annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De Vito tu la coscienza come la tieni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
    io invece vi dico che pe parla e sti cazzi ci sta tiempo mo amma penzà sulo a ternana
    Hai ragione non una, ma cento volte !

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
      Di scienziati ne abbiamo avuti da un po' tutta Italia, da Avellino città a Spilimbergo, alcuni con risultati molto più discutibili di quelli di De Vito. Ovviamente io spero che chi gli succederà faccia meglio di lui, perchè forse non ti è chiaro che io tifo Avellino, non De Vito.
      Io non so quali risultati farà il suo successore ma so cosa vorrei non vedere più causa nausea settennale
      l'lemosina chiesta sempre alla stessa società
      le plusvalenze (che poi spariscono) fatte sempre con lo stesso soggetto
      gli stranieri presi sempre dalla stessa nazione
      le trattative fatte sempre con gli stessi procuratori

Commenta

io invece vi dico che pe parla e sti cazzi ci sta tiempo mo amma penzà sulo a ternana
        A ternana ci deve pensare chi sarà in campo
        noi per fortuna abbiamo facoltà intellettive che ci consentono di pensare a più cose contemporaneamente 😉

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio
          io vorrei sapere veramente perchè si critica chi ha delle colpe per carità, ma ha anche dei meriti. E chi fa il DS è sottoposto a valutazione ad ogni sessione di mercato. Ha sbagliato con Camarà e paghera, ma con di Tacchio e Ngawa ci ha preso. Ha sbagliato con Kresic e Morero, ma con Vajushi e Asencio ci ha preso.Considerando il materiale che gli mette a disposizione ( si a disposizione, non quello che ha ) il nato ricco, De Vito si sa muovere a conti fatti. Non si critica e si contesta chi s'abboffa e no milione e 8 all'anno ( e ve n'accorgiti mo che arrivano e se arrivano i diritti TV triplicati....s'ingrassa ancora e chiu) e non caccia sordi po mercato perchè se no poi come lo paga il figlio che è dimissionario....questi sono gli unici dati incontrovertibili. E' ridicolo in questa città.
          Negli ultimi anni sono usciti i dati del monte ingaggi e abbiamo visto società che spendono meno di noi esserci davanti o addirittura andare in A.
          Oltre ai giocatori buoni e non valuta pure gli allenatori.
          Io non mi permetto di chiamare pappone il presidente perché per dire che ci mangia nel calcio ci vorrebbero le prove...
          Io lo chiamo pallonaro ma di successo visto che finora i risultati non li ha mai mancati.
          A me va più di criticare chi si sente un grande e non lo è. Taccone piaccia o non piaccia lo è un grande, anche paraculo ma lo è 😃

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

A ternana ci deve pensare chi sarà in campo
            noi per fortuna abbiamo facoltà intellettive che ci consentono di pensare a più cose contemporaneamente 😉
            O vero è però fino a venerdì amma penzà a na cosa sola i 3 punti. A parte da sabato matina cacciammo tutto a fore e facimmo i cunti nisciuno escluso o DS pe primo però mo penzammo a partita. E si o dico io...
            Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

le trattative fatte sempre con gli stessi procuratori
              Questa è una leggenda...cittadina/provinciale che puntualmente riciccia fuori anche se i fatti dicono altro.
              Tempo fa vidi un elenco dei giocatori in rosa e dei relativi procuratori: 25 calciatori, 22 agenti diversi.
              "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Negli ultimi anni sono usciti i dati del monte ingaggi e abbiamo visto società che spendono meno di noi esserci davanti o addirittura andare in A.
                Oltre ai giocatori buoni e non valuta pure gli allenatori.
                Io non mi permetto di chiamare pappone il presidente perché per dire che ci mangia nel calcio ci vorrebbero le prove...
                Io lo chiamo pallonaro ma di successo visto che finora i risultati non li ha mai mancati.
                A me va più di criticare chi si sente un grande e non lo è. Taccone piaccia o non piaccia lo è un grande, anche paraculo ma lo è 😃
                Se chiunque facesse così, il Real, il Barcellona, la Juventus dovrebbero essere in seconda categoria. Chiaro, ci sono alcuni che sono più bravi di de vito, capaci di cavare il sangue dalle rape e su questo non ci piove, come ci sono quelli che sono più scarsi, ricordiamoci fedele etcetc. Inoltre, monte ingaggi non vuol dire spendere di più....perchè i calciatori li devi anche acquistare. E qui casca l'asino co sto megalomane! Se per te gestire gli infortuni con un oculista è successo, per me è culo. Se per te installare il sintetico di ultima generazione e non testato completamente ( si, è successo anche questo e leggilo come te lo testo io e tu me lo installi GRATIS ) è successo, per me è culo. Se per te tenere anche debiti con gli alberghi dove hai alloggiato è successo, per me è culo. Se per te abboffarti di un milione e 8 all'anno è successo, per me è ingordigia( per la cronaca, nel monte ingaggi sono inclusi anche lo stipendio suo e quello del figlio....e non credo che ammontino a 2€ al mese). Lui con la sua società può farci di tutto,è vero, ma questo soggetto non ama minimamente l'avellino calcio, così come millanta!

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Questa è una leggenda...cittadina/provinciale che puntualmente riciccia fuori anche se i fatti dicono altro.
                  Tempo fa vidi un elenco dei giocatori in rosa e dei relativi procuratori: 25 calciatori, 22 agenti diversi.
                  e difatti ho scritto trattative...
                  perché il sistema prevede che per arrivare a 20 agenti differenti basta telefonare ai soliti 2 o 3

Commenta

• Originariamente inviato da lupoMilano Visualizza il messaggio

Se chiunque facesse così, il Real, il Barcellona, la Juventus dovrebbero essere in seconda categoria. Chiaro, ci sono alcuni che sono più bravi di de vito, capaci di cavare il sangue dalle rape e su questo non ci piove, come ci sono quelli che sono più scarsi, ricordiamoci fedele etcetc. Inoltre, monte ingaggi non vuol dire spendere di più....perchè i calciatori li devi anche acquistare. E qui casca l'asino co sto megalomane! Se per te gestire gli infortuni con un oculista è successo, per me è culo. Se per te installare il sintetico di ultima generazione e non testato completamente ( si, è successo anche questo e leggilo come te lo testo io e tu me lo installi GRATIS ) è successo, per me è culo. Se per te tenere anche debiti con gli alberghi dove hai alloggiato è successo, per me è culo. Se per te abboffarti di un milione e 8 all'anno è successo, per me è ingordigia( per la cronaca, nel monte ingaggi sono inclusi anche lo stipendio suo e quello del figlio....e non credo che ammontino a 2€ al mese). Lui con la sua società può farci di tutto,è vero, ma questo soggetto non ama minimamente l'avellino calcio, così come millanta!
                    sul culo di taccone ci sarebbe davvero da scrivere un trattato; con me sfondi una porta aperta
                    ma a noi deve far piacere perché va a favore dell'avellino in prima battuta
                    io non so quanto ci tenga ma almeno è sicuro che non vuol fare figuracce e finora quelle gravi le ha sempre evitate

PS: il monte ingaggi uscito è solo relativo ai calciatori e in B le squadre che spendono pure in cartellini si contano sulle dita di una mano

Commenta

O vero è però fino a venerdì amma penzà a na cosa sola i 3 punti. A parte da sabato matina cacciammo tutto a fore e facimmo i cunti nisciuno escluso o DS pe primo però mo penzammo a partita. E si o dico io...
                      e vabbè concentriamoci tutti assieme sulla partita pure telepaticamente e speriamo basti

Commenta

e difatti ho scritto trattative...
                        perché il sistema prevede che per arrivare a 20 agenti differenti basta telefonare ai soliti 2 o 3
                        Sguish sguish

Commenta

Sguish sguish
                          non me lo tradurre per favore
                          per una volta voglio pensare non sia la tua solita sentenza di condanna con annessa bacchettata sulla tastiera

Commenta

non me lo tradurre per favore
                            per una volta voglio pensare non sia la tua solita sentenza di condanna con annessa bacchettata sulla tastiera
                            Qualsiasi parola sarebbe stata uno spreco: sufficiente la doppia onomatopea.

Commenta

Qualsiasi parola sarebbe stata uno spreco: sufficiente la doppia onomatopea.
                              guarda che se smetti definitivamente di sprecare parole per commentarmi facciamo entrambi BINGO
                              pensaci, tra una conta dei procuratori e una creazione di nuove espressioni

Commenta

guarda che se smetti definitivamente di sprecare parole per commentarmi facciamo entrambi BINGO
                                pensaci, tra una conta dei procuratori e una creazione di nuove espressioni
                                Nuove espressioni? Stai messo male uagliò

Commenta

attendi...
                                X