annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtus Entella-Avellino (14/04/2018)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da concreto Visualizza il messaggio
    Gli ultimi 10 minuti sono stati una sofferenza. Come in tutte le partite la difesa messa sotto pressione non ce la fa. Non si riesce a mantenere le marcature, difendere un risultato dipende solo da una questione di culo, se l'avversario centra la porta o no. Io non so se in questo momento la squadra fisicamente stia messa peggio degli avversari, so soltanto che appena smettiamo di spingere le prendiamo. Ieri abbiamo visto che Foscarini ha avuto gli stessi problemi di novellino, quindi bisogna prendere atto che la fase difensiva non è migliorabile. Ieri dopo il pari abbiamo ripreso in mano la partita per una decina di minuti, poi i cambi ci hanno fatto indietreggiare e rischiare.
    Senza tenuta atletica adeguata non vai da nessuna parte.
    Molti boccheggiavano per la partita di lunedì e quelli che sono entrati stavano chiù nguaiati di quelli che so usciti.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza" (S. Hawkins)

Commenta

• Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

Tra l'altro leggevo da qualche parte di una contusione al ginocchio per Asencio, quindi sostituzione praticamente obbligata.
      Ecchemmodiciafà!? Tra poco, se starnutisce, si scassa pure Foscarini...
      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

non credo possano; uno sta facendo il gioco delle tre palle con italopol e l'altro...manco le ha
        'E tieni tu, che infami la gente co' no profilo anonimo...

Secondo me, se glielo vai a dire di persona, te le mette in mano (per dimostrarti che ce le ha, mica per altro).
        Ultima modifica di Paolo79; 16-04-2018, 14:01.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
          Non poteva certo uscire sul cross del gol che è arrivato basso (ad altezza De Luca) a centro area e la deviazione di Ceccarini è stata troppo rapida per poter far qualcosa.

Non abbiamo certo pareggiato per colpa sua ma abbiamo pareggiato per merito suo.
          E una volta è troppo basso, un altra è troppo veloce, un altra è troppo distante, purtroppo la verità è che ormai tutti conoscono questa pecca e puntualmente ogni squadra cerca di mettere i calci piazzati al limite dell'aria piccola questo è il problema, altro che merito.
          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio

E una volta è troppo basso, un altra è troppo veloce, un altra è troppo distante, purtroppo la verità è che ormai tutti conoscono questa pecca e puntualmente ogni squadra cerca di mettere i calci piazzati al limite dell'aria piccola questo è il problema, altro che merito.
            Che non abbia l'uscita nel suo repertorio è un dato di fatto (e uno che non sa/osa uscire è meglio che non esca), ma è un dato di fatto anche il punto merito suo.

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza" (S. Hawkins)

Commenta

Non poteva certo uscire sul cross del gol che è arrivato basso (ad altezza De Luca) a centro area e la deviazione di Ceccarini è stata troppo rapida per poter far qualcosa.

Non abbiamo certo pareggiato per colpa sua ma abbiamo pareggiato per merito suo.
              nel bene e nel male però

Commenta

• Per me di sicuro è artefice del punto più nel bene, perché la parata su Crimi è frutto di un riflesso quasi miracoloso perché va giù in un centesimo di secondo e anche su Belli è bravo a restare in piedi ed aspettare il tiro dell'avversario che per fortuna gliela tira in pancia. Certo non è bravo nelle uscite ma mi dite a parte Radunovic, quale altro portiere lo era in questi campionati di B? Eppure quest'anno è il peggiore nelle difese su calcio piazzato, il problema quindi è la difesa...
                PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Senza tenuta atletica adeguata non vai da nessuna parte.
                  Molti boccheggiavano per la partita di lunedì e quelli che sono entrati stavano chiù nguaiati di quelli che so usciti.
                  Purtroppo quest'anno la sfortuna ci ha perseguitato. Castaldo ,rizzato, morosini, Gavazzi ,didoui , ardemagni tutti ottimi giocatori si sono infortunati varie volte

​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

nel bene e nel male però
                    Ma quale male...

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

'E tieni tu, che infami la gente co' no profilo anonimo...

Secondo me, se glielo vai a dire di persona, te le mette in mano (per dimostrarti che ce le ha, mica per altro).

1° so talmente anonimo che sto qua col mio nome di battesimo
                      2° se vuoi cognome e indirizzo chiedi pure, basta che dimostri che oltre che il suo portavoce sei pure il suo avvocato
                      3° qua io parlo di calcio non di altro quindi ovviamente il senza palle era calcistico (ossia figurativo non fisico)
                      4° ci sono svariati casi in cui lo ha dimostrato da quando sta qua
                      5° l'ultimo in ordine di tempo l'ho scritto nel topic a lui dedicato
                      6° se lo incontri tu di persona saluta le sue palle (fisiche) pure da parte mia

Commenta

l'uscita a valanga alla disperata alla do coglio coglio la richiedevo sul tiro del gol invece lui sul colpo di testa di de luca nell'area piccola non è uscito ok e sul tiro è rimasto completamente fermo in mezzo alla porta. Con questo non dico che abbiamo pareggiato per colpa sua ma di sicuro non ha fatto nulla per evitare il gol. Il discorso della sicurezza al reparto riguarda ogni singolo cross che arriva in area dove hai dei difensori scarsi che non possono mai confidare in lui e quindi gli orrori aumentano
                        Il discorso non cambia: se è certo di anticipare tutti è bene che esca, altrimenti la cosa migliore è quella di restare tra i pali. Un portiere non deve uscire solo perché è la situazione giusta per l'uscita, deve farlo se sa quel che sta facendo e non ha margine di dubbio di arrivare per primo. Immaginati uno che non è tanto bravo in questo fondamentale e che pure cerca l'anticipo solo perché l'allenatore, i compagni e i tifosi lo fanno sentire in dovere di tentare l'intervento. Magari recupererà qualche palla in più, in cambio però di farsi beffare un numero maggiore di volte di quelle che non prevenga. Fidati, se non si sente sicuro, è meglio così. Prenderemmo più gol, altrimenti.
                        Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo? (George R. R. Martin)

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

1° so talmente anonimo che sto qua col mio nome di battesimo
                          2° se vuoi cognome e indirizzo chiedi pure, basta che dimostri che oltre che il suo portavoce sei pure il suo avvocato
                          3° qua io parlo di calcio non di altro quindi ovviamente il senza palle era calcistico (ossia figurativo non fisico)
                          4° ci sono svariati casi in cui lo ha dimostrato da quando sta qua
                          5° l'ultimo in ordine di tempo l'ho scritto nel topic a lui dedicato
                          6° se lo incontri tu di persona saluta le sue palle (fisiche) pure da parte mia

Io non porto la voce di nessuno, solo la mia, e con la mia voce ti dico che sei un codardo. "Le palle calcistiche". Che adda fà, s'adda accattà 'e partite ? Accossì magari scatta qualche altro processo che dà modo di vomitare a te e a tutta 'a maniàta 'e pappaiàlli che sguazza in determinate situazioni.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

Commenta

Ma quale male...
                            il male è la non sicurezza che da ad un reparto già scadente di per se, certo mi dirai (e sono pure d'accordo) che non ha l'età per essere la guida ma siccome stavo parlando del singolo come si elogiano i pregi vanno analizzati anche i difetti perchè per me un portiere che non esce MAI! non può fare il portiere

Commenta

• Originariamente inviato da Supernaut Visualizza il messaggio

Il discorso non cambia: se è certo di anticipare tutti è bene che esca, altrimenti la cosa migliore è quella di restare tra i pali. Un portiere non deve uscire solo perché è la situazione giusta per l'uscita, deve farlo se sa quel che sta facendo e non ha margine di dubbio di arrivare per primo. Immaginati uno che non è tanto bravo in questo fondamentale e che pure cerca l'anticipo solo perché l'allenatore, i compagni e i tifosi lo fanno sentire in dovere di tentare l'intervento. Magari recupererà qualche palla in più, in cambio però di farsi beffare un numero maggiore di volte di quelle che non prevenga. Fidati, se non si sente sicuro, è meglio così. Prenderemmo più gol, altrimenti.
                              come già detto ad aldair (volevo riportare in solo post ma non ci sono riuscito) uscire solo per uscire no ma imparare ad uscire è fondamentale per un portiere

Commenta

come già detto ad aldair (volevo riportare in solo post ma non ci sono riuscito) uscire solo per uscire no ma imparare ad uscire è fondamentale per un portiere
                                Lezzerini deve crescere nella testa, perchè sotto pressione è ancora troppo insicuro: lo si capisce sia nelle mancate uscite che negli obbrobri che spesso produce quando è costretto a giocarla coi piedi sui retropassaggi dei compagni. Non di rado la mette in fallo laterale, ma non a metà campo, quasi in zona corner. Da questo punto di vista Radu ha il problema inverso, visto che si avventura addirittura nei dribbling.

P.s.: Per me sul gol dell'Entella non ha colpe. Lì le colpe sono 80% Ngawa - 20% Morero.

Commenta

attendi...
                                X