annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ascoli Avellino sabato 5 maggio ore 15:00

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da domani squadra in ritiro.
    Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nicola Visualizza il messaggio

Partite come quelle contro il Frosinone ed il Cittadella la dicono lunga sulla sorte della nostra squadra in questa stagione. Nel caso riuscissimo a ripetere quelle prestazioni con l'Ascoli... si potrebbe almeno non perdere. Credo che non sia un problema di premio salvezza (Taccone in una recente intervista aveva confermato un "regalino" alla squadra), ma un blocco psicologico. Aiutiamo la squadra, i processi si faranno a fine stagione.
      io penso che non tutti i calciatori siano uguali ($$$$) e questa società che non parla , invece spesso chiacchierona durante l'anno, è negativo.
      Io i processi non vorrei farli mai....ma i Lanciano, latina che si bloccarono alla fine della stagione con società assenti mi fanno preoccupare...
      vorrei sentire prima di ascoli che una parte del premio è stato pagato...
      TACCONE METTI QUESTI SLOGAN NELLO SPOGLIATOIO ...
      cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Originariamente inviato da granlupo Visualizza il messaggio

io penso che non tutti i calciatori siano uguali ($$$$) e questa società che non parla , invece spesso chiacchierona durante l'anno, è negativo.
        Francamente non credo che la società voglia retrocedere... speriamo che Tac faccia il suo dovere.

Commenta

Per forza di cose dobbiamo gestire le energie però nemmeno possiamo temporeggiare 60 minuti e fare entrare chi ti può risolvere la partita a mezz'ora dal termine. Magari stiamo già prendendo 3 palloni e non serve a niente. Gavazzi, poi, non lo "sprecherei" come terzino, a questo punto conserviamocelo in panca. Morosini dall'inizio, poi si sa che la sostituzione te la chiama.
          Chi contrasta Addae a centrocampo? so cazzi.

Commenta

le squadre senza società non si salvano MAI . VOGLIO SOLO FARE L'ESEMPIO DEL LANCIANO CHE "FECE FINTA" DI SALVARSI

Se non si paga il premio e conseguente ritiro vero di 2-3 giorni da dop domani sarà una presa per il culo quella trasferta e dovremmo solo chiedere a che minuto qualcuno si sposta.

SOCIETA' SVEGLIA.
            una delle due componenti c'è. Ora la più importante...quella che può aiutare ad esempio Ardemagni a ritrovare il gol
            cinci sub noi PÄŤ Najhoršie než my , CINQ AU DESSOUS DE NOUS , FIVE BENEATH US, VYF HIERONDER AAN ONS, ПЕТ под нама, CINCO BAJO NOSOTROS, cinco embaixo de nós, pesë poshtë nesh

Commenta

Francamente non credo che la società voglia retrocedere... speriamo che Tac faccia il suo dovere.
              Sei sicuro? Se retrocede e fallisce si toglie il pensiero. In B la deve tenere

Commenta

Originariamente inviato da Varg Visualizza il messaggio
                Per forza di cose dobbiamo gestire le energie però nemmeno possiamo temporeggiare 60 minuti e fare entrare chi ti può risolvere la partita a mezz'ora dal termine. Magari stiamo già prendendo 3 palloni e non serve a niente. Gavazzi, poi, non lo "sprecherei" come terzino, a questo punto conserviamocelo in panca. Morosini dall'inizio, poi si sa che la sostituzione te la chiama.
                Chi contrasta Addae a centrocampo? so cazzi.
                D'Angelo e Wilmots, con quest'ultimo poco impiegato (e che quindi dovrebbe essere fresco).

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

Se retrocede fa una grande figura di merda. Ha cambiato allenatore, domani porta la squadra in ritiro... ha commesso degli errori, ma non sembra che voglia retrocedere. Per quel che concerne l'eventuale fallimento in caso di retrocessione fu lo stesso Taccone (non ricordo in quale trasmissione) a smentire questa ipotesi.

ps: io ancora non riesco a capire l'utilità, a questo punto del campionato, della contestazione a Taccone. Tu riesci ad aiutarmi? Cioè, se i tifosi cantano "Taccone vattene", l'Avellino ha più speranze di salvezza?

Commenta

Per il match con i marchigiani dovrebbe recuperare anche Bidaoui.

Commenta

Originariamente inviato da zoros Visualizza il messaggio

in b la squadra si tiene gratis con un po' di competenza, sotto la B no.
                    Al milione e qualcosa che dice rimettere ogni anno ci credo come quando disse che i 10 milioni di debiti erano recuperabili con la vendita di 2-3 giocatori

Commenta

Radu
                      Pecorini Migliorini Marchizza Ngawa
                      Vajushi Di Tacchio Wilmots D'Angelo
                      Castaldo Asencio
                      Nicò, non penso che Pecorini sarà della partita. Ngawa non so se è ristabilito al 100%! Wilmots non credo........da quando è arrivato Foscarini non ha mai giocato......non penso che lo farà giocare proprio nella partita più delicata della stagione....

Commenta

Nicò, Bidaoui ha recuperato dall'infortunio già da almeno una settimana..........è la testa che non vuole recuperare ..........

Commenta

Io i processi non vorrei farli mai....ma i Lanciano, latina che si bloccarono alla fine della stagione con società assenti mi fanno preoccupare...
                          vorrei sentire prima di ascoli che una parte del premio è stato pagato...
                          Addirittura una parte del premio salvezza pagato prima del raggiungimento della salvezza???
                          Ma che ti fumi?

Comunque i premi vanno dichiarati in lega e mi pare ci sia un limite di tempo. Taccone lo disse chiaramente nell'ultima intervista dove parlò di regalino, non di soldi eh, che non si può.

PS Il Lanciano si bloccò perché finì la rincorsa. La società era assente pure prima.
                          "ESSERE SUPERSTIZIOSI È DA IGNORANTI, NON ESSERLO PORTA MALE" (E. De Filippo)

Commenta

Datemi pure del pazzo:

Radu
                            NgawaMigliorini Marchizza
                            Vajushi Di Tacchio D'Angelo Molina
                            Gavazzi
                            Castaldo Asencio
                            AVELLINO PUNTO E BASTA!!!!!!!

Commenta

Ci sarà. Chiudiamo due occhi e prendiamoci l'ennesimo Maalox della stagione.

"...Soy una raya en el mar, fantasma en la ciudad, mi vida va prohibida dice la autoridad... Solo voy con mi pena, sola va mi condena, correr es mi destino por no llevar papel... Perdido en el corazón de la grande Babylon, me dicen el clandestino, yo soy el quiebra ley..."

http://www.youtube.com/watch?v=P7kZsCgE5lQ

Commenta

Originariamente inviato da Paolo79 Visualizza il messaggio

Ci sarà. Chiudiamo due occhi e prendiamoci l'ennesimo Maalox della stagione.
                                Paolo, come la inquadri tu la nostra situazione? Come vedi le nostre % di salvezza?

Commenta

attendi...
                                X