annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carpi - Avellino sabato 28/04 ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio
    La metafora della squadra
    allora vale anche per i tifosi

p.s. non sono un ultras ma oggi non possiamo contestarli per l'episodio finale

Commenta

• Originariamente inviato da cuorebiancoverde Visualizza il messaggio

allora vale anche per i tifosi

p.s. non sono un ultras ma oggi non possiamo contestarli per l'episodio finale
      S, se uno poi dice mi sono sbagliato.
      Non lo se, dopo aver iniziato a 10 minuti dalla fine a fischiare, contestare, gridare "andate a lavorare" (che detto il 1 maggio farebbe pure ridere), poi con la squadra sotto la curva chiedi di togliere la maglia, lanci oggetti e vai alla porta carraia.
      "ESSERE SUPERSTIZIOSI DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

S, se uno poi dice mi sono sbagliato.
        Non lo se, dopo aver iniziato a 10 minuti dalla fine a fischiare, contestare, gridare "andate a lavorare" (che detto il 1 maggio farebbe pure ridere), poi con la squadra sotto la curva chiedi di togliere la maglia, lanci oggetti e vai alla porta carraia.
        il lancio di oggetti no perch un gesto incivile e magari prendi in testa pure qualcuno che non centra niente e magari sta la per lavoro ma fargli sapere di averne le scatole piene con cori striscioni e quant'altro mi sembra giustificabile

Commenta

• io non li ho contestati, ma non sono sicuramente da giustificare
          come se io facessi un lavoro schifoso ed il direttore mi desse una pacca sulla spalla e poi mi dicesse "bel lavoro"
          non sar la stessa cosa, ma rende l'idea
          ribadisco, io non li ho contestati, sono stato in silenzio sperando che ci togliessero dalla posizione poco simpatica in classifica che avevamo prima, adesso proprio non ci credo che faranno tre partite e ci salveranno

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio

Quando lo sai fare, quando non lo sai fare tempo sprecato che si poteva utilizzare per fare qualcosa che sai fare meglio e che sarebbe quindi potuta riuscire meglio
            Infatti parlavo del Venezia, di noi ho sempre pensato che si dovesse trovare il giusto equilibrio.
            PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
            PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
            MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
            Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
            sigpic

Commenta

attendi...
            X