annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtus Entella-Avellino (14/04/2018)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

1° so talmente anonimo che sto qua col mio nome di battesimo
    2° se vuoi cognome e indirizzo chiedi pure, basta che dimostri che oltre che il suo portavoce sei pure il suo avvocato
    3° qua io parlo di calcio non di altro quindi ovviamente il senza palle era calcistico (ossia figurativo non fisico)
    4° ci sono svariati casi in cui lo ha dimostrato da quando sta qua
    5° l'ultimo in ordine di tempo l'ho scritto nel topic a lui dedicato
    6° se lo incontri tu di persona saluta le sue palle (fisiche) pure da parte mia

Ti sei scordato di precisare che tutto quanto hai scritto è opinione tua personale.
    sigpic
    Passionelupi per sempre. Uniti si vince !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio
      Lezzerini deve crescere nella testa, perchè sotto pressione è ancora troppo insicuro: lo si capisce sia nelle mancate uscite che negli obbrobri che spesso produce quando è costretto a giocarla coi piedi sui retropassaggi dei compagni. Non di rado la mette in fallo laterale, ma non a metà campo, quasi in zona corner. Da questo punto di vista Radu ha il problema inverso, visto che si avventura addirittura nei dribbling.

P.s.: Per me sul gol dell'Entella non ha colpe. Lì le colpe sono 80% Ngawa - 20% Morero.
      perfetto l'unica "colpa" che gli attribuisco sul gol (colpa si fa per dire l'unico neo ,l'unica indecisione) è la completa "paralisi" sia nell'uscita nell'area piccola sia sul tiro anche se come dice aldair forse non si è nemmeno accorto dell'arrivo di ceccarelli vista la velocità con cui si è svolta l'azione

Commenta

• Originariamente inviato da Passionelupi Visualizza il messaggio

Ti sei scordato di precisare che tutto quanto hai scritto è opinione tua personale.
        che chiunque può liberamente controbattere in maniera intelligente, non abbaiando alle stelle 😉

Commenta

Io non porto la voce di nessuno, solo la mia, e con la mia voce ti dico che sei un codardo. "Le palle calcistiche". Che adda fà, s'adda accattà 'e partite ? Accossì magari scatta qualche altro processo che dà modo di vomitare a te e a tutta 'a maniàta 'e pappaiàlli che sguazza in determinate situazioni.
          Veramente a me basterebbero le sue dimissioni...
          comunque ti sei sfogato?
          bravo; mo puoi tornare a cuccia

Commenta

• Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio

Veramente a me basterebbero le sue dimissioni...
            comunque ti sei sfogato?
            bravo; mo puoi tornare a cuccia
            Certo, torno a cuccia, lasciando a te il ruolo privilegiato di cane 'e cancièllo...

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Certo, torno a cuccia, lasciando a te il ruolo privilegiato di cane 'e cancièllo...
              O canciello ra serie B.
              Sta bene 😎

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

il male è la non sicurezza che da ad un reparto già scadente di per se, certo mi dirai (e sono pure d'accordo) che non ha l'età per essere la guida ma siccome stavo parlando del singolo come si elogiano i pregi vanno analizzati anche i difetti perchè per me un portiere che non esce MAI! non può fare il portiere
                Nel caso non fosse chiaro io mi riferisco alla partita di Chiavari dove il male non c'è stato.
                Non è che se in una partita gioca bene si tira in ballo la non uscita di due partite prima o il "non dà sicurezza"...ai tifosi
                "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da lupoar Visualizza il messaggio
                  Certo non è bravo nelle uscite ma mi dite a parte Radunovic, quale altro portiere lo era in questi campionati di B?
                  Io ti potrei fare il discorso inverso, dimmi chi (non) esce come Lezzerini, comunque io oltre all'avellino seguo (per ovvi motivi) il venezia e Audero esce ed è sempre padrone dell'area quando ci sono dei cross, ma anche un Radu non mi dispiace a partire dalla partita contro il Pescara in poi, ha fatto passi da gigante nelle uscite, ma soprattutto in sicurezza.
                  PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                  PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                  MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                  Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                  sigpic

Commenta

attendi...
                  X