annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palemmo-Avellino 21/04/2018 | Ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Palemmo-Avellino 21/04/2018 | Ore 15:00

Tornare con un risultato o almeno con una prestazione che faccia capire che siamo vivi e lotteremo fino alla fine.

Abbiamo fatto 4 punti con l'Empoli schiacciasassi, non partiamo gią battuti!
    Ultima modifica di ErNanna; 18-04-2018, 04:41.
    IRPINIA LIBERA

Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
    Tornare con un risultato o almeno con una prestazione che faccia capire che siamo vivi e lotteremo fino alla fine.

Abbiamo fatto 4 punti con l'Empoli schiacciasassi, non partiamo gią battuti!
    Sono d'accordo Emanuč........ma senza Migliorini e Castaldo, sarą veramente un impresa fare risultato alla favorita!

Commenta

Loro perderanno per infortunio Dawidowicz e Nestorovski........comunque 2 assenze importanti!

Commenta

non č pił il momento delle prestazioni...o fai risultato o il resto č indifferente.
        Vale non per questa gara a dir poco proibitiva ma per le successive soprattutto non contro chi deve salire in A ma chi deve giocare per fare presenza , comparsa al massimo con un settimo/ottavo posto ai play off che non puņ e non deve essere comparato alle motivazioni di chi deve salvare la categoria e ...7 milioni di contributi.
        TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
        cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesė poshtė nesh

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
          Loro perderanno per infortunio Dawidowicz e Nestorovski........comunque 2 assenze importanti!
          certo ma se ne perdessero altri 12/13 forse possiamo giocarcela alla pari

Commenta

Il palermo ha arrancato in casa con Pescara e Cremonese, regalando un punto ad entrambe. Non č che dobbiamo fare il miracolo di san gennaro!
            Ci vorrebbe una partita di grande intensitą, cercando di tenerli bassi. Se gli dai campo prendi l'imbarcata.
            Se penso che sicuramente dobbiamo mettere dentro uno tra Kresic e Morero mi viene da piangere.

Commenta

Originariamente inviato da Guglielmo Tell Visualizza il messaggio
              Jajalo e Gnahorč saranno squalificati.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Almeno questo dai.......avranno anche una rosa ampia e competitiva.....ma perdere anche questi 2 č comunque una notizia positiva per noi (sopratutto l'assenza del croato)!

Commenta

ottimo, gią solo il colored vale quanto tutto il nostro centrocampo messo insieme (riserve e infortunati compresi).

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio

ottimo, gią solo il colored vale quanto tutto il nostro centrocampo messo insieme (riserve e infortunati compresi).
                    all'andata perdemmo per jajalo, chochev e gnahore che dominarono fisicamente a centrocampo...senza quei due squalificati, una squadra normale se la giocherebbe (non credo abbiamo ulteriori animali a centrocampo in panchina)...ma noi non siamo una squadra normale, dietro siamo di media serie c secondo me.
                    Ultima modifica di granlupo; 18-04-2018, 12:09.
                    cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesė poshtė nesh

Commenta

11 ngoppa a linea e porta, barricate, palloni ngoppa a tribuna, cavc a ogni cosa che si move, insomma tornati co no punto
                      Forza Avellino, sempre e comunque

Commenta

coronado come sta? speriamo almeno na cacarella

Commenta

Originariamente inviato da ballacoilupi Visualizza il messaggio
                          11 ngoppa a linea e porta, barricate, palloni ngoppa a tribuna, cavc a ogni cosa che si move, insomma tornati co no punto
                          io sono sempre dell'idea che un bel colpo fuori casa lo dobbiamo piazzare altrimenti quota 50, per noi la soglia della felicitą, resta una chimera.
                          Ovviamente se arriva un pareggio non ci sputo sopra...

Commenta

io sono sempre dell'idea che un bel colpo fuori casa lo dobbiamo piazzare altrimenti quota 50, per noi la soglia della felicitą, resta una chimera.
                            si ma non o po fa a palermo troppo difficile

Commenta

non credo la salvezza sia a 50...sono quasi certo che la squadra da sola con le sue forze non li farebbe manco con mourinho di barcellona inter 50 pt ...servono eroi ogni partita come ha scritto ramon..ieri poteva esserlo migliorini e non lo ha fatto...come tutte le altre occasioni in cui doveva fare gol.

Commenta

attendi...
                              X