annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De Vito tu la coscienza come la tieni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• De Vito tu la coscienza come la tieni?

Senza voler scagliare la prima pietra... Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Io attendo!
    IRPINIA LIBERA

Emanue', c'è il quinto emendamento......................
    "PERCHE' SEI COSI' SERIO?"

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da avellino64 Visualizza il messaggio
      Emanue', c'è il quinto emendamento......................
      Non sono esperto di legge ma intuisco possa essere la facoltà di non rispondere Massimì, giusto? Immagino comunque che ti sbaglierai e che domani, alla presentazione di Foscarini, la faccia debba mettercela per forza di cose. Mi spiace solo immaginare la stampa cosa mai possa chiedergli, sempre che gliela chiedano qualcosa che non sia la solita notizia sul perchè non ci sia la clausola con Foscarini, chi ha scelto di non inserirla, se Foscarini sia stato la prima scelta ed altre domandine (CHE NON INTERESSANO A NESSUNO) di 5a elementare fatto tanto per scrivere 2 righe o fare 1 minuto di servizio.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
        Senza voler scagliare la prima pietra... Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Io attendo!
        Ma si è registrato sul forum?
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

a poltrona e o stipendio so troppo bone e allora a novellino tutti quanto volevamo e dimissioni a isso invece no. coerenza
          Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

“L’Avellino ripartirà sempre e comunque da mister Novellino. Lui è un
            faro
            per me e per i ragazzi che lo seguono. Non sono vere le voci di uno spogliatoio contro di lui o di una squadra allo sbando. Walter è amato da tutti. Oltre che un grande professionista è anche un grande uomo. Personalmente mi è stato vicino nei momenti difficili extra calcistici e di questo lo ringrazierò sempre. Ha un entusiasmo come se allenasse per la prima volta in carriera e questa sua energia la trasmette a tutti”.

segui sto faro e levati dalle palle che hai largamente stufato, e non da adesso

Commenta

aspettiamo la fine del campionato, concentriamoci sulla squadra e sul nuovo mister. In questo momento sono loro che devono stare al centro della scena. Sull'aspetto tecnico non mi faccio illusioni e non mi aspetto di vedere 20 fenomeni ma, tolto qualsiasi alibi (stipendi pagati, mister nuovo di zecca...), è da loro che voglio vedere gli occhi della tigre in campo. E spero che quel che rimane della vecchia guardia sappia serrare le fila di una squadra quasi allo sbando.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Ma si è registrato sul forum?
                Era l'unico mezzo mezzo per fargli arrivare la domanda, spero ci legga anche senza essere registrato.
                IRPINIA LIBERA

Commenta

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
                  Era l'unico mezzo mezzo per fargli arrivare la domanda, spero ci legga anche senza essere registrato.
                  Non metto in dubbio la tua buona fede, anche se la domanda mi sembra retorica, però cosa credi possa succedere nel caso la leggesse?
                  Mi piacerebbe tanto potessimo confrontarci (di domande da fargli ne ho tantissime) ma è impossibile e il topic sarà utilizzato (anzi già lo è stato) per dare fiato alle trombe, anzi ai tromboni.

Commenta

Questo topic andrebbe chiuso e riparto a fine campionato.
                    Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

perché se ci salviamo e facciamo un'altra processione a montevergine poi gli lasceremo fare il mercatino delle pulci pure la prossima estate?

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                        Questo topic andrebbe chiuso e riparto a fine campionato.
                        pure per me

Anche perchè il mercato mica è chiuso..in B si apre a 6-7 gare dalla fine
                        un vuoto temporale che ogni tifoso irpino deve creare nella storia del lupo...2009/18.. il nulla.

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

pure per me

Lasciamo stare quel tipo di mercato...

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
                            perché se ci salviamo e facciamo un'altra processione a montevergine poi gli lasceremo fare il mercatino delle pulci pure la prossima estate?
                            Per me la squadra allestita non è da retrocessione, i calciatori che abbiamo sono tutti di categoria. Unica eccezione è il difensore centrale, lì la società (presidente, dg e ds) hanno sbagliato. Però questa è una mia opinione personale, a fine campionato si vedrà chi ha avuto ragione.

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

pure per me

Iniziamo con lo schierare la formazione in maniera corretta, con i calciatori nei ruoli a loro più congeniali e a non far giocare sempre le stesse persone. Poi tireremo le somme.

Commenta

Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
                              Lasciamo stare quel tipo di mercato...
                              Anche perché visto l'andazzo degli ultimi due anni... ci conviene stare alla larga dal quel tipo di mercato.

Commenta

attendi...
                              X