annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De Vito tu la coscienza come la tieni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio
    il problema non era il 15 ottobre che pu essere un caso, il problema da quel gol che prendemmo col taranto di testa in amichevole.

Foscarini nelle gare in cui stato qui ha quasi DERESPONSABILIZZATO Novellino perch gli errori da giocatori di serie C sono stati gli stessi.

Subito dal ritiro spero si chiarisca che lezzerini , falasco, pecorini restano per fare massimo 10 partite e che in difesa il reparto dove bisogna investire meglio.
    vabb per prima di quella gara eravamo quasi da primato (complice pure il calendario per carit)
    il dopo lo abbiamo visto
    d'accordo con te sui 3 nomi; per me possono restare ma chiaramente da riserve

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

te lo do
      l'appuntamento dal veterinario, cos ti fanno una bella antirabbica e la finisci di sfracassarmi...i timpani
      Ti vutti annnzi e cri adderto...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

A proposito di opere ecco una sfilata di modelli della collezione de vito 2017-18
        di fronte a ci mi riesce difficile rimanere riguardoso

pecorini un titolare
        falasco scende e difende allo stesso modo
        suagher era un lusso per la B
        cabezas no campione
        moretti ha la regia nel dna
        bidaoui ha il tiro a giro nel dna
        paghera meno male che ritorna
        molina era un fedelissimo di novellino
        vajushi non sta qua per caso
        migliorini fa i pit stop perch vale come la ferrari
        ngawa non solo merito del presidente
        morero non vero che pu marcare solo Immobile
        de risio un giocatore di qualit
        kresic sa difendere meglio di come attacca
        laverone continuo come le strisce
        rizzato non anziano
        radu esce come guarisce, a comando
        lezzerini era storda la fiorentina
        asencio quello del real non del genoa
        gavazzi non decisivo solo col novara
        camara segnava pure su rigore
        lasik non si scassato per fare un fallo
        ardebbagni fa reparto (e corna) da solo
        Aivoglia a vutt rhum...Confondi le parole del DS con quelle del giornalista De Vito
        Ultima modifica di Crazy Wolf; 06-06-2018, 13:28.
        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio
          Aivoglia a vutt rhum...Confondi le parole del DS con quelle del giornalista De Vito
          Non usiamo parole troppo forti!

IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
            Non usiamo parole troppo forti!

Vabbuo era per rendere l'idea.. Poi a questi errori dovrebbero pensarci i moderatori
            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Ti vutti annnzi e cri adderto...
              le ultime parole famose di quello che chiese un appuntamento dal vivo a un altro utente maschio di un forum calcistico
              (l'avesse fatto almeno in privato)

Commenta

non sono parole, sono pezzi d'opera
                ...e tu che sei sobrio ce l'hai il coraggio di condividerne qualcuno?

Commenta

non sono parole, sono pezzi d'opera
                  ...e tu che sei sobrio ce l'hai il coraggio di condividerne qualcuno?
                  Pezzo d'opera? Coraggio? Sobrio? M'aggio perso qualche passaggio.
                  sigpic

Commenta

Pezzo d'opera? Coraggio? Sobrio? M'aggio perso qualche passaggio.
                    se non vuoi rispondere nessuno ti obbliga

Commenta

se non vuoi rispondere nessuno ti obbliga
                      Se ho capito bene, forse, qua l'unico che dovrebbe motivare ogni singola riga dovresti essere tu....
                      Detto questo ragionare con un ottuso non avrebbe molto senso. Continua tu le tue crociate, noi possiamo solo sopportare (e sperare di farci anche qualche grassa risata) ;)
                      sigpic

Commenta

Se ho capito bene, forse, qua l'unico che dovrebbe motivare ogni singola riga dovresti essere tu....
                        Detto questo ragionare con un ottuso non avrebbe molto senso. Continua tu le tue crociate, noi possiamo solo sopportare (e sperare di farci anche qualche grassa risata) ;)
                        Hai capito male, rinunci a ragionare ma ti fai delle grasse risate.
                        mi hai dato un quadro esaustivo di chi sei

...eppure non era difficile. Io penso il contrario di quelle frasi e volevo vedere chi invece le condivideva
                        ad esempio io credo che Pecorini non pu fare il titolare, che Migliorini non valga milioni di euro, che Lezzerini non il portierone strappato alla fiorentina che lo ha mollato
                        oppure che camara allakagas ha fatto zero sbagliando pure un rigore, laverone fa una partita buona e 3 anonime
                        ecc.ecc.

Commenta

attendi...
                        X