annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palemmo-Avellino 21/04/2018 | Ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

Con l'Entella ha fatto schifo, ieri non ho visto la partita invece.
    Non ha fatto schifo a Chiavari: a memoria mia Ngawa ha sbagliato sì e no una-due partite. Purtroppo commise l'errore su De Luca così come ieri non è stato rapido nella chiusura su La Gumina.
    "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
      Il risultato è casuale, le prestazioni no, disse l'allenatore che ci fece arrivare ultimi in serie B
      Non capisco cosa vuoi dire ... novellino era scarso e bisognava cambiarlo, Foscarini non è buono perche gioca e perde, i giocatori sono scarsi. Quindi che facimm andiamo al mare sabato ? Critichiamo tutto e tutti, mancano poche partite e la salvezza è alla nostra portata ( per me), dacci la soluzione se ce l hai. Non è il momento del disfattismo

Commenta

• Originariamente inviato da Ale7 Visualizza il messaggio

Non capisco cosa vuoi dire ... novellino era scarso e bisognava cambiarlo, Foscarini non è buono perche gioca e perde, i giocatori sono scarsi. Quindi che facimm andiamo al mare sabato ? Critichiamo tutto e tutti, mancano poche partite e la salvezza è alla nostra portata ( per me), dacci la soluzione se ce l hai. Non è il momento del disfattismo
        In realtà credo abbia espresso lo stesso concetto affermato da Foscarini la settimana scorsa col Frosinone. L'unica differenza è che mentre col Frosinone siamo stati ingenui a cercare di sbloccare la partita e a prenderci qualche rischio in più in campo, per poi prendere i 2 gol e quindi veder sfumare anche il punto, a Palermo non potevamo fare troppi ragionamenti visto che ci siamo ritrovati subito a rincorrere.
        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

A parte che il secondo gol di ieri è colpa di Ngawa e ultimamente le prestazioni del belga non sono proprio eccellenti (eccezion fatta per la partita di Perugia), ma come fai a parlare di media e confrontare Novellino con Foscarini? Novellino l'ultima partita l'aveva vinta con il Novara (febbraio).
          Concordo, contro il chiavari un gol sulla coscienza e ieri pure. Qualche cappella nell'arco del campionato la ricordo anche, clamorosa quella col Parma quando fece l'assist al 1'. Detto questo è il difensore migliore in rosa e l'unico del reparto che riconfermerei ad occhi chiusi. Campionato da 7 abbondante.
          IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Non ha fatto schifo a Chiavari: a memoria mia Ngawa ha sbagliato sì e no una-due partite. Purtroppo commise l'errore su De Luca così come ieri non è stato rapido nella chiusura su La Gumina.
            A Chiavari ha regalato anche un paio di punizioni e calci d'angolo, non è stato lucido.
            Sono d'accordo con te, ha sbagliato pochissime partite, è stato il migliore quest'anno.
            https://irpinemanie.wordpress.com/
            AZKABAN PRESENTE
            HIRPUS HARPE TAHE' KYUI'

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Con il Frosinone ha qualche colpa sul primo gol, oltre al fatto che ieri ha (probabilmente) commesso un fallo da rigore. Con questo non voglio dire che Ngawa sia scarso, anzi... però quando la squadra dietro balla, non può essere sempre infallibile.
              Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Concordo, contro il chiavari un gol sulla coscienza e ieri pure. Qualche cappella nell'arco del campionato la ricordo anche, clamorosa quella col Parma quando fece l'assist al 1'. Detto questo è il difensore migliore in rosa e l'unico del reparto che riconfermerei ad occhi chiusi. Campionato da 7 abbondante.
                Originariamente inviato da Kelevra Visualizza il messaggio

A Chiavari ha regalato anche un paio di punizioni e calci d'angolo, non è stato lucido.
                Sono d'accordo con te, ha sbagliato pochissime partite, è stato il migliore quest'anno.
                Senza dubbio uno dei migliori!
                Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

In realtà credo abbia espresso lo stesso concetto affermato da Foscarini la settimana scorsa col Frosinone. L'unica differenza è che mentre col Frosinone siamo stati ingenui a cercare di sbloccare la partita e a prenderci qualche rischio in più in campo, per poi prendere i 2 gol e quindi veder sfumare anche il punto, a Palermo non potevamo fare troppi ragionamenti visto che ci siamo ritrovati subito a rincorrere.
                  Per fortuna che almeno un utente del forum ci è arrivato, tutti parlano e invocano il giocare a viso aperto, quando invece un tifoso maturo dovrebbe invocare l'equilibrio tra i reparti, ricordiamole le parole di Foscarini del dopo partita contro il Friosinone, SI DEVE AVERE LA MATURITà DI CAPIRE CHE NON SI PUò AVERE SEMPRE LO STESSO ATTEGGIAMENTO, bisogna pure sapersi accontentare, io certe cose in campo le vedo proprio palesi, noi quando attacchiamo ci sbilanciamo, perdiamo la misura dei reparti, sabato in contropiede il Palermo aveva praterie, ma anche contro il Frosinone, quando Migliorini va a fare l'attaccante e si mangia un gol già fatto di testa, mi chiedo che cazzo ci fa il nostro difensore centrale in quella posizione, lo sa che se non va bene il nostro contropiede rischiamo di prenderne uno e subire un gol a cazzo di cane ?
                  PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                  PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                  MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                  Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                  sigpic

Commenta

Per fortuna che almeno un utente del forum ci è arrivato, tutti parlano e invocano il giocare a viso aperto, quando invece un tifoso maturo dovrebbe invocare l'equilibrio tra i reparti, ricordiamole le parole di Foscarini del dopo partita contro il Friosinone, SI DEVE AVERE LA MATURITà DI CAPIRE CHE NON SI PUò AVERE SEMPRE LO STESSO ATTEGGIAMENTO, bisogna pure sapersi accontentare, io certe cose in campo le vedo proprio palesi, noi quando attacchiamo ci sbilanciamo, perdiamo la misura dei reparti, sabato in contropiede il Palermo aveva praterie, ma anche contro il Frosinone, quando Migliorini va a fare l'attaccante e si mangia un gol già fatto di testa, mi chiedo che cazzo ci fa il nostro difensore centrale in quella posizione, lo sa che se non va bene il nostro contropiede rischiamo di prenderne uno e subire un gol a cazzo di cane ?
                    A maturare troppo si diventa fraciti, vedi Vercelli o Entella in casa. Quando sei scarso dietro a livello abnorme come noi, devi spingere per farne... Piu' di 1 possibilmente! Il tuo ragionamento che condivido in pieno quando hai una rosa decentemente equilibrata al momento resta solo un'ottima lezione teorica se fatto a riguardo dei lupi di quest'anno.
                    IRPINIA LIBERA

Commenta

• Originariamente inviato da Ale7 Visualizza il messaggio

Io disfattista manco per niente, non lo ero con Novellino, figuriamoci con Foscarini che penso sia anche meglio, ma dirò di più, penso che se giochiamo come a palermo, noi a carpi potremmo anche vincere con un gol più degli avversari e io sono il primo ad essere contento, il problema è che se non la butti dentro poi rischi di fare la fine che hai fatto sabato, perchè in contropiede il Carpi ti punirà e lo farà al 100% se giocherà titolare uno come mbagoku, quindi arriviamo alla soluzione, giocare con la testa, oltre che con il cuore, non è normale che fin quando il palermo non ha segnato, noi non siamo riusciti nemmeno a superare il centrocampo e poi ci siamo buttati a capofitto in avanti, la partita era appena iniziata, reagire sì, ma senza perdere l'equilibrio tra i reparti, alla fine se vai a vedere hai perso con tre gol di scarto, cosa che con Novellino non era mai successa, hai subito il secondo gol in contropiede, il terzo è scaturito per un fallo da rigore dopo un contropiede e ti ritrovi con tre pappine nel sacco e con ancora una ventina di minuti (compreso recupero) da giocare in cui teoricamente potresti ancora segnarli 3 gol, ma abbiamo visto che noi quest'anno non ce l'abbiamo proprio nelle corde questo tipo di rimonte, dobbiamo ritornare ad essere quelli visti contro il perugia, dove noi siamo andati in vantaggio, ma non abbiamo rischiato praticamente niente comunque giocando a calcio per fare in 2-0 non come contro l'entella dove dopo il vantaggio siamo arretrati vergognosamente, non quella vista contro il frosinone dove perdevamo sempre le distanze tra i reparti, non quella vista contro il palermo dove abbiamo lasciato praterie per i contropiedi della squadra avversaria, in poche parole il buon Foscarini deve trovare la quadratura del cerchio, quella che aveva trovato contro il Perugia e non credo che sia un problema solo di calciatori, ma di testa, come lo era con novellino, ma da dove nasce tutta questa discussione ? Nasce dal fatto che dopo questa sconfitta si doveva avere il buon senso di non mettere in mezzo novellino, di non essere contenti perchè adesso ce la giochiamo a viso aperto perchè a questo punto io preferisco andare ad empoli, giocare arroccati in difesa e fino alla fine sperare di poterla pareggiare e portare a casa un punto, invece di andare tutti avanti e rischiare di perdere 3-0 a venti minuti dalla fine quando una squadra come la nostra è più facile che prenda altri 3 che ne segni altrettanti, spero che sia chiaro il concetto, come spero sia chiaro che a tutti piacciono le squadre che giocano bene e vincono, basta citare il Napoli di ieri sera, tutti decantano la vittoria e il bel gioco, io invece più modestamente dico che la vittoria del Napoli è partita dalla constatazione che questa volta non hanno fatto fare nemmeno un tiro in porta alla Juve, perchè se la juve segnava in contriopiede (come all'andata) il napoli non avrebbe vinto mai, spero che tutti i nostri l'abbiano vista per capire cosa significa vincere di testa e non parlo del gol che hanno fatto.
                      Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

A maturare troppo si diventa fraciti, vedi Vercelli o Entella in casa. Quando sei scarso dietro a livello abnorme come noi, devi spingere per farne... Piu' di 1 possibilmente! Il tuo ragionamento che condivido in pieno quando hai una rosa decentemente equilibrata al momento resta solo un'ottima lezione teorica se fatto a riguardo dei lupi di quest'anno.
                        Anche Novellino disse, a me va bene vincere anche con un gol in più, fino ad un certo punto l'ha anche fatto, poi non riesco a dargliene una colpa se ha cercato di fare qualcosa di diverso perchè i risultati non arrivavano più, purtroppo per noi non è riuscito a trovare il bandolo della matassa, per me l'aveva anche trovato nella partita fatta a novara dove vincemmo 2-1 subendo un solo tiro in porta a tempo scaduto e quello doveva essere il nostro assetto base, come penso che Foscarini debba percorrere l'equilibrio trovato nella partita contro il Perugia senza fare assurdi stravolgimenti, un 4-3-3 con questa squadra lo vedo davvero rischiosissimo, poi se riusciamo a vincere segnando sempre più degli avversari ben venga anche il 4-3-3
                        sigpic

Commenta

Si io ho capito il tuo ragionamento, ma mi ripeto. Un conto è se questo lo proietti a quella che è stata la partita col Frosinone (dove in realtà l'ago della bilancia è stata la sostituzione obbligata di Migliorini) e un conto è ciò che è accaduto a Palermo. A Frosinone, d'accordo io, te e Foscarini a reputare ingenua la squadra a "giocarsela" visti e considerati i limiti di una squadra rimaneggiata e la precarietà difensiva. Il discorso cambia col Palermo perché ci siamo ritrovati immediatamente in svantaggio in una situazione che non ha a che vedere col fatto di essersi sbilanciato ma per mezzo dell'imbecillità del difensore (perché per me quello non è ingenuo è imbecille visto quello che ha combinato dopo). E' chiaro che se a manco 10 minuti dall'inizio ti trovi sotto, sei obbligato a giocartela a viso aperto, tanto più che il Palermo te lo concede, tanto più che le occasioni le riesci a costruire (sprecandole in alcuni casi e sfortunati in altri), per cui il 2-0 e il 3-0 diventano rischi fisiologici alle dinamiche della partita...
                          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Crazy Wolf Visualizza il messaggio

Si io ho capito il tuo ragionamento, ma mi ripeto. Un conto è se questo lo proietti a quella che è stata la partita col Frosinone (dove in realtà l'ago della bilancia è stata la sostituzione obbligata di Migliorini) e un conto è ciò che è accaduto a Palermo. A Frosinone, d'accordo io, te e Foscarini a reputare ingenua la squadra a "giocarsela" visti e considerati i limiti di una squadra rimaneggiata e la precarietà difensiva. Il discorso cambia col Palermo perché ci siamo ritrovati immediatamente in svantaggio in una situazione che non ha a che vedere col fatto di essersi sbilanciato ma per mezzo dell'imbecillità del difensore (perché per me quello non è ingenuo è imbecille visto quello che ha combinato dopo). E' chiaro che se a manco 10 minuti dall'inizio ti trovi sotto, sei obbligato a giocartela a viso aperto, tanto più che il Palermo te lo concede, tanto più che le occasioni le riesci a costruire (sprecandole in alcuni casi e sfortunati in altri), per cui il 2-0 e il 3-0 diventano rischi fisiologici alle dinamiche della partita...
                            Ecco appunto, io penso che il 2-0 e il 3-0 non devono diventare rischi fisiologici, si può attaccare senza sbilanciarti, senza perdere le misure tra i reparti, noi abbiamo lasciato il 2 contro 2 il 3 contro 3 per me non esiste, se giochiamo così rischiamo più di prenderlo che di farlo.
                            sigpic

Commenta

Ecco appunto, io penso che il 2-0 e il 3-0 non devono diventare rischi fisiologici, si può attaccare senza sbilanciarti, senza perdere le misure tra i reparti, noi abbiamo lasciato il 2 contro 2 il 3 contro 3 per me non esiste, se giochiamo così rischiamo più di prenderlo che di farlo.
                              Il 2-0 non nasce da una prestazione sprovveduta. Loro sono rientrati in campo facendo maggiore pressing e in soli due minuti ci hanno infilzato. Per una squadra che ha fatto fatica a concretizzare sull'1-0, cosa deve fare se non sbilanciarsi sul 2-0? Non abbiamo la forza per fare di questi ragionamenti. Non abbiamo tempo da poter perdere. Bravi loro a capire (già verso la fine del primo tempo) che per evitare di far succedere ribaltoni servisse tornare a giocare alti...
                              sigpic

Commenta

• Sono mesi in cui si contesta Taccone per i suoi problemi economici, invece io volevo fare i complimenti a Zamparini che in questo campionato di serie B ha dato esempio di solidità economica allestendo un organico da serie A nonostante sia indagato per appropriazione indebita, riciclaggio, impiego di proventi di provenienza illecita, auto riciclaggio, sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte e falso in bilancio aggravato dalla transnazionalità.

P.S. Prima che arriva il deficiente di turno.....Sono sarcastico naturalmente.
                                sigpic

Commenta

attendi...
                                X