annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Frosinone (17/04/2018)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vedremo che turnover far il fosca
    in difesa uomini contati ma io farei riposare morero magari facendo arretrare laverone
    in mediana forse moretti con la pioggia va meglio e poi almeno uno tra gavazzi e vajushi
    in attacco mi sa che Ardemagni dall'inizio ce lo becchiamo e facciamo le corna che si sblocchi

Commenta

Originariamente inviato da corrado Visualizza il messaggio
      in difesa uomini contati ma io farei riposare morero magari facendo arretrare laverone
      in mediana forse moretti con la pioggia va meglio e poi almeno uno tra gavazzi e vajushi
      in attacco mi sa che Ardemagni dall'inizio ce lo becchiamo e facciamo le corna che si sblocchi
      Ha mostrato difficolt a correre sui campi leggeri, credo che sul pesante veramente starebbe 'nchiovato fisso. A parte poi che la tecnica non sarebbe aiutata da campi cos, farlo giocare oggi vorrebbe dire essere talmente forti da concedere il vantaggio numerico agli avversari e pensare di fare risultato lo stesso.
      IRPINIA LIBERA

Commenta

in mediana forse moretti con la pioggia va meglio
        dopo quella marcatura horror su Crimi, in quella manciata di minuti in cui stato in campo, le mie personali quotazioni su Moretti sono prossime allo zero.

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

dopo quella marcatura horror su Crimi, in quella manciata di minuti in cui stato in campo, le mie personali quotazioni su Moretti sono prossime allo zero.
          Quoto al 101%. Una squadra che si deve salvare non pu permettersi simili lacune nei fondamentali.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazn de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Laverone dietro assurdo. A livelli di nica .Mai.
            TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
            cinci sub noi PŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de ns, pes posht nesh

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

Il problema atavico. Una mediana solo di contenimento ti porta a dover costruire tutto sulle fasce e gli altri lo sanno...

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

Laverone dietro assurdo. A livelli di nica .Mai.
                Applicandoai ce la pu fare e soprattutto ci fa mettere ngawa al centro dove ora ci pi utile

Commenta

Foscarini cambia un solo uomo in confronto a Chiavari. Vajushi esterno nel 4-4-2 e Laverone terzino. Fuori Morero. Il Frosinone invece fa un turnover massiccio.....5 nuovi. FORZA LUPI!

Commenta

Streaming please??

Commenta

Partita da 0-0 il che andrebbe anche bene visti gli altri risultati. Vajushi alla fine ha rischiato molto, poteva anche fischiarlo

Commenta

Originariamente inviato da LUPO VENETO Visualizza il messaggio
                        Streaming please??
                        http://cricfree.sc/watch/live/avelli...live-streaming

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio
                          Partita da 0-0 il che andrebbe anche bene visti gli altri risultati. Vajushi alla fine ha rischiato molto, poteva anche fischiarlo
                          Pareggio giusto.......ma i vantaggi di Brescia e Novara stonano........

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio

Pareggio giusto.......ma i vantaggi di Brescia e Novara stonano........
                            Sul Brescia mettici una pietra sopra, si salver facile, poi se la vogliamo vederla in chiave ottimistica, a noi va pi che bene incontrare alla penultima uno spezia che non ha pi niente da chiedere al campionato, chi mi preoccupa la ternana, non vorrei aver fatto i conti senza l'oste e ritrovarcela all'ultima giornata che si gioca la salvezza contro di noi, sarebbe drammatico per i nostri, ma se vincono anche contro un foggia in forma e che si sta giocando l'ingresso ai play-off me ne dovr fare una ragione.
                            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                            sigpic

Commenta

Ciao, grz. ma non si vede, ho trovato diretta gol

http://crickfree.net/soccer/diretta-...0?l=2535877539

Commenta

Ovviamente si doveva rompere qualcuno.
                                sigpic

Commenta

attendi...
                                X