annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De Vito tu la coscienza come la tieni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• De Vito tu la coscienza come la tieni?

Senza voler scagliare la prima pietra... Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Io attendo!
    IRPINIA LIBERA

Emanue', c'è il quinto emendamento......................
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
      Emanue', c'è il quinto emendamento......................
      Non sono esperto di legge ma intuisco possa essere la facoltà di non rispondere Massimì, giusto? Immagino comunque che ti sbaglierai e che domani, alla presentazione di Foscarini, la faccia debba mettercela per forza di cose. Mi spiace solo immaginare la stampa cosa mai possa chiedergli, sempre che gliela chiedano qualcosa che non sia la solita notizia sul perchè non ci sia la clausola con Foscarini, chi ha scelto di non inserirla, se Foscarini sia stato la prima scelta ed altre domandine (CHE NON INTERESSANO A NESSUNO) di 5a elementare fatto tanto per scrivere 2 righe o fare 1 minuto di servizio.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
        Senza voler scagliare la prima pietra... Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Io attendo!
        Ma si è registrato sul forum?
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

a poltrona e o stipendio so troppo bone e allora a novellino tutti quanto volevamo e dimissioni a isso invece no. coerenza
          Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

“L’Avellino ripartirà sempre e comunque da mister Novellino. Lui è un
            faro