annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuto mister Foscarini!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuto mister Foscarini!

ufficiale........arriva quel gran signore di Foscarini ! Salvare questa squadra sar un impresa............ma confido nella sua esperienza. Buon lavoro mister!
    Ultima modifica di Guglielmo Tell; 03-04-2018, 14:21.

Benvenuto mister, iamm a conquist sta salvezza!
    AVELLINO PUNTO E BASTA!!!!!!!

Commenta

Personalmente parlando, non pretendo miracoli ma almeno l'orgoglio di provarci fino all'ultimo fiato. Essere IRPINI vuol dire tante cose ma vuol dire soprattutto potersi fregiare con orgoglio di esserlo, essere lupi vuol dire dire rappresentarci con orgoglio e fierezza. Ti auguro di essere un lupo, forza Foscar!
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Foscarini nella sua carriera ha alternato il 3-5-2 al 4-4-2. Nel Cittadella a volte ha utilizzato Sgrigna come trequartista, altre volte come esterno alto a sinistra.
        Diciamo che qui, infortuni a parte, ha elementi in grado di poter attuare il suo gioco. A livello tattico non mi aspetto stravolgimenti ma il suo compito pi gravoso sar quello di ricompattare il gruppo e farne venire fuori il carattere.
        L'azzeramento delle gerarchie e la valutazione della rosa a mente sgombra sono un punto a favore. Partiamo da questo!

Benvenuto mister. Ti ho apprezzato da avversario, spero di poterti esaltare da qui alla fine del campionato.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Coraggio mister regalaci un'altra delle tue imprese.....................
          "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Foscarini ha un compito arduo: quello di far scendere le palle nel sacco scrotale a questa squadra.
            Spero ci riesca.
            Perch farti 1000 km,
            quando puoi fallire comodamente a casa tua?
            (Gianfranco Marziano)

Commenta

In irpinia abbiamo provato tutte le soluzioni tattiche per far trovare una quadra a questa squadra ma nessuno ci riuscito. 3-5-2, 4-4-2, 4-4-1-1 ecc... Questa squadra che almeno ad inizio campionato esprimeva un bel gioco oggi una squadra svogliata, impaurita, incapace di fare un minimo di fraseggio, incapace di stare in campo in maniera compatta, incapace di far arrivare palloni agli attaccanti se non attraverso cross dalla difesa o dalla 3/4. Non abbiamo una super rosa, ma cavolo non abbiamo neanche una squadra di super pippe. Caspita Rizzato, Laverone,Ngawa, Migliorini, Castaldo, Bidaoui, Molina, Di Tacchio, Ardemagni, Morosini, Gavazzi mi sembrano giocatori di buon livello, ai quali vanno aggiunti pure una serie di gregari che comunque non sono certo gli ultimi arrivati (cabezas, moretti,d'angelo, morero,kresic, marchizza,asencio). Speriamo che il mister sia in grado di tirare fuori una squadra di calcio con questi giocatori.

Commenta

lo scrissi pi di una volta, lui era la mia prima scelta per il dopo rastelli
                a distanza di qualche anno ha perso un po di credito che gli veniva dagli anni di cittadella ma resta valido
                speriamo sappia dare una bella scossa e magari restare pure l'anno prossimo tra i cadetti

Commenta

Originariamente inviato da SFAX Visualizza il messaggio
                  Foscarini ha un compito arduo: quello di far scendere le palle nel sacco scrotale a questa squadra.
                  Spero ci riesca.
                  chiedergli la salvezza ovvio anche se l'impresa ardua ma gi se riuscisse a fare quello detto da te gi avrebbe fatto un'impresa

p.s. ovviamente l'invito vale sempre che le abbiano le suddette

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                    lo scrissi pi di una volta, lui era la mia prima scelta per il dopo rastelli
                    a distanza di qualche anno ha perso un po di credito che gli veniva dagli anni di cittadella ma resta valido
                    speriamo sappia dare una bella scossa e magari restare pure l'anno prossimo tra i cadetti
                    E perch Corrado? Ha salvato una squadraccia come la Pro 2 anni f....e l'anno scorso uscito col Livorno (sfortunatamente) ai play-off (mi sembra ai quarti o alle semifinali) contro la Reggiana. Mi sembra che uno dei pochi tecnici sul palcoscenico italiano ad non essere mai stato esonerato........e questo vuol dire qualcosa (e mi ratto pesantemente)!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

E perch Corrado? Ha salvato una squadraccia come la Pro 2 anni f....e l'anno scorso uscito col Livorno (sfortunatamente) ai play-off (mi sembra ai quarti o alle semifinali) contro la Reggiana. Mi sembra che uno dei pochi tecnici sul palcoscenico italiano ad non essere mai stato esonerato........e questo vuol dire qualcosa (e mi ratto pesantemente)!
                      beh la considerazione banale che se fosse molto quotato non sarebbe disoccupato...
                      alla pro non lo confermarono nonostante la salvezza (forse perch avevano il raccomandato del torino)
                      l'anno scorso dovuto scendere in C ma ha fatto un torneo abbastanza anonimo con il Livorno che solitamente punta sempre alla promozione

Commenta

beh la considerazione banale che se fosse molto quotato non sarebbe disoccupato...
                        alla pro non lo confermarono nonostante la salvezza (forse perch avevano il raccomandato del torino)
                        l'anno scorso dovuto scendere in C ma ha fatto un torneo abbastanza anonimo con il Livorno che solitamente punta sempre alla promozione
                        Per me con la Pro ha fatto un miracolo........poi ha preso un Livorno appena retrocesso in Lega Pro. Non mai facile allenare in una piazza calda come Livorno dopo una retrocessione.........e infatti ha avuto qualche problema...........ma comunque finito 3. dietro a 2 squadri forti come Cremonese ed Alessandria. Si diciamo che forse le aspettative erano di risalire subito.......ma comunque non lo ritengo un "fallimento" non esserci riuscito!

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
                          ufficiale........arriva quel gran signore di Foscarini ! Salvare questa squadra sar un impresa............ma confido nella sua esperienza. Buon lavoro mister!
                          dopo questa torno in silenzio: Raffa, , quoto pure i puntini sulle i

Commenta

non ha propriamente fallito ma rimasto a spasso
                            questo essendo ben consapevoli che molti allenatori trovano squadra d'estate non per meriti ma per altri motivi

Commenta

Stellone e Drago non mi sembrano degli sprovveduti ed, al momento, sono disoccupati. Lo scorso anno a Livorno Foscarini ha fatto bene, la squadra veniva da una retrocessione e risalire non mai facile (soprattutto quando un presidente come Spinelli soldi non ne vuol cacciare).

Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

attendi...
                              X