annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Frosinone (17/04/2018)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hirpus_1985 Visualizza il messaggio
    La chiave della sconfitta l'ha espressa Foscarini nel post partita; ci siamo allungati per cercare la vittoria senza pensare al fatto che il punto sarebbe stato utile e che le forze stavano venendo meno.
    Ho sentito l'intervista di Foscarini e su questa cosa non mi ha convinto: a Chiavari negli ultimi 15 minuti siamo andati in difficoltà proprio come ieri, eppure lì non ci siamo "allungati per cercare la vittoria".
    "Non esistono donne brutte ma solo poca vodka".

A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua!

Commenta

Originariamente inviato da Patriglione Visualizza il messaggio

Ho sentito l'intervista di Foscarini e su questa cosa non mi ha convinto: a Chiavari negli ultimi 15 minuti siamo andati in difficoltà proprio come ieri, eppure lì non ci siamo "allungati per cercare la vittoria".
      Ti quoto e aggiungo...ma ieri la traversa di Citro dopo tiro di Kone, se non sbaglio, con uno del Frosinone a terra, l'abbiamo vista solo noi???
      Il pareggio a Chiavari è stato frutto anche e soprattutto di una buona parata e di un liscio nel finale, smettono di giocare nel finale! A Palermo, se vanno con questa testa, saranno come al macello!
      Le partite durano 95'
      PESSIMISMO E FASTIDIO

Commenta

Anche a me ha convinto poco, aldilà degli ultimi 15 minuti (su cui ti do pienamente ragione) lo scarica barile non mi è piaciuto proprio, se i giocatori sbagliano si riprendono nello spogliatoio no davanti alle telecamere.
        PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
        PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
        MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
        Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
        sigpic

Commenta

Abbiamo rilanciato un Frosinone in affanno, che mi ha dato l'impressione di essere venuta per il pareggio, ed in più costringiamo il Palermo a dover vincere la prossima
          il problema vero era che al Frosinone il pari non bastava dopo la vittoria del parma (ah quella contemporaneità...)
          però è vero hanno fatto poco per vincere e ciano sembrava più dalla parte nostra
          purtroppo a fine gara possiamo dire che hanno fatto come il pugile esperto che prima fa sfogare quello giovane e poi lo manda giù all'ultima ripresa senza neppure troppa fatica

vedendo il poco turnover e il cambio gavazzi-asencio devo dire che avremmo stracriticato novellino; il nuovo tecnico non merita critiche al momento ma un incoraggiamento per sabato perché non dobbiamo assolutamente pensare di partire già battuti

Commenta

attendi...
          X