partite, rendimento indecente e tanta ma tanta ma tanta presunzione...
      Condivido anche le virgole

Commenta

Purtroppo ho un debole per le persone "ruspanti"....quindi tralasciando la mole di stronzate accumulate in questa stagione da parte sua....un p˛ mi dispiace.
        Ciao Mister

Commenta

╚ andata come nessuno avrebbe voluto.

Qualche scelta discutibile, qualche no che forse andava detto, un po' di sfiga.

Lascia comunque il ricordo di una persona per bene (e non Ŕ poco) con un carattere sanguigno e cocciuto che si Ŕ trasformato da punto di forza a tallone d'Achille.

Il mio rammarico, e forse anche il suo, Ŕ che ci lasci dove ci aveva trovato, e non me lo sarei mai e poi mai aspettato.
          "Bisogna saper scegliere per tempo, non arrivarci per contrarietÓ."
          F. Guccini

Commenta

Ŕ finita come non doveva finire, ma scelta INEVITABILE, dopo il pareggio scialbo contro la pro vercelli dovevamo racimolare dei punti in casa, ma soprattutto dovevamo dare in questi ultimi 180 minuti quel qualcosa in pi¨ tra le mura amica che ci avrebbe permesso di giocarcela alla pari contro Parma e Bari, questo non si Ŕ visto o comunque lo si Ŕ visto solo per un tempo a partita, troppo poco per pensare che possa bastare in questo momento topico del campionato, come sempre aldilÓ delle simpatie personali, devono essere i risultati a parlare e la media punti di questo girone di ritorno mostra un trend che non lascia intravedere niente di positivo.
            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
            sigpic

Commenta

certo ha avuto una caduta verticale, dalla panchina dei lupi alla sedia di marzullo
              speriamo si riprenda subito altrimenti ci tocca pagarlo pure l'anno prossimo

Commenta

attendi...
              X