annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avellino-Mortadella | 1 maggio 2018 ore 12:30

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ernanna Visualizza il messaggio

quella che tu chiami baldanza è in realtà voglia di sdrammatizzare, cosa che non tutti hanno la volontà di cogliere.
    quando si sta affogando nella merda c'è poco da sdrammatizzare. Sei un grande tifoso del lupo, ma la distanza non ti da la quotidiana drammaticita' del momento.

IRPINIA NAZIONE È L'UNICA SOLUZIONE.

Commenta

• La delusione è tanta e non è bastata una nottata per alleviarla. QUATTRO partite senza segnare sono il dato più rappresentativo di questo momento. Non capisco perché non lasciare Morosini in campo con Asencio dato che stai perdendo e devi assolutamente cercare di recuperare. E' vero che hai perso contro una squadra che ha fatto 11 vittorie in trasferta, ma volendo analizzare nel modo più lucido possibile il momento nelle ultime 5 partite siamo ULTIMI con 2 punti e siamo PENULTIMI nelle ultime 25 partite...con l'umore sotto i tacchi ci andiamo a giocare la vita ad Ascoli...ca maronn c' accumpagn!

La contestazione a mio parere è comprensibile se la si interpreta come sfogo del momento da parte di chi ha supportato i giocatori anche durante l'allenamento settimanale con cori di incitamento ma non vede la briciola di un risultato.
      AVELLINO PUNTO E BASTA!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da DinDonDan Visualizza il messaggio
        La delusione è tanta e non è bastata una nottata per alleviarla. QUATTRO partite senza segnare sono il dato più rappresentativo di questo momento. Non capisco perché non lasciare Morosini in campo con Asencio dato che stai perdendo e devi assolutamente cercare di recuperare. E' vero che hai perso contro una squadra che ha fatto 11 vittorie in trasferta, ma volendo analizzare nel modo più lucido possibile il momento nelle ultime 5 partite siamo ULTIMI con 2 punti e siamo PENULTIMI nelle ultime 25 partite...con l'umore sotto i tacchi ci andiamo a giocare la vita ad Ascoli...ca maronn c' accumpagn!

La contestazione a mio parere è comprensibile se la si interpreta come sfogo del momento da parte di chi ha supportato i giocatori anche durante l'allenamento settimanale con cori di incitamento ma non vede la briciola di un risultato.
        Foscarini ha detto che è stato Morosini a chiamargli la sostituzione.

PS in una rosa di 26 giocatori qualche senza palle c'è sicuramente (un paio già si sono tirati fuori) ma io credo che la delusione sia anche dei giocatori che non vedono uno straccio di risultato nonostante l'impegno profuso.
        "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Originariamente inviato da Aldair Visualizza il messaggio

Foscarini ha detto che è stato Morosini a chiamargli la sostituzione.

PS in una rosa di 26 giocatori qualche senza palle c'è sicuramente (un paio già si sono tirati fuori) ma io credo che la delusione sia anche dei giocatori che non vedono uno straccio di risultato nonostante l'impegno profuso.
          Ah ecco...meno male, anche perché è uno di quelli che può tirarci fuori da questa situazione.
          AVELLINO PUNTO E BASTA!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da DinDonDan Visualizza il messaggio
            La delusione è tanta e non è bastata una nottata per alleviarla. QUATTRO partite senza segnare sono il dato più rappresentativo di questo momento. Non capisco perché non lasciare Morosini in campo con Asencio dato che stai perdendo e devi assolutamente cercare di recuperare. E' vero che hai perso contro una squadra che ha fatto 11 vittorie in trasferta, ma volendo analizzare nel modo più lucido possibile il momento nelle ultime 5 partite siamo ULTIMI con 2 punti e siamo PENULTIMI nelle ultime 25 partite...con l'umore sotto i tacchi ci andiamo a giocare la vita ad Ascoli...ca maronn c' accumpagn!

Certo che è lo sfogo del momento, così come lo è stato quello della maggior parte di noi qui sopra ieri, anche alla luce del fatto, parere personale, che alcuni calciatori non si rendono conto (o se ne fregano) della situazione in cui sono precipitati.
            Perché farti 1000 km,
            quando puoi fallire comodamente a casa tua?
            (Gianfranco Marziano)

Commenta

• Originariamente inviato da ErNanna Visualizza il messaggio
              Evidentemente c'era un limite che scadeva a marzo oltre il quale l'opzione su bidawewè non poteva essere piu' esercitata altrimenti non si spiaga come mai si sia messo il giocatore in condizione ideale per comportarsi da cesso.
              sicuramente la società ha tutelato il "capitale", però sta accadendo un po' come nel video del bullo e del prof: lui si sta comportando di merda, ma la società in tutto questo perchè non esercita il suo ruolo? è un calciatore sotto contratto, nemmeno in scadenza, non può fare quello che cazzo vuole. E che messaggio arriva agli altri calciatori? perchè De Risio con lo stesso problema dovrebbe recuperare in 10 giorni? perchè chi ha un problema muscolare dovrebbe accelerare il recupero se poi c'è qualcuno che fa quello che vuole?
              E' così che la barca comincia a prendere acqua, società assente!

Commenta

• Almeno un Avellino ha vinto, ieri...
                " Se donne e birra non sono la risposta, probabilmente stai sbagliando domanda" (Anonimo)

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Morosini nella gambe ha scarsi 30 minuti, se lo fai giocare dall'inizio hai già bruciato un cambio. Non fare sempre il professore.
                  Ma cosa c'entra ? L'esempio di Morosini era solo per farti capire che abbiamo giocato meglio con il 4-4-1-1 che con 2 punte
                  PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                  PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                  MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                  Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                  sigpic

Commenta

• L immagine che mi rimarrà di questo sventurato campionato ( ratta ratta) è quella di ieri mattina. Una tifoseria va ad incitare i calciatori e questi senza manco degnarli di un saluto, se ne sono saliti sul pulmann!!. Come che i caxxi non fossero i loro. Poi richiamati non so da chi, si avvicinano, teste calate, occhi spenti, molti con le cuffie nelle orecchie, chi guardava per aria, chi per terra.... Che immagine desolante. Per me ( fino ad ora ho cercato di essere ottimista anche oltre la ragione) prima che sul campo questi sono retro-CESSI nella testa. Non so il perche. Ad Ascoli è l ultima chance di riprenderci, ma per come stanno messi non so a chi santo votarmi.
                    ​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio
                      Morosini nella gambe ha scarsi 30 minuti, se lo fai giocare dall'inizio hai già bruciato un cambio.
                      A prescindere dal minutaggio di Morosini, secondo me almeno un tempo, non puoi escludere il calciatore che, insieme a Castaldo, più di tutti vede la porta.
                      E se pensi di inserirlo a partita in corso...comunque devi bruciare un cambio.

Io credo che Morosini renda meglio se inserito dall'inizio.
                      "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

• Riguardo alla storia dei calciatori freddini di fronte all'incitamento dei tifosi, dai video che circolano mi sono sembrati tesI e consci della partita tosta che li aspettava, forse in prospettiva già preparati al boomerang di una tifoseria molto umorale. Comunque tutto mi sono sembrati tranne che menefreghisti.

Commenta

• Morosini sta dimostrando che ci tiene alla maglia, sta dimostrando di essere in forma, visto che di questa gente qua (purtroppo) ne abbiamo poca, non vi fate venire malsane in testa, deve giocare.
                          PUOI ADDOMESTICARE I CANI CON IL CIBO
                          PUOI ADDOMESTICARE GLI UOMINI CON IL DENARO
                          MA I LUPI NON LI ADDOMISTICHERAI MAI !!!
                          Senti sempre il tuo cuore e parla sempre per un solo interesse: IL TUO UNICO AMORE !
                          sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da lupoveneziano Visualizza il messaggio
                            Morosini sta dimostrando che ci tiene alla maglia, sta dimostrando di essere in forma, visto che di questa gente qua (purtroppo) ne abbiamo poca, non vi fate venire malsane in testa, deve giocare.
                            penso di si. lui, gavazzi , asencio , vajushi li vedo seri...quasi imprescindibili.
                            TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
                            cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

• Col senno di poi, visti i risultati, un punto col Cittadella sarebbe stato oro colato!!!!

Commenta

attendi...
                              X